Sluurpy > Ristoranti a Chiavari > La Bitta Ristorante Pizzeria

Recensioni di La Bitta Ristorante Pizzeria, Chiavari

Clicca per espandere
Micol Morini
20/08/2021
Buon ristorante in quel di chiavari. Il menù offre varie tipologie di pizze e impasti, e anche altri piatti della cucina ligure. Le pizze erano buone, ma non eccellenti, ho preso la buffalona ( crudo + bufala) mi aspettavo che la mozzarella fosse messa in uscita invece è stata cotta insieme alla pizza, il che la ha resa un po collosa. Per il resto tutto ok, camerieri molto cordiali e gentili. Nota positiva, è stato l'unico ristorante di chiavari ad avere un posto per 2 senza prenotazioni .
Andrea Cutaia
15/08/2021
Ottime pizze (pasta e farcitura) così come il servizio al tavolo. Buone anche le birre. Completano il tutto gentilezza, cortesia e prezzi adeguati alla qualità dei prodotti offerti. Consigliato.
Laura Damato
17/08/2021
Pizza buonissima con varie possibilità di impasto (senza lievito, integrale, multicereale, senza glutine). Buona anche la cucina. Metto 4 solo perché non è sul mare e non ha vista.
Lorenzo
25/08/2021
Pizza troppo secca e sottile, cucina discreta. Camerieri gentili, educati e disponibili. Peccato che all cassa ci è stato impedito categoricamente di pagare ognuno ciò che aveva consumato (4 persone) anche con un filo di irritazione.
Fabiana Francesconi
07/08/2021
La pizza senza glutine e’ buona ma, non mi ha soddisfatta. L’ho trovata piccola e troppo poco condita. Il dolce senza glutine mi e’ piaciuto molto. Purtroppo la pizzata senza glutine non e’ disponibile. La cosa che non mi e’ piaciuta e’ che sul sito di questa attivita’ c’e’ scritto che tutti i piatti del menu’ possono essere fatti in versione senza glutine e invece non e’ proprio cosi’. Forse sarebbe piu’ corretto scrivere che la maggior parte dei piatti e’ disponibile in versione glutenfree.
Rosa Gallucci
19/06/2021
Vicinissimo al lungomare...piatti gustosi, locale ampio, personale gentile e premuroso, adeguato il rapporto qualità/prezzo
Jacopo Gazzolo
14/06/2021
Siamo venuti da Genova a mangiare in questo locale sotto consiglio di una nostra amica, la quale mangiando senza glutine si è sempre trovata molto bene. Nonostante il locale all'inizio fosse pieno e nonostante noi fossimo una tavolata di 16 persone più un bambino piccino, il personale si è sempre mostrato molto professionale e all'altezza. Tutti i piatti sono usciti nell'ordine corretto ed il servizio di per sé è stato ottimo, senza sbavature. Ampia scelta di pizze e stimabile anche la carta delle birre artigianali (difficile da trovare ma sempre molto apprezzate, specie se sono birre Italiane con una storia alle spalle). Io e la mia compagna abbiamo deciso di ordinare uno gnocco fritto, che viene servito come antipasto. La portata è enorme, viene servito con prosciutto crudo di Parma, stracchino e salame di sant'olcese. Oltre che alla piacevole scoperta del piatto in sé, il quale è stato molto apprezzato (sia la versione normale che quella senza glutine), lodevole la scelta dell'utilizzo di materie prime di qualità, sia per quanto riguarda gli affettati sia per quanto riguarda anche gli olii utilizzati per la frittura. Ho avuto modo di assaggiare entrambe le versioni ed entrambe si sono presentate leggere e gustose, bravi. Abbiamo apprezzato molto il fatto che non ci fosse un menù chilometrico, ma semplicemente una carta con i piatti principali con 4 o 5 scelte per portata e una carta per i piatti del giorno. Personalmente apprezzo questa cosa, significa che il ristorante è più attento alla scelta e all'utilizzo delle materie prime. Sinceramente non amo quei locali che si presentano con un menu chilometrico e che si vantano di fare qualsiasi tipo di piatto. Meglio pochi ma buoni. Promosso a pieni voti anche il tortino di ombrina con le melanzane. Il locale è situato a pochi metri dal lungo mare, vicino alla ferrovia. A volte il rumore del treno può essere fastidioso, è vero, ma è un dettaglio trascurabile se si mangia bene. Il prezzo è in linea con la quantità delle portate e la qualità dei prodotti. Ci torneremo!
ivan filippini
14/06/2021
La Bitta è una garanzia e, a detta di amici celiaci, anche le pizze senza glutine sono favolose (cuociono in forno dedicato). Servizio sempre cortese anche col pienone e pizze favolose, sia per la qualità dell'impasto che per quella degli ingredienti che le arricchiscono. Serviti da Chiara e dalla sua ugualmente simpatica e gentile collega con precisione e rapidità nonostante fosse un sabato sera col "tutto pieno". Una garanzia!
Pizza Pesce Pizza margherita Fritto misto Farinata Frittura di pesce Pizze Pizza friulana Pasta Spaghetti alle vongole Cappon magro Pizza senza glutine Stoccafisso Fritto di pesce Scampi con crema di gorgonzola Zuppa di pesce Pane integrale gra Focaccia al formaggio Trofei al pesto Sushi Funghi Pizza al formaggio Trenette Minestrone Pane integrale Kebab Tortellini in brodo Panino kebab Americana Stoccafisso con patate Paella Tagliata di carne Grigliata di pesce Spaghetti allo scoglio Gelato Antipasti di mare Pizza della casa Pestello Hamburger Pizza caruso Burger Pancake Pinsa Frittura mista Pizza gabrielona Gnocco fritto Ravioli Costine Spaghetti alle acciughe Insalata di mare calda Aperitivi Crepes Pizza pistacchio Capon magro Fritto di totani Pansoti con salsa di noci Scampi Finlandese Mojito Panini Pizza fritta Arrosti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X