Sluurpy > Ristoranti a Chioggia > Ostaria N2

Recensioni di Ostaria N2, Chioggia

Clicca per espandere
Gianfranco Marchetti
17/05/2022
Ristorante di pesce che propone una buona varietà di cicchetti e piatti di ottima qualità, squisito il calamaro ripieno, le sarde e il baccalà, altrettanto gli spaghetti alla pescatora e il filetto di branzino in crosta di patate con verdure. Bene il servizio, corretto il conto.
Elena Marin
05/07/2023
Tutto buonissimo, pesce freschissimo… cicchetti favolosi, dalle tartare alle ostriche. La frittura è stata qualcosa di eccezionale, senza dubbio la frittura più buona che io abbia mai mangiato… fritto perfetto, asciutto e non unto, molto abbondante (io l’avevo chiesta solo con calamari e gamberi). Anche i dolci molto buoni… l’unica cosa che sono riuscita a fotografare è stata la crema catalana, perché il resto l’ho divorato subito. I camerieri sono stati molto amichevoli e gentili. Consigliata la prenotazione! Anche se non è vicinissimo, ci tornerò sicuramente perché ho mangiato veramente bene. Tornata dopo mesi, non posso che confermare l’altissima qualità dei piatti… la tartare di gamberi rosa paradisiaca e la frittura sempre una certezza!!
Luciano Lombardi
02/07/2023
Lo spaghetto con le vongole in realtà è con i lupini, buono, ma diverso dallo spaghetto con le vongole veraci. Prezzi nella media. Consigliato.
Dani Dani
21/05/2023
Ottimo fritto di pesce: la sardina ha una buona c'era, accogliente si mangia nel dehors o nella piazzetta antistante. Locale consigliato da Alessandro fornaio a Chioggia. Più di famiglia così???0
maurizio montuschi
10/05/2023
Piccola osteria ai margini del centro storico di Chioggia. Ci sono pochi tavoli quindi conviene prenotare. Piatti tipici di cucina della laguna e cicchetteria. Buona cucina
Marina Sanvito
26/03/2023
Osteria carina con piccolo spazio esterno che si amplia in estate. Ottimi i cicchetti e i piatti tipici. Niente di che le cozze.
Anna Erre
03/01/2023
Piccola e caratteristica trattoria dal sapore marinaresco nel centro storico di Chioggia. Cicchetti buoni e ottimi gli spaghetti con vongole. Servizio attento e veloce.
Ilaria D.
03/09/2022
Tutto buonissimo...dai cicchetti al dolce. Buona scelta di vini, in bottiglia o al calice (no vino sfuso). Cameriera che penso sia la titolare gentilissima e sorridente. Ragazzo, credo Alessandro, molto preparato e umile nonostante la giovane età. Consigliatissimo!!! SOLO PIATTI DI PESCE 🎏🐟🎏
LINCE71
07/06/2021
Quando voglio mangiare bene so dove andare buoni piatto accompagnati da un buon prosecco !! Se ho un occasione speciale da festeggiare o invitare un amico , all osteria n 2 non sbaglio ! Grazie anche alla simpatia di Barbara , Marco e il resto de personale , posso solo consigliare di provare se siete a chioggia !😊😎
Luca Favaro
03/07/2023
Consiglio questa Ostaria e do 5 stelle a tutto. Cordiali, simpatici, cibo all'altezza di una località di mare che propone pescato fresco che non si trova facilmente. Personalmente quando scelgo di mangiare pesce mi aspetto proprio questo, con questa accoglienza. Una stella in meno per la strada adiacente dove passano pochi motorini e bici (una macchina), ma non fastidioso.
Elia Tavella
21/02/2021
Siamo partiti da Verona alla ricerca di una trattoria che facesse un buon pesce senza spendere una follia... e Osteria2 è proprio quello che ci serviva. Ottima trattoria o meglio osteria... molto accogliente e rustica. La titolare Barbara simpaticissima e molto accogliente così come tutto lo staff attento e preparato. Piatti generosi nelle portate ma sopratutto di ottima fattura con pesce assolutamente fresco e cucinato molto bene. Spero ci siano altre occasioni per ritornarci. Bravi tutti.
Domenico Monteleone
09/11/2022
Uno dei migliori ristoranti di Chioggia dove poter mangiare piatti a base di pesce. Locale non molto grande, per cui è consigliabile la prenotazione soprattutto nei week-end.
V. G.
02/04/2022
Piccolo posticino ma tipico e ben curato nel dettaglio. possibilità di assaporare piatti eccellenti , un vario menù di pesce selezionato e cucinato da mani esperte. Consiglio la prenotazione, all’interno è piccolino ma fuori tavolini ben disposti danno la possibilità di accomodarsi e stare in perfetta armonia
Alberto Conti
24/04/2023
Ottima 'osteria'! Propongono diversi cicchetti, antipasti primi secondi e dolce. Ci sono tavoli al primo piano che nel loro posto esterno, cortesia e disponibilità la fanno da padrone. Ottimi i piatti. Ci torneremo sicuramente
Laura M
20/02/2022
Ottimo ristorante di pesce, i prezzi sono proporzionati alla qualità veramente buono, abbiamo preso un ostrica, e due primi, gli spaghetti alle vongole (foto) e gli spaghetti alla pescatora, davvero gustosi e squisita da non farsi mancare la scarpetta per il sugo. Il locale é molto intimo e i posti non sono molti noi non abbiamo trovato problemi per sederci ma siamo in febbraio, cambiando stagione consiglierei di prenotare. Personale molto gentile ed accogliente e poi dolci molto molto buoni abbiamo assaggiato la zuppa di Cesco che é una rivisitazione della zuppa inglese molto molto buona, non mangiavo dolci artigianali così buoni al ristorante da parecchio. Ritorneremo per mangiare la crema catalana che era finita e assaggiare la tar tar di gambero rosso perché sicuramente ne vale la pena. Il prezzo è consono ai piatti proposti dato che si tratta di pesce. Veramente ottimo lo consiglio.
Giovanni Bizzaro
05/05/2019
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. Non ci sono altri aggettivi per descrivere questo posto. A partire dall'ambiente tipico chioggiotto, tutto si incastra in un contesto marittimo perfetto e la cucina diventa celebrazione dell'arte dei pescatori. Non vi racconto cosa ho mangiato (trovate le foto), ma vi garantisco che la qualità è altissima e ho trovato il pesce freschissimo di una bontà che non sentivo da tempo. Una delizia per il palato e gli occhi. Il prezzo è, giustamente, non basso. Ma parliamo di un ristorante che fa del pesce fresco la sua arma vincente e riesce a farti vivere momenti di altissima cucina. Da tornare. PRO: ambiente, personale, pietanze. Insomma, tutto. CONTRO: niente. L'unico consiglio che posso dare è quello di rendere più "sbottonato" il cameriere, una risata al tavolo fa solo che piacere.
Matteo Tognetto
20/06/2021
Domenica 20 giugno sono venuto a pranzo con la mia ragazza in questo ristorante situato lungo le piccole vie di Chioggia. Il locale si presenta accogliente e all'esterno spazioso. Pesce di ottima qualità in linea con i ristoranti circostanti. Il prezzo è nella media (65 euro di un antipasto, due primi, acqua, 2 caffé e una bottiglia di vino) e il personale disponibile. Ampia e ottima la scelta dei vini.
Piero Masenello
05/09/2022
Posto nuovo per noi indicato da ami Ciosoti.. prenotato x tempo altrimenti la sera e sempre full,mangiato bene cicchetti tipici con vasta scelta per chi vuole menù normale...proprietaria simpatica e cordiale ,giovani camerieri all' altezza. Unica pecca ,se si vuole, il bere ....non c e il classico vino sfuso della casa ma si va col bicchiere o con la bottiglia a prezzi non proprio modesti..per noi Veneti e un po' un problema....non prendete l acqua perché fa male e poi costa 6 euro di 75cc. Quasi come un vino dignitoso.....per il resto tutto bene , il conto e in ogni caso nella media...torneremo.
Pizza Frittura Catalana Fritto misto Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Frittura mista Fritto calamari Pesce Frittura di pesce Kebab Zuppa di pesce Pesce crudo Fritto Moeche Baguette Cicchetti Pizza e kebab Pesce fritto misto Costata di scottona Filetto Cozze Pasticcio di pesce Pesce bollito Spaghetti allo scoglio Tagliolini all astice Tagliata di tonno fresco Insalata con gamberi Pollo Bollito misto Bollitone Picanha Capesante fritte Tramezzini Spaghetti al ragu Carbonara Castagnaccio Spaghetti al nero Galletto Filetto pepe verde Colomba farcita Pizza con frittura Crudo di pesce e tagliolini 5 sensi Arrosti vari Telline Calamari fritti Pizze Impepata di cozze Aragosta Tortine Grigliata Gelato cr7 Spaghetti alla busara Gnocchi Crudo Tagliolini al oasi, bollito misto di pesce Tagliata di picanha Tortellini in brodo Pesce ai ferri Strozzapreti Panini Anguilla Bigoli con le sarde Pinza Menu di pasqua Fritto misto senza glutine frittura di pesce (mosche e calamaretti nostrani) Spaghetti in salsa Cassata Riso Tagliata di pichana Pasta Caparosoli Catalana di crostacei Spaghetti vongole Fiorentina Capesante Spaghetti Spaghetti frutti di mare Baccalà alla vicentina Frittura mista di pesce Pasta scogliera Aperitivo Branzino Patatine Antipasto Cappello del prete Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni