Vincenzo Sgammeglia
30/08/2019
Ottima pizza,ambiente pulito e personale gentile
Paride Montalti
26/05/2021
È chiusa, ha fallito da oltre 1 anno
Claudio Pagnottella
22/11/2019
Ampio locale con comodissima area gioco per i bambini, ideale per famiglie e gruppi numerosi. Ottima la pizza!
Valeria Marco
28/07/2019
Il piatto si commenta da solo....complimenti
annalisa serpe
30/12/2019
Sono andata varie volte,posto molto carino e accogliente, sono tutti molto gentili...anche la proprietaria sempre molto carina, anche stasera siamo andati a mangiare la pizza.... mancava un ingrediente e per questo piccolo inconveniente ci hanno offerto un fritto misto per scusarsi..... un gesto molto carino che abbiamo apprezzato. Ci ritorneremo ancora sicuramente
Ruggiero Pasquale
13/01/2020
Sono stato venerdì 10/01/2020 alla Tana con la mia famiglia. Premetto che sono già stato diverse volte in questo locale e devo dire che mi sono trovato sempre bene. Cortesia, gentilezza, lo chef Alfonso sempre pronto a deliziarti con piatti originali (gli abbiamo dato carta bianca con la roba che avesse a disposizione in cucina e ha fatto arrivare al tavolo una sorta di calamarata all'astice cotto all'interno di una pizza, fungendo quindi da ripieno), ed i proprietari che vengono incontro a tutte le tue richieste. E non per ultimo ci sono i bambini che tra un boccone e l'altro si divertono un mondo nella sala adibita ad area giochi. Per tale motivo sono convinto che i commenti negativi siano esagerati e da attribuirsi solo a coloro che farebbero meglio a stare a casa mangiando cappelletti o piadina.
Caterina Brunetto
06/11/2019
L'ingresso per persone disabili o con difficoltà motorie è complicato : c'è una scala in discesa ed un lentissimo montacarichi a mo' di ascensore, non di facile utilizzo.
Il tempo di attesa tra antipasto e primo e' stato troppo lungo (45 minuti) ed il piatto è arrivato praticamente freddo. Qualità del cibo buona. Personale disponibile e gentile.
Giovanni Paolo Staccini
16/11/2019
Pizza molto buona anche se si sono dimenticati di metterci le olive. A parte il fatto che hanno sbagliato l'ordine dell antipasto, il pesce era piuttosto insapore, ed avevano esaurito diverse cose in una giornata tranquilla non weekend. Hanno sbagliato anche il tipo di fritto che avevamo richiesto. Il vino consigliato non era granché.