Andrea Formenti
29/03/2018
Per il mio 35esimo compleanno decido di tornare in questo meraviglioso posto in cui mi ero, qualche anno prima, trovato da dio. La location è strepitosa, il personale cordiale e stiloso, i cibi sono ottimi, genuini e fatti con cura. È un ristorante di qualità altissima quindi il costo è molto alto, ma per un'esperienza di 3 ore è assolutamente consigliato. La carta dei vini poi è enorme, io ho scelto il barbaresco di neive, davvero uno spettacolo. Io mi sono trovato benissimo, posto stra consigliato.
Luciana Bitculescu
15/06/2020
Un posto incantevole, ambientato in una sala piena di affreschi che ti fanno proprio tornare indietro nel tempo. Servizio impeccabile che dimostra alta professionalità e qualità. Devo dire che qui ho mangiato gli antipasti più deliziosi, un incanto per il palato. Sono rimasta un po' delusa dal primo e dal secondo. Pasta troppo avvolta nel sugo che nascondeva tutti i gusti degli ingredienti elencati e la carne molto molto asciutta.
Forse sono stata un pó sfortunata.
È un posto che consiglio a tutti coloro che vogliono provare la brezza dei sangue blu
giovanna margiaria
08/03/2019
Splendido ristorante nel centro storico di Cherasco. I piatti sono molto vari e riescono bene a coniugare innovazione e tradizione. La lista dei vini è molto valida ed il personale di sala è simpatico e professionale.
Luca Ghiani
17/11/2019
Posto magnifico... Accoglienza, servizio cibo il tutto perfetto I piatti parlano da soli... Il resto andate a scoprirlo consigliatissimo... Lo chef una persona squisita...
Damiano Beccaria
02/05/2018
Francesco è uno chef giovane ma molto molto bravo. La sala affrescata in palazzo d’epoca colpisce subito l’occhio e la presentazione delle pietanze nel piatto è sempre d’effetto. D’altra parte anche l’occhio vuole la sua parte. Il gusto trionfa con portate ricercate ed associazione di gusti che in alcuni casi potrebbero parere un po’ inusuali però il risultato è sempre eccezionale. Memorabile il vitello con la salsina d’acciuga, lo stuzzichino iniziale, i tortellini ed il particolare dolce finale servito nel vaso.
Un piccolo spunto di miglioramento: l’accoppiamento dei vini alle pietanze potrebbe essere sviluppato offrendo vini un po’ meno commerciali. Champagne ottimo ma Barbera così così...
Bravi!!! Ci torneremo!!!
Roberto Sanmartino
10/05/2019
Ristorante incantevole , rievoca tempi vissuti di ere nobiliari....servizio impeccabile , chef stellato di grande impatto e accoglienza . Bisogna sempre osare..
Romina Casetta
10/09/2017
ottima esperienza culinaria , servizio, cucina e location davvero da promuovere. Prezzo adeguato. Stella meritatissima. Lo consiglio vivamente .
Genci Prevazi
15/01/2020
Merita piu di un stella. Somelier profesionale e servizio e cibo eccesionale
Chiara Bonanno
07/12/2021
Location suggestiva, servizio buono, cucina ottima. C'è stato un errore piuttosto importante riguardo ai piatti, prontamente rimediato, in quanto gli stessi sono stati rifatti immediatamente e ci è stato applicato uno sconto significativo a fine cena. Unica considerazione, a fronte di una svista così significativa, ci saremmo aspettati anche solo un saluto a fine servizio da parte dello chef. La spiegazione di quanto accaduto ci era già stata fornita su sua indicazione dalla cameriera, molto professionale; tuttavia, a mio parere, se si vuole ambire alla ricercatezza e alla perfezione, un piccolo gesto in questo senso sarebbe stato opportuno. Poco male, ritorneremo sicuramente fiduciosi!
Sonia Gastaldo
03/09/2019
Luogo incantevole, personale gentilissimo e cibo superlativo... consigliatissimo!
Ettore Grimaldi
26/01/2020
ECCELLENTE!
Ristorante situato nel centro del paese in un palazzo d'epoca, la location infatti consiste in un sala affrescata con tavoli ben distanziati l'uno dall'altro ed è incantevole.
Servizio superbo con camerieri e sommelier preparatissimi e gentilissimi.
Personalmente ho provato il menù degustazione da 8 portate e le ho trovate tutte (esclusa una) superlative, con abbinamenti, in alcuni casi particolari (carne con caramello) che però si sono rivelati molto azzeccati, sintomo di grande talento e creatività dello chef.
Il conto è ovviamente alto data la qualità neccepibile dei piatti e dalla cura del servizio.
Sicuramente non è per tutte le tasche ma, a mio parere, è un esperienza da assolutamente da provare in quanto si ha la possibilità di assaggiare piatti incredibili che normalmente non si avrebbe la possibilità di mangiare. Stella Michelin assolutamente meritata!
claudia ravera
07/01/2018
Ottimo cibo ,ottimo servizio,sala da pranzo accogliente e luminosa . Prezzi giusti. Da Provare e poi..... ritornare.
Flavia Rinaudo
24/11/2021
...direi tutto SUPER e di più, dalla location, al cibo ed ai vini, per non dimenticare il personale. Siamo stati a pranzo per un occasione speciale e partucolare: un matrimonio.
Grande Francesco!!
Viola Rossi
11/11/2018
bellissima esperienza offuscata dalla presenza in sala di due cafoni giapponesi!! detto cio' sala affrescata bellissima con tavoli ben distanziati e un magnifico lampadario.Servizio in sala attento e cortese. I piatti sono ben presentati, si puo' trovare sia la tradizione che l'innovazione. Lo chef è giovane e molto simpatico. Ci torneremo sicuramente Consigliato
Alessandro Casile
25/12/2017
Ottimo ristorante stellato nella cittadina di Cherasco, nel cuore delle Langhe. Ovviamente, cucina del territorio, con alcune incursioni ben riuscite in sperimentazioni innovative nel dessert. Prezzi non eccessivi rispetto alla qualità, anche per la carta dei vini, se resti nei terroir piemontesi. Il quadro, un palazzo del seicento con soffitti affrescati nella sala principale, è quasi unico.