Mirella Brunetti
21/08/2021
Abbiamo mangiato divinamente! Bella location ottimo servizio e molto buono il rapporto qualità prezzo
Marco Aicardi
08/07/2021
Prima cena di coppia dopo la nascita, 3 mesi fa, di una pargola che comunque ci accompagna al ristorante.
Prenoto per le 19, normalmente a quell'ora i ristoranti sono ancora vuoti, nessuno disturba con urla e schiamazzi e si può chiacchierare piacevolmente nel silenzio.
Ordiniamo un polpo alla piastra con crema di ceci e basilico, una farinata al gorgonzola, gnocchi al castelmagno e fritto di mare. Acqua.
Alle 19:30, prima ancora che riusciamo ad assaggiare anche solo il pane, arriva a fianco a noi, in barba alle regole anti Covid-19, una tavolata di 10 persone che spazia dalla nonnetta al fidanzato della nipotina passando per l'intermedia generazione. Tutti caratterizzati dall'assai antipatica e maleducata abitudine tutta italica di starnazzare per comunicare.
Faccio presente garbatamente al cameriere che i vicini francamente esagerano e che se avessi saputo ci sarebbero stati simili incivili avrei chiesto di essere messo all'interno e non nella veranda chiusa; egli abbozza ma non fa ciò che speravo, ciò chiedere ai villani di moderare il tono della voce.
Beh, d'altronde 10 paganti vincono contro 2 paganti... Business is business. O no?
Arriva la farinata, senza gorgonzola. Io in menù non ho visto la farinata normale, si vede che non ci siamo con il cameriere. Buona. Ma il gorgonzola...
Molto buono il polpo.
Giungono fortunatamente gnocchi e fritto... Perché non bastando la frastornante combriccola di "sottofondo", la bambina nel frattempo proprio grazie alla poderosa cagnara dei Covid-ignari si sveglia e si mette ad urlare. La si attacca alla poppa materna, così almeno lei si calma mentre io, sfumata l'atmosfera di coppia, mi imbestialisco vieppiù. Non prendiamo né dolce né caffè, il fastidio è troppo, la serata rovinata.
Vado e chiedo il conto: €43,60 grazie allo sconto The Fork.
Cibo buono, atmosfera pessima, servizio da perfezionare: potevamo proporci, se non si voleva zittire la caciarosa combriccola, di spostare in posto più appartato noi infastiditi dall'evidente maleducazione e menefreghismo degli sgradevoli vicini.
F23 05_snip3rs
02/09/2021
Ho mangiato per due sere in questo ristorante, la prima sera è andato tutto bene e la pizza era squisita.
I problemi sono cominciati la sera dopo quando per prima cosa non sapevamo che ordinare al posto della pizza, dato che non c’è molta scelta, però alla fine abbiamo optato per un semplice hamburger. L hamburger era di qualità un pò scadente e nonostante avessi chiesto di non mettere la senape me la sono prontamente ritrovata nel panino.
Monica Boschiero
09/08/2021
Simpatico, ampio locale con interessante scelta di piatti (pesce compreso), ben eseguiti; e vasta proposta di pizze, sottili e croccanti. Moto buone. Accettabile carta dei vini: in questo campo si potrebbe fare meglio. Personale efficiente e gentile nonostante il grande affollamento.
Fabio Vadone
17/07/2021
Ho soggiornato nel soprastante hotel durante la Francigena, avendo poco tempo e poche forze ho optato per questo ristorante, dove ho preso una pizza zola e pere buonissima, segnata in menù al prezzo di 8 euro, oltre ad una crema catalana e una caraffa di acqua, come ci siamo arrivati a 18,50 euro? 🤔 aspetto una puntata di Superquark per spiegarmi il fenomeno scientifico di questa esplosione.
Ps: i camerieri molti bravi
silvia pelti
08/07/2021
Ambiente ampio e spazioso, personale molto gentile. Poca scelta vegetariana da menù, peccato.
Per un disguido con la cucina purtroppo uno dei piatti è arrivato davvero molto tempo dopo tutti gli altri, tuttavia ci è stato scontato dal conto il valore di uno dei dolci presi. Ho apprezzato il gesto che trovo sia segnale di professionalità. Quindi lo consiglio.
Giovanni Sorrentino
09/07/2021
Locale esteticamente carino, ma servizio pessimo, 25 minuti di attesa per avere un menu, dopo un discreto antipasto, 40 minuti di attesa per avere un secondo. Frittura di pesce… indimenticabile al gusto di bruciato!!!
Ordinato una pizza per il bambino e una Coca Cola… pizza pessima, cruda e priva di condimenti, 7 pezzetti di würstel.., che pochezza…. Personale che prova a fare il possibile ma organizzato malissimo.
Piccolo dettaglio, molte persone si alzano e vanno a pagare dal probabile titolare senza mascherina… in cucina tutti senza mascherina Naturalmente è solo in mio giudizio personale ma IO NON CI METTO PIÙ PIEDE!!
Marcello Muraro
14/08/2021
5 giorni di vacanza in cui ci hanno abbondantemente rimpinzato. Ottimo per qualsiasi occasione, dal ristorante alla pizza. Qualita' e servizio ai massimi livelli. Un saluto dai coniugi Ferri e un arrivederci a presto