Michelangelo iovine
30/08/2021
Locale senza lode e senza infamia. Propone piatti della cucina locale , buoni ma senza quel qualcosa in più che ti invita a tornare ancora. Molto buono il vino locale ma decisamente esagerato il conto.
Anna Conforti
21/08/2021
Una sosta gradevolissima sulla strada per Champoluc. Un luogo di ristoro non solo per l'ottima cucina, ma anche per il senso di armonia e di pulito, il sapore di cose genuine e antiche, il culto dei particolari, che si avvertono. È un piacere discutere con Manuela di musica ( sua grande passione) o con sua madre delle antiche tradizioni del luogo... Consigliatissimo.
Piera Campajola
11/08/2021
Locale piccolo ma ben organizzato. Cibo ottimo, porzioni abbondanti, buona musica di sottofondo. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Sala interna ma anche tavolini all'esterno. Come da nuove disposizioni...richiedono Green Pass. Rassicurante e serio atteggiamento da parte dei gestori. Clienti disciplinati e rispettosi! Assolutamente consigliabile.
Rossella Salmoiraghi
28/07/2021
Ci siamo fermati per caso per un "veloce break" di mezzogiorno. Osteria-bistrot-locanda dall'ambiente molto pulito, ottima attenzione ai dettagli, arredo valdostano di qualità, personale cordiale. Abbiamo scelto delle ottime tomette alla piastra con granella di nocciole, balsamico, melanzane e cipolle alla piastra e un piatto "rivisitato" per me, vegetariana: tronchetto di capra alla griglia con fagiolini saltati, anche questo piatto ottimo. Come dolce una meringa con panna fresca e scaglie di cioccolato fondente ...super. Caffè, vino valdostano locale. Il conto ci ha favorevolmente sorpreso : onesto e rapporto qualità/prezzo giusto. Vorremmo ritornarci a breve. Sicuramente non ci perderemmo il favoloso tagliere di salumi e formaggio della valle che abbiamo visto servire a dei vicini di tavolo, accompagnato da castagne morbide e confetture della casa.. Non lasciatevi condizionare dalla difficoltà a trovare parcheggio ... è sulla via principale e i parcheggi scarseggiano...
alice c.
18/08/2021
Locale molto accogliente e personale cortese. Visto da fuori sembra la classica osteria di paese e invece ho avuto una piacevolissa sorpresa. Prezzi un po' alti ma data la qualità del cibo ci sta. Porzioni molto abbondanti. Preso antipasto e secondo (bruschette + valdostana) e sinceramente con l'antipasto poteva già concludersi la cena viste le dimensioni e l'abbondanza dei condimenti. Uscita pienamente soddisfatta. Consigliato
valter pavan
24/08/2021
Pranzo a menù fisso con primo, secondo, contorno, dolce, acqua e un caffè a 36€ in 3. Personale cordiale con il quale abbiamo anche fatto 2 risate. Ottimo per una sosta a pranzo.
Romina Fabbri
27/08/2021
Tutto ottimo
Ale
28/08/2021
Un posto tranquillo e dalla buona cucina. Personale cortese ed educato.
Piacevole la permanenza.