M. BiG
09/01/2023
Bellissimo locale. Fuori dagli schemi dei soliti ristoranti per famiglie che propongono polenta e funghi in ogni mese dell’anno. Qui la tradizione incontra una perfetta rivisitazione in chiave moderna in un ambiente giovane è molto curato. Ingredienti ottimi e accostamenti di classe, taglieri abbondanti e vini di qualità.
Consigliato per una cena tra amici ma anche per una serata romantica.
Peccato per il tono in apparenza scorbutico al momento della prenotazione telefonica.
Alice Piazza
01/01/2023
Prelibatezze
Un team di giovanissimi con voglia di fare. La cucina è ricercata, curata nei minimi dettagli. L'impiattamento d'effetto è solo l'anticipazione della meraviglia di sapori che si gusteranno. Ogni stagione ci sono migliorie, tecnicismi gastronomici sempre più sopraffini . È evidente come la mano dei cuochi sia guidata da tanto studio e passione! E lo chef giovanissimo è davvero talentuoso.
pietro bagnasco
07/02/2023
Bello, buono. Locale ben arredato, atmosfera piacevole e non troppo rumoroso anche da pieno. Personale gentile e attento. Piatti saporiti, soprattutto la spalla di maiale ma anche il cinghiale. Buona la scelta dei vini.
Alessandra Visan
26/11/2022
Consiglio assolutamente, porzioni abbondanti, servizio cordiale e attento, location tipica valdostana. Consiglio di prenotare con anticipo altrimenti rischiate di non riuscire a trovare posto. Prezzi leggermente alti per alcuni piatti ma proporzionati alla qualità della materia prima. Da provare!
Carlo Maxia
26/03/2023
Il locale è bellissimo. Ottimo il servizio. I piatti sono saporiti e di buona qualità, e si sente il prodotto a Km 0.
Ho trovato due uniche pecche.
Il "Fondant d'Arly" a mio avviso è un piatto molto difficile da finire a causa dell'eccessiva forza di sapore della Tometta della Savoia. Quando sei a metà piatto è come se quel gusto, forse troppo eccessivo, ti entrasse nel cervello, modificando l'esperienza culinaria.
Inoltre nonostante i piatti seguano la tradizione (cosa che va sempre bene), secondo me il menù è un po ripetitivo e scontato.
Raffaele Milisenna
07/08/2021
Primo nella classifica dei ristoranti del paese, ho voluto provarlo per dire la mia. E non posso che confermare quanto di buono letto, anzi forse ancora più soddisfatto.
Ambiente molto carino e particolare (bellissima la vetrinetta di formaggi e salumi locali!), ottima accoglienza del gestore che ci mette subito a nostro agio, spiegandoci alcuni piatti tipici.
Il 10 e lode va a chi quei piatti (porzioni molto generose!) li ha preparati, una vera bontà, un mix di sapori prelibati da gustare e quasi non voler mandar giù.
Nota di merito anche agli altri componenti del personale, simpatici e gentili, e alla più giovane del gruppo.
Unico pugno nell'occhio, la parete a scacchi bianco-rossi dell'angolo cottura a vista, che stona non poco con il contesto ben curato.
Per il resto, provare per credere..
Claudio Ste
20/08/2021
Locale caratteristico gestito con gentilezza e premura dai giovani inservienti e proprietari.
Molta cura e attenzione al rispetto delle norme anti Covid-19 sia per controllo green pass che per distanziamento tra i tavoli. Molto particolare il menù e ben curata la presentazione dei piatti.
Ottima la crema di borragine e il misto con lingua. Speciale il Roesti di patate con guanciale la toma e uova.
Ottimi i dessert.
Prezzo adeguato all'ottima qualità dei piatti e del locale.
Enrico Tomaello
30/12/2022
Davvero un locale con cucina ad alto livello. Buona anche la carta dei vini. Personale super efficiente
Alberto
27/06/2020
Ci sono stato la sera della riapertura post emergenza sanitaria, il posto è davvero bello, caldo e accogliente. La carta è volutamente ridotta per dare risalto alla qualità delle materie prime dove carne e formaggi la fanno da padroni. Carta dei vini davvero ben fornita anche se a prezzi per me un po’ troppo elevati, soprattutto per i vini della Regione. Ho trovato tutto buono e ben presentato anche se per la carne avevo qualche aspettativa in più. Servizio eccellente. Consiglio questo posto a chi è stanco di fondute e polente. Ci tornerò sicuramente.
Enrico Bolondi
28/12/2022
Posto incantevole , unico e curato , peccato sia immerso in un paese un pelo trascurato , ma se passate da queste parti versatevi non rimarrete delusi !