Sejfurimmer02
21/06/2023
É stato davvero un piacere immergerci nella nostra terra marchigiana durante le nostre ferie dalla Svizzera e riassaporare i prodotti tipici.
Ambiente familiare servizio semplice e gentile
Cucina ottima
Lo consigliamo 🤗
IMPALATORE VLAD
17/07/2022
Cenato con la famiglia. Posto carino con diversi giochi a disposizione per adulti e bambini, guancia di bocce, ping pong vari giochi per i più piccoli, scivoli e altalene. Abbiamo mangiato molto bene, antipasti con salumi molto buoni, norcino che sa il fatto suo evidentemente, sottoli della casa piccanti e veramente buoni, crostini particolari da assaggiare. Primi da provare i ravioli con funghi e bacon e grigliate abbondanti con carne buona e verdure strascinate super. Non fate un menu completo se non siete affamati. In 5 intorno ai 100 euro. Complimenti unico neo abbiamo aspettato un po' sugli antipasti.
Gianfelici Giorgio
25/04/2023
Sono venuto qui per festeggiare il 25 aprile insieme alla mia cricca di amici, il ristorante si trova sotto il bar del centro storico appena si arriva in paese.
Location classico da agriturismo e accoglienza ottima, tutto a conduzione familiare e sono persone molto gentili e simpatiche soprattutto il super Michele 😂. Abbiamo mangiato un menù fisso composto da tante porzioni sul
l' antipasto (dal classico affettato e verdure di casa sott'olio alla coratella trippa e pulenta) tutto molto buono x poi passare due primi con cargiú con zafferano spinaci e ricotta e le tagliatelle al ragù, porzioni abbondanti e pasta fatta a mano
X finire abbiamo mangiato il maialino al forno con patate e brasato con mele cotte, il dolce non avevamo spazio😂.
Speso 35€ prezzo forse un po' basso per le quantità ma penso ci ritornerò sicuramente con la famiglia.
Laura Mirabelli
23/11/2021
Tutto ottimo anche nell'accoglienza in questo ambiente familiare. Cibo genuino e tradizionale. Ottimo anche il prezzo. Anche i bambini sono soddisfatti.
Franco Giorgini
06/02/2022
Bella esperienza in un ristorante di un piccolo borgo. Ottimi piatti con prodotti tipici.
Ale P
04/07/2022
Non potevo dare meno di 5 stelle dopo l'incredibile esperienza culinaria in questo piccolo borgo dell'entroterra maceratese. Trovato quasi per caso mentre mi recavo con le famiglia al vicino Museo delle farfalle, anche quello straconsigliato. Si può scegliere se pranzare all'aperto oppure all'interno, come abbiamo fatto noi dato il caldo di oggi. L'ambiente è familiare e molto semplice, la gentilezza e l'attenzione del personale è qualcosa di raro. Per quanto riguarda il menù casereccio che viene presentato ogni portata lascia trasparire tutto l'amore con cui viene creata. Il bianco della casa è molto gradevole e sono curioso la prossima volta (perché a questo punto sono certo che ci sarà) di assaggiare anche il rosso. Le porzioni sono veramente abbondanti e il rapporto qualità/prezzo è davvero difficile da battere. Lo ammetto, se ci fosse stata anche la sesta stella l'avrei messa senza ripensamenti.
Roberto Maurizi
06/06/2022
Tortelloni al top! si mangia bene e si spende il giusto, Consigliato, per assaggiare il cibo con i veri sapori di una volta
Annalisa X
01/07/2022
Sono stata a cena con la mia famiglia, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Cibi locali molto buoni, ambiente informale. Cordiale, disponibile e gentile il ragazzo che ci ha serviti. Siamo stati molto soddisfatti. Consigliatissimo!
Snizhana Zozulya
21/07/2022
Bellissimo posto e ottima cucina casereccia, luogo perfetto per una giornata di relax all'insegna della buona cucina immersi nella natura. Titolare e personale molto accogliente e disponibile, prezzi onesti. Posto consigliatissimo.
Riccardo Iacobucci
02/11/2021
Al piano terra è bar e bottega di alimentari. Solo salendo le scale, al primo piano, un'unica sala con pochi tavoli. La gestione è familiare, il cibo ottimo e abbondante. L'antipasto della casa è senz'altro da provare: coratella, fagioli con le cotiche, trippa, le verdure sott'olio preparare dalla signora, affettati e crostini. Ottimi anche i primi ed i secondi. Altissimo rapporto qualità/prezzo.
Bianca Ciobotaru
12/04/2023
Tutto benissimo graziosi e speciali i patroni di casa
Marco Belisari
15/08/2022
Sono stato invitato in questo ristorante in occasione di un compleanno, cucina tipica marchigiana con fritti salumi e formaggi, buona la pizza, carini i giochi per bambini "vecchio stile" e il campo da bocce
Silvia Alcida
30/05/2021
Pranzato in questo Ristorante con un gruppo di amici,ci siamo sentiti come a casa,ottima cucina che tiene in alto la tradizione marchigiana! Porzioni per buone forchette,e conto irrisorio rispetto a quantità e qualità di ciò che si è mangiato! Servizio amichevole e accogliente!assolutamente consigliato!
Jes Mant
24/04/2022
Assolutamente consigliato! Porzioni abbondanti, altissimo rapporto qualità prezzo. La cortesia del personale è la ciliegina sulla torta.
Sabino Sabini
09/08/2021
Coratella, trippa e fagioli con le cotiche da urlo. Primi fatti in casa ottimi, agnello fritto speciale e arista al pepe verde divina. Per non parlare delle vedurine sott'olio fatte in casa... Ogni volta è una soddisfazione.
Bruno Santi
07/10/2021
Ambiente un po' informale , ma imperdibile per la qualità dei piatti di specialità locali e per la simpatia e disponibilità del titolare . Rapporto qualità/prezzo ottimo !!!
Emanuele Cedrone
15/08/2019
La sera di ferragosto, in sei prenotato il giorno prima, a richiesta cena di solo carne e verdure di campo. Accoglienza, cura e cordialità altissime. Qualità della carne : maiale, agnello e pecora, superlativa, tutto del territorio e non a km 0, ma a poche centinaia di metri da casa. Le erbe di campo da coltura bio sono di famiglia, la cicoria è pura poesia. Il contesto è familiare e amichevole, Manuela in cucina, Michela in sala e il papà alle griglie sono una "squadra fortissimi" e i prezzi sono è il punto forte, tanta qualita ad un prezzo estremamente giusto è un miracolo. Consigliato fortemente, La Bottega di Cessapalombo è un punto splendente nel buio del firmamento. Grazie di tutto ci vediamo a Natale. Emanuele da Milano.
Marianna Comin Segura
04/07/2019
Siamo arrivati alla Bottega per caso, dopo una visita al bellissimo Giardino delle Farfalle. Siamo stati accolti dalla propietaria e cuoca con una gentilezza meravigliosa, abbiamo mangiato una pasta al ragù molto buona e molto, molto abbondante! Sicuramente da tornarci! Grazie!