Giovanni Antonelli
01/05/2023
Ottimo ristorante trovato per caso, dove servono pietanze eccellenti.
Elegante la presenza di Osman cui si devono ottimi consigli sul menù e sul vino. Bravissimo...
Stefano D'Alterio
12/12/2022
Un magnifico pranzo con amici. Avevo già mangiato in questo ristorante ma oggi è stato un trionfo di sapori e piatti cucinati alla grande! Pici alle briciole ma con una versione sul tema, con un pizzico di aglio e del prezzemolo tritato e i Pici molto cremosi. Controfiletto ricoperto da porcini e ovuli trifolati, sublime piatto. Alcuni dolci di grande livello. Tutto innaffiato da ottimi vini.
Gianmarco Lorenzi
16/06/2023
Davvero tutto ottimo. Siamo capitati da "L'Assassino" così quasi per caso e l'esperienza è stata davvero piacevole. Cordialità e cibo molto buono.
Trippa alla fiorentina una specialità.
Mirko Conca
02/06/2023
Bel locale, titolari e staff iper gentili, ottimo cibo e personalmente ho adorato la ribollita! Prezzi coerenti con la qualità ed il servizio. Assolutamente consigliato!
Roberta Di Virgilio
22/01/2023
Davvero personale ottimo e cucina top.. ragazzi giovani ai fornelli davvero bravissimi.. complimenti personale attento e cordiale.. un caro saluto a Osman. Un abbraccio torneremo spero presto a trovarvi
Roberta Bruno
12/06/2023
Siamo stati a pranzo con la famiglia il 4 giugno senza prenotazione. Siamo stati accolti con gentilezza e cortesia nonostante fosse molto tardi. locale bello, caratteristico con la nicchia in pietra viva, personale gentilissimo e disponibile. Anche una piccola chicca con musica anni 50... Abbiamo preso tutti i classici pici al ragù accompagnati da un buon bicchiere di vino (eravamo in viaggio) buonissimi. Consiglio vivamente questo ristorante, da provare assolutamente.
mirela iuliana tanasin
16/07/2023
Abbiamo mangiato divinamente, Osman il nostro cameriere ottimo ❤️🔥
Giulia Giulia
23/10/2022
Ho prenotato tramite the fork. Posto molto bello, personale cortese. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi veramente molto buono. Come primi abbiamo preso pici al ragù d'anatra e tagliatelle con farina di farro al ragù toscano. Tutto molto delizioso. Ottima qualità prezzo. Consigliatissimo.
Cloudïa
12/06/2023
Esperienza più che positiva. Locale davvero elegante e personale accogliente, gentile, di classe e simpaticissimo. All’inizio sembrava di essere serviti da attori di Hollywood. Il cameriere sembra il fratello non riconosciuto di Morgan Freeman e quello che credo essere il gestore de locale assomiglia da morire a Martin Scorsese. Noi abbiamo ordinato tagliatelle al cinghiale e gnocchi gorgonzola mascarpone e rucola. Cibo ottimo. Dolci fantastici consigliati dal cameriere che ci sapeva proprio fare e un dolcino in più offerto a sorpresa. Ci torneremo di sicuro.. anche perché c’era una bistecca da 1,4 kg che ci chiamava..
Tommaso Ragazzo
05/07/2023
Pranzo fantastico e gentilezza dei camerieri eccelsa.
Cibo ottimo e di qualità.
Claudio P
09/08/2022
Di passaggio a Chianciano Terme ci siamo lasciati guidare dalle recensioni degli altri utenti. Visto il caldo abbiamo deciso di mangiare all'esterno ma il locale lo trovo molto piú carino all'interno. Gentilezza e correttezza (e anche simpatia) da parte del personale sono le prime qualitá che ti accolgono poi hai modo di assaggiare il menú di cui intuisci, al primo boccone, la qualità della materia prima. I piatti sono ben preparati e le porzioni piú che soddisfacenti. Se vogliamo trovare un difetto possiamo puntare sulla location perché l'assassino é incastonato tra abitazioni e palazzi ma se vi sedete dentro la particolarità e la cura degli arredi vi faranno scordare anche quella.
Bravi al personale, abbiamo passato una piacevolissima serata.
angela Iacurti
03/08/2022
Spettacolare. Posto incantevole ed attento ai particolari sia negli arredi che nel completamento degli arredi con vini e liquori top. Poi cosa dire del cibo. Spettacolare sia nel gusto che nella presentazione dei piatti. A noi è stato consigliato dal titolare di un altro ristorante Il buco di Chianciano terme ma oggi era giorno di chiusura e.... Mentre mangiavamo è arrivato anche lui con moglie e figli a mangiare. Che bel rapporto di piena fiducia tra due ristoranti che potrebbero essere in concorrenza, invece sono speciali entrambi. Complimenti vivissimi. Bello Chianciano e bella gente. La cena tra l'altro ci è stata offerta da Silvano titolare del il buco. Va beh .....non ci conosciamo neppure e tanta cordialità.
Emozione
Linda Bellisario
28/05/2023
INCANTEVOLE
Locale curato ed elegante, personale attento e disponibile alle necessità del cliente oltre che gentile ed amichevole. Abbiamo ordinato tagliere di salumi, pici al ragù, pappardelle al ragù di cinghiale e come dolce cantucci e vinsanto.. tutto di qualità e squisito! Grazie per averci regalato una bella serata ❤️ torneremo sicuramente.
Andrea Urbinati
20/08/2022
Ristorante ottimo, siamo stati con la mia ragazza abbiamo mangiato la famosa panzanella toscana, pici con ragù d'anatra, pappardelle al ragù toscano, e un ottimo semifreddo con vinsanto e cantucci. Accoglienza Top, servizio celere. Ci torneremo sicuramente :)
Maria De Sousa
05/08/2022
Posto incantevole, Chianciano Terme come il ristorante L’Assassino sono stati una bella scoperta. Piatti toscani deliziosi, picci fatti a mano, maialino di cinta , vino Montepulciano, la forza e le prelibatezze del territorio . Ambiente gradevolissimo, staff professionale, buona musica di sottofondo. Che dire di più? Ci ritorneremo
Daniele Giannini
26/04/2023
Il giorno 25 Aprile con mia moglie, mia figlia, il nostro nipotino e due miei cugini , abbiamo deciso di fermarsi a pranzo in questo locale, ci siamo affidati al consiglio di passanti.
Qui abbiamo trovato un ambiente molto familiare a dire poco, abbiamo mangiato benissimo, sono rimasto meravigliato da una pietaza, che (Noi Romani )adoriamo, la trippa al sugo , be questa ha superato tutte le mie aspettative.Volevo ringraziare il Sig.Ousmane che durante il pranzo gli ho detto,oggi è l'anniversario del nostro matrimonio, e se era possibile a fine pranzo di portare una bottiglia di prosecco per brindare, è stato organizzato, in pochissimi minuti un dolce con sopra una candelina in ricorrenza di questo anniversario.Lo consiglio a tutti coloro che intendono passare qualche giorno a Chianciano Terme,di fermarsi in questo locale , per degustare i piatti Toscani, ed avere il piacere di godersi questo locale e la simpatia del personale.
Ottimo il servizio, e non di meno il prezzo.
D. Giannini
rosario monetta
06/01/2022
Ambiente elegante e familiare al tempo stesso grazie al responsabile e al tutto lo staff. Ci si sente accolti e coccolati. Veniamo al cibo ottimo e preparato eccellentemente. Pappardelle fatte a mano e preparate al momento, ottimo il ragù toscano, e la grigliata di salsiccia e costolette. Tutto buono insomma. Buono anche il vino toscano eccellentemente abbinato.