Andrea Budini
18/02/2023
Avevano tutti i tavoli prenotati (sono 5-6) quindi ci hanno messo nei posti con gli sgabelli quelli da consumazione veloce. Abbiamo preso due pizze con bufala pomodoro e basilico e un’acqua. In due 18,5€. Non ti riempie tantissimo però tutto molto buono.
Eva Panitteri
09/08/2022
Posto informale e divertente. I tavolini all'aperto non troppo sulla strada, il sottofondo musicale e un po' di piante disegnano per la sera una cornice suggestiva. Personale attento e gentile, menù con varietà e scelta. Birra alla spina in caraffa ben fresca come richiede una sera d'estate. Pinsa abbondante e interessante. Quella con la bufala avrebbe beneficiato di una base un po' più cotta.
Mircio Mircev
18/07/2023
Consigliato assolutamente ;
1)al telefono per la prenotazione - gentilezza cortesia e disponibilità
2) accoglienza - gentilezza cortesia e disponibilità
3) servizio - gentilezza cortesia disponibilità e la giusta attesa, che ne vale assolutamente la pena
4) stasera, come prima volta, gustato l'hamburger,.. non mangiato ma gustato, le papille gustative erano in estasi,..
5) materia prima qualità - prezzo assolutamente ragionevole.
Senza dubbio torneremo per gustare le altre prelibatezze che proponete
Aggiornamento del ultima recensione :
5 ✴️✴️✴️✴️✴️
A differenza della precedente volta non ho prenotato, non c'era nessun problema, il personale super gentile ci ha fatto accomodare,.. A prendere l'ordine assolutamente molto professionale e assolutamente disponibile per venire incontro alle nostre esigenze. Tempo di attesa - il giusto; Le pinse che abbiamo mangiato stasera parlavano e dicevano "MANGIAMI" - materia prima di alta qualità, impasto leggero e croccante, qualità - prezzo ottimo ;sicuramente torneremo per gustare il resto che offre il menù. Assolutamente consigliato
Roberta Clemente
30/10/2021
consigliato. ingredienti freschi e di qualità, impasto molto leggero, morbido. davvero una bella esperienza. la pinsa con il guanciale ha un sapore abbastanza persistente, dunque se non vi piace il guanciale (che è ben cotto e fritto) non ve lo consiglio. a me è piaciuta molto. personale gentile e locale accogliente.
Amanda Rossi
23/03/2023
Una pinsa così buona non l ho mai mangiata!!!!! Dentro è morbida ma fuori rimane tutta bella croccantina, gli ingredienti sulla pizza si sentono che sono di prima qualità!!! Solitamente faccio fatica a digerire la pizza ma tutte le volte che la mangio al piotto la digerisco senza problemi, infatti l'impasto lo fanno lievitare per 72 ore!! Lo staff è cordiale e solare. Se siete a Cesena dovete assolutamente provare la pinsa del piotto 😍 Ps : so che hanno aperto anche a cervia!!! Complimenti ragazzi, siete i migliori!!!!
Renata Messuri
06/09/2021
Dalla Puglia alla Romagna, veramente ottimo, si capisce subito che è un impasto fatto a mano e non artigianale, come da tradizione Pugliese. Locale piccolo, ma i tavoli e le botti all'aperto invogliano e non deludono, sarebbe bello ritrovarsi anche in inverno seduti a gustare sapori meridionali, che ci fanno sentire a casa.. Bravi!!
Samuele Giacobbe
08/04/2019
La migliore pinsa (pizza su impasto del pane)di Cesena con tantissime varietà e ingredienti freschissimi,leggerissima e cotta al momento,il locale è in pieno centro a fianco al palazzo del Ridotto davanti alla Biblioteca Malatestiana ,antichi saperi e antichi sapori,il parcheggio: Quasi impossibile,meglio a piedi. I prezzi sono decisamente alla portata di tutte le tasche consiglio una visita a chiunque voglia prendersi qualche minuto per mangiare una buona Pinsa in una bella città medioevale.
Daniele Di Censo
18/09/2019
Locale molto accogliente. Fantastica pinsa che tiene testa alle migliori pinserie romane. Leggera, ottimi ingredienti sapientemente abbinati. Strepitosa la pinsa fuori menù: radicchio, pomodorini, pancetta croccante, scaglie di parmigiano e stracciatella. Ci torneremo sicuramente.
Simone Pelatti
08/08/2019
Pinseria / pucceria in centro a Cesena, qualcosa di diverso dalle solite pizze e piadine (sia nella forma, che nell'impasto, che nei condimenti). Il locale è semplice e spazioso, nonostante le dimensioni contenute. Pur essendo prevalentemente "da asporto" dispone anche di una quindicina di coperti all'interno e altrettanti all'esterno, ombreggiati. Spesso si fermano i lavoratori in pausa pranzo.
Le pinse (specie di focaccia allungata condita sopra come la pizza) e le pucce (pane pugliese croccante all'olio, tagliato e farcito come un panino) che propone sono ben assortite e curate nella scelta e preparazione degli ingredienti, con diverse opzioni vegetariane. Spettacolare la pinsa con guanciale, rucola e miele! La coppia che gestisce il posto è simpatica, accogliente e professionale nel servizio e nella preparazione, mantenendo quel tono informale che sa mettere a proprio agio i clienti. Consigliatissimo!
Luca Giorio
13/11/2022
Non avevo mai mangiato una Pinsa, essendo tardi e non sapendo dove andare, io e la mia compagna abbiamo deciso di provare questo locale un po' ad occhi chiusi. Ho trovato il cibo molto buono, cotto bene con ingredienti freschi e di qualità. Il personale che ci ha seguito è stato molto cordiale, abbiamo aspettato un po' tanto perché la ragazza venisse a prendere l'ordinazione, ma comunque nei limiti tollerabili, tenendo anche conto che era da sola e che comunque il locale era abbastanza pieno. Ci ritornerò sicuramente se capita l'occasione di ripassare in zona!