Sluurpy > Ristoranti a Champagne > Antica Trattoria Champagne

Recensioni di Antica Trattoria Champagne, Champagne

Clicca per espandere
Luca P
02/08/2021
Fermato per un pranzo prima di tornare verso l'hotel in cui alloggiavo. Un Ristorante/trattoria veramente buona, situato a una decina di minuti da Saint Vincent, offre dei buoni piatti tipici del posto. Ristorante montanaro, dalle varie oggettistiche in legno situate per tutto il ristorante. Prezzo onesto. Consiglio vivamente.
Giorgia Penno
11/08/2021
Menù molto vario e invitante con anche un menù a parte con piatti fatti con porcini freschi davvero ottimi (abbiamo preso i porcini impanati) . Abbiamo preso l antipasto misto della casa e il tortino di zucchine era davvero ottimo, come primo e secondo tagliatelle al ragù di capriolo (squisite) e fonduta con polenta servita con la candela in maniera che mi mantenga calda davvero ottima. Se proprio bisogna trovare una pecca è nella poca scelta dei dolci, ci sarebbe stata bene una bella torta fatta da loro o comunque più scelta. Il servizio dei camerieri ottimo, molto gentili ed educati.
Fabrizio Spadafora
08/08/2021
Locale sito lungo la strada, parcheggio del ristorante adiacente. Il locale si presenta in classico stile montano, il personale si è dimostrato molto accogliente. I piatti erano di buona qualità e abbondanti. Prezzo nella media del luogo.
Enrico Marongiu
29/07/2021
Trattoria di qualità con menu tradizionale valdostano-piemontese. Consigliato l'antipasto valdostano misto (tortino di verdure super!) e le guance di vitello, per veri intenditori. Servizio attento e affabile, buon rapporto qualità prezzo. Il vino della casa era oltre le aspettative.
Marta Leoni
28/08/2021
Il cibo non è male, nulla di che, ma purtroppo non c’è nessun rispetto delle regole anti COVID. Non ci hanno chiesto il greenpass, nessun tavolo all’aperto, l’interno è piccolo con i tavoli troppo vicino e le finestre tutte chiuse, camerieri con la mascherina sotto il naso. Un cartello parla della libertà di mostrare o meno il greenpass ma la mia libertà di mangiare in sicurezza? A saperlo prima non ci saremmo fermati a mangiare. Il cibo non valeva assolutamente il rischio.
Roberto Ricca
14/08/2021
cucina tipica valdostana in ambienti caratteristici. piatti a base di funghi porcini, crespelle valdostane, salumi e formaggi e su prenotazione fritti e bolliti piemontesi.
Federica Caratto
15/08/2021
Molto buono, ingredienti di qualità, pasta fatta in casa e prezzi nella norma. Abbiamo preso un antipasto misto da dividere in due (basta e avanza come quantità) e poi ho preso la pasta col ragu di capriolo buonissima! Gentile anche il cameriere.
Francesco Cassola
24/08/2021
Primi ottimi, servizio pronto e gentile. Una sola pecca: green pass chiesto solo su base volontaria con tanto di informativa appesa che sostiene che chiederlo sarebbe lesivo di non si sa quale privacy. Non si può poi mangiare all'aperto. Sembra tutto fermo al gennaio 2020. Si respira l'aria un po' incredula e spensierata di chi pensava che il covid sarebbe stato solo un problema cinese. Povera Italia.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni