Michele Faggio
21/03/2023
Se passate in Costiera da provare casa Torrente rispecchia la tradizione della Cucina autoctona la Colatura di alici prevale come piatto da assaggiare e ne è la regina le fritture con prodotti di stagione “calamaretti spillo”ottima il crudo da consumare con prodotti che offre la stagione buona la scelta dei vini.
Tradizione famigliare portata avanti. Buono il rapporto qualità prezzo del menu essendo un fazzoletto della costiera Amalfitana se passate in zona è sicuramente da provare.
Salvatore Chiarolanza
01/07/2023
Da provare assolutamente se siete di passaggio a Cetara, ottimi prodotti e cucina squisita,il tutto in un bellissimo locale a due passi il comodo parcheggio di piazza Vieski.
piatto top stracosigliato "Sauté di frutti di mare"
Aldo Ruocco
05/06/2023
ottimi gli spaghetti con la colatura, pesce fresco e ottimo polpo.
Spaghetti alla nerano purtroppo da sconsigliare
Federico Diano
02/05/2023
Il locale si presenta molto bene, l’arredamento è un perfetto mix tra tradizione e design. Il menu del giorno prevedeva dei tagliolini al gambero viola (ovviamente fresco), che non hanno deluso le aspettative, ottima anche la tartare di tonno e le alici. Il personale è cordiale e i tempi del servizio sono adeguati. Prezzi allineati alla qualità generale. Da provare.
Antonio
15/06/2023
Abbiamo mangiato all'aperto. Strepitosi i primi, spaghetti con la colatura, ziti con genovese di tonno e linguine alla nerano. Perfette anche la frittura e le alici fritti con la provola. Servizio rapido e personale professionale. Assolutamente consigliato
Butler
12/08/2022
Ottimo posto dall'atmosfera ricercata, sia in terrazza che dentro il servizio è ottimo.
Gustoso antipasto di alici alla brace con olio al limone e misticanza, un buon piatto di spaghetti alla colatura di alici e come dessert una delizia all'arancia.
Tutto molto buono, prezzi come da menù pubblicato.
fabrizio virgili
30/05/2023
Se si può mangiare così perché la gente si droga?!? Ottimi paccheri, caponata, tartare di tonno rosso...Personale in sala e chef veramente super. Carmine è tanto in gamba che non ha bisogno di dimostrarlo. Ci ha stupito anche con un vino...tirato fuori dal cilindro.
Luca Rosati
01/10/2022
Il migliore Ristorante di Cetara, da sempre,Pasquale Torrente, è una garanzia da sempre, i suoi piatti raccontano da sempre la grande passione e ricerca che Pasquale mette nel suo lavoro. Congratulazioni
mattia pascal
12/04/2023
Ambiente molto curato e rilassante. Pesce fresco e specialità locali con in più una ceviche con pesce del giorno molto particolare (cuoco peruviano). Una nota molto positiva per la cameriera Michela: professionale e gentile, presente senza essere invadente, ricca di informazioni e spiegazioni anticipando spesso le nostre richieste.
Roberto Serra
11/04/2023
Pranzo eccellente mataria prima di qualità servizio eccellente
Proprietario cortese disponibile con grande attenzione al dettaglio
Monica Perna
28/08/2022
Buon pranzo a base di pesce. Piatto della casa ziti con bocconcini di tonno alla genovese!! Ottimi
Eduardo
23/02/2022
Una piacevole scoperta a Cetara. Tutto buonissimo. Quando si è qui non si può non provare la colatura di alici e la genovese di tonno. Straconsigliato
Marco Baio
29/01/2023
Locale esteticamente molto bello, ambiente accogliente, personale molto gentile. Menù di pesce squisito,cosa non scontata pur essendo un luogo di mare. Da andarci almeno una volta al mese. Tutto davvero ottimo.
Domenico Iovinella
03/09/2021
Sempre Bellissimo e Piacevole per il palato ma soprattutto per la cordialità, tornare in Questo luogo davvero unico dove location è pietanze sono qualcosa di veramente eccezionale.
Incantato come sempre.
Complimenti allo chef e collaboratori.
Monica Piscitelli Blogger
20/05/2019
Sempre gradevole. Piatti della tradizione con molti affondo nella cucina cetarese. Bella carta dei vini e tanta simpatia per il bravo chef Pasquale Torrente.