Gianluca Pierani
07/05/2023
Peccato aprano solo su richiesta e per un numero minimo di persone. Ma l'organizzazione e la qualità degli alimenti meritano. Ex chiesa ricostruita interamente dal proprietario con tanta pazienza! Merita particolarmente il panorama.
Alessandro Urbini
15/12/2022
Un agriturismo? Il termine è riduttivo per descrivere questo luogo. Qui si uniscono storia, tradizioni, sensazioni, poesia, sapori, gioia.... il tutto sotto la sapiente conduzione di Giuseppe e Francesca.
Consigliatissimo
monica miserocchi
01/09/2017
Luogo d'incanto molto suggestivo (la piccola chiesetta è splendida), spettacolare vista di tutta la costa, è meraviglioso vedere i fuochi d'artificio lungo la riviera!
Il titolare è molto gentile e disponibile, la cucina è km. zero con piatti insoliti da provare assolutamente il riso venere al melone e il prosciutto cotto al forno. I prezzi sono abbastanza buoni. Da ripetere.
Massimiliano Capponi
19/05/2019
Bello bello bello. Oggi il brutto tempo non ha permesso di godere in pieno della veduta. Il cibo...Ottimo, piatti ricercati nella loro semplicità. Ogni volta un'esperienza unica.
andrea Tex
23/07/2018
Assolutamente da vedere il posto, che un appassionato da decenni sta’ ricostruendo, creando una bella fattoria didattica e che , da buon cicerone spiega tutta la storia e passione che L’ ha portato a questa bellissima impresa. Splendida vista e si mangia anche molto bene
Luca Zava
20/10/2019
Ottimo, locale ricavato da un complesso del 1300, bello e suggestivo sia all'interno che all'esterno. Gestione familiare e cucina di altri tempi con ampio uso di prodotti locali e rispettosi del territorio. Molto interessante sotto tutti i punti di vista che verranno raccontati dal proprietario che giustamente orgoglioso del luogo ne conosce tutti i segreti.
Sauro Canali
27/09/2020
Un locale particolarissimo: un vecchio castello con annessa cappella, in vetta ad un colle,completamente ristrutturato da un amante della storia, della sua terra e della cucina! Veramente particolare! Merita veramente di trascorrervi qualche ora!
vioris novaga
03/10/2017
È un posto stupendo sia a livello di locazione sia come locale di ristoro e camere .È solo per gruppi ed ha una capienza di più di 200 posti è un posto storico una chiesa e un maniero ne fanno un posto splendido e ben curato
Il Signor Giuseppe è stato gentilissimo.
Lo consiglio a tutti
Gabriele Cavina
09/07/2017
Bella la location e il buon cibo alternativo preparato da Giuseppe e Francesca
Simone Chifari
19/10/2019
Assolutamente da visitare! Buon cibo in una location storica bellissima anche se non curata nei dettagli che ne farebbero una attrazione unica.
Stefano Falzaresi
26/11/2017
La location è assolutamente fantastica, dalla collina si può apprezzare una ottima vista di Cesena, buona anche la cucina offerta, peccato solo che sia aperto solo per eventi su richiesta
Gloria Bastoni
26/03/2018
MOLTO SODDISFATTA! Location FAVOLOSA!
Si mangia molto bene, pietanze particolari e molto gustose; verdure di campo e carne tenerissima che si scioglie in bocca.
Da provare assolutamente!
Menù di pranzo completo €30 bevande incluse.
(Non aspettatevi i soliti piatti che fanno in tutti i ristoranti e che hanno stufato) QUI TROVATE LA QUALITÀ
chiara di giusto
07/11/2021
Luogo fuori dal tempo, sognato dall'operatore, posizione spettacolare, grande atmosfera
Carmela Mancusi
11/11/2018
Ottima accoglienza e squisito pranzo!
Francesca Gordini
04/08/2016
Il vero cibo di una volta, cotto secondo le ricette povere. Il tutto e' inquadrato in una cornice storica tutta da scoprire. Poche sono le parole che possono descrivere una simile bellezza; semplicemente da provare.
Mi raccomando, non dimenticatevi di prenotare!
lory m
15/12/2017
È un luogo incantato pieno di storia tutto da visitare, sulle prime colline di Cesena.
Dormirci ma soprattutto mangiare...
I prodotti genuini e di stagione, lavorati dalle sapienti mani di Francesca e Giuseppe.
Serve la prenotazione ed il menù è consigliato dalla capace coppia.
Dai crostini ai primi (zuppe, pasta ripiena, tagliatelle, ecc) fatti a mano, si passa agli arrosti e contorni gustosissimi per l'eccellente qualità della materia prima e dalla capacità di lavorazione dei gestori.
Il sangiovese come l'olio, sono ricavati dalla terra di questo "castello" e dalla passione e dedizione dei proprietari, risultando eccellenti.
Provate e mi ringrazierete!!
Non dimenticate di fare 2 "chiacchiere" con i titolari non mancano di simpatia...
franco balli
19/05/2019
bellissimo balcone verso il mare gustando piatti vegetariani
Azzu V.
10/11/2019
Un pranzo divino, siamo appena usciti dall'agriturismo e devo dire che merita molto..anche più di cinque stelle!