Sluurpy > Ristoranti a Chatillon > Osterianumerouno

Recensioni di Osterianumerouno, Chatillon

Clicca per espandere
francesca romana lancellotti
30/01/2023
abbimo mangiato bene in queste ristorante a conduzione famigliare dove ci siamo sentiti accolti come a casa. Antipasti ottimi, giuste le porzioni della pasta. Crostata buonissima! E sempre bello scoprire posti nuovi dove volete tornare.
Nancy Garofalo
02/01/2023
Locale tipico,carino,accogliente. Cena di San Silvestro ottimo, consigliati dal proprietario per i piatti, ottima spiegazione delle portate. Pietanze buonissime, abbinamenti ottimi. Consigliato e da riandare.
Piergiovanni Bosoni
09/03/2019
Cibo molto buono e personale oltre che molto preparato, anche disposto a dare consigli e spiegazioni sui vari piatti. Alcune pietanze sono disponibili secondo stagionalità dei prodotti.
Nazar Pigazzani “3DPiga”
30/04/2018
Locale piccolo e grazioso degno di una sosta per un pasto. Siamo arrivati mezz'ora prima della chiusura e l'oste ci ha accolto calorosamente e ci ha riservato un tavolo. Cucina tipica molto gradita e prezzi relativamente ottimi. Gestito da marito e moglie in modo impeccabile.
Monica Melandri
01/10/2022
La cena davvero ottima , prodotti del luogo con un pizzico di innovazione , i padroni di casa meravigliosi ,si vede la passione per il loro lavoro perfetti nel contesto.
Tom M
19/08/2021
Il locale propone un menù interessante con piatti tradizionali valdostani ma anche con rivisitazioni non scontate ma nemmeno pretenziose. Primi piatti (ravioli con acetosella e tagliolini al limone ed erba cipollina) davvero appetitosi e ben bilanciati. Servizio molto professionale, in certe circostanze dai modi troppo diretti.
Mario Lunghi
28/08/2022
Locale gestito da due anziani signori molto gentili. Cucina locale ottima..prezzi medio alti ma ne vale la pena
IL BURANCHETTO Fabrizio Falco
09/08/2019
Una piccola e accogliente osteria a Chatillon, il titolare è molto cordiale e disponibile, i piatti della cucina tipica valdostana sono cucinati in modo eccellente. Ottimi gli gnocchi alla fonduta e Il tiramisù è eccezionale, probabilmente il migliore che io abbia mai mangiato in un ristorante. I prezzi e le porzioni sono nella media, anche se io le avrei preferita più abbondanti. Consigliatissimo! Bravi.
Tiziana Chianini
10/07/2020
Bel locale pulito, gestito dai proprietari. La signora in cucina e il marito a servire ed intrattenere, sempre senza invadenza, i commensali spiegando i prodotti usati per la preparazione dei piatti. Cenato per due volte. Buon rapporto qualità-prezzo. Da consigliare.
Alessandra Vecchione
17/02/2018
Locale intimo ed accogliente, dall'atmosfera tipica del posto. L'oste, affabile e disponibile, ci ha accolto nonostante non avessimo la prenotazione e ci ha subito sparecchiato un tavolo. Alla richiesta di un menù tipico ci ha proposto un tris di antipasti della casa e fonduta: eccellente il lardo con liquirizia. Da non perdere la crostata con marmellata di mirtilli. Da prenotare perché i tavoli sono pochissimi, ma ne vale assolutamente la pena.
Victor Pession
07/10/2016
Vado spesso a cena in questo ristorante, materie prime di ottima qualità, piatti preparati con cura e sapienza. Adoro il tris di antipasti, il lardo che si scioglie in bocca eccezionale, l'albese di mocetta, il tortino... Ci tornerò il prima possibile. Prezzi nella media.
Claudia
14/07/2022
Ritornata dopo anni...sempre il numero 1..ottima la fonduta..prodotti di qualità..panna cotta alla lavanda sublime..grande il proprietario...impareggiabile la moglie cuoca
Fettine impanate Pizza maxi Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni