Giuseppina Rezzilli
07/08/2022
Il ristorante ai Portoni è subentrato al precedente ristoratore. Questo luogo è stato aperto nel 1600 e come riporta la foto, è stato ampliato nel tempo. La terza foto mostra come era l'osteria. Il portone che si vede è rimasto come passaggio ad uso cantine. Il menù che ho visionato è molto invitante con cibi locali di carne e pesci di torrenti.
Chiara Copelli
08/06/2023
Bellissima esperienza. Ottimi i taroz e i secondi (tagliata di cervo e scaloppine ai porcini), patate al forno buone. Forse i dolci potevano dare di più, ma nel complesso top
Marco Romano
31/10/2022
Mi sono fermato a Chiareggio per visitare il posto e lungo la strada, sulla destra, si trova il Ristorante Ai Portoni. Il personale è molto accogliente, gentile e veloce nel servizio. I piatti sono buonissimi e li presentano molto curati e di bellissimo aspetto. Tornerò più che volentieri! 👍
Velda Mozart
18/01/2023
Sono stata a capodanno e non posso che fare i complimenti allo chef! Raccomando questo ristorante che oltre ai piatti tipici propone piatti con prodotti di stagione molto gustosi, tra cui gnocchi di zucca dell'orto e petto d'anatra ai ferrri, deliziosi. ll servizio è molto cortese e familiare. Perfetto sia per coppie che per compagnie. C'è anche una piccolo locale con un solo tavolo da 6/7 persone, molto caretteristico.
Linda Ceci
22/07/2022
Location accogliente, con posti a sedere interni, ed esterni divisi davanti al ristorante e nel prato soprastante.
L'interno del ristorante è storico, tipico ed accogliente.
Abbiamo mangiato il nostro primo carpaccio di cervo e ne siamo rimasti entusiasti, assolutamente da assaggiare!
Taglia di cervo superba, pizzoccheri ottimo. Soltanto la taragna un po' asciutta.
Molto consigliato.
francesco boccanera
23/04/2023
Pizzoccheri più che ottimi. Ottimo anche il taroz ed il cervo in salmì. Le torte fatte in casa sono un degno finale. Soddisfatto anche del caffè. Da tornare sicuramente per assaggiare il resto del menù.
Fernando Negrini
11/09/2022
In questo ristorante a conduzione familiare si mangia veramente bene.
Antipasti, primi, secondi e dessert sono da leccarsi i baffi.....ma anche i vini e gli amari non scherzano 🔝🔝🔝
chiara cremona
07/01/2023
Tutto al top.
Da 48 anni frequento la Valmalenco e il Ristorante Ai Portoni l'unico dove non ero mai stata mi ha stupita.
Piatti tipici e non curati in ogni dettaglio dalla presentazione alla qualità eccelsa. Personale gentile e preparato. Prezzi adeguati e per nulla esagerati rispetto all'ottimo livello.
Complimenti davvero!
Costantino De Pellegrin
13/07/2022
Prima volta in questo ristorante, con la nuova gestione, felici di aver provato e di aver ritrovato qualità, simpatia, cordialità ,sapori, che cercavamo. Continuate così. Torneremo presto
Elisa Tricarico
23/10/2022
Ci rechiamo in questo ristorante quasi per caso, dopo aver camminato lungo il sentiero che porta al lago Pirola. È stata una piacevole scoperta: ambiente accogliente, familiare e pulito, specialità tipiche buonissime (carne di cervo, sciatt valtellinesi e Pizzocheri). Piatti eccellenti e servizio ottimo. Buon rapporto qualità - prezzo (una media di circa 20- 30 € a testa). Consiglio assolutamente!