Alessio Casarolli
23/06/2022
Locale bellissimo, curato, dall'ambiente al cibo. Mangiato benissimo.
Pesce freschissimo. Preparano piatti della tradizione ma hanno anche proposte particolari.
Bello anche l'impiattamento, curato senza essere eccessivo.
Gentili i proprietari, ci siamo sentiti seguiti durante il pranzo.
Suggerisco alla fine di prendere il loro sorbetto: unico.
Katya pietrini (Kay)
22/06/2023
Provato una sera a cena e si è rivelata una scelta molto felice. Il locale è piccolo ma ci sono anche dei tavolini all'aperto. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto misto molto abbondante, della pasta fatta in casa da loro con gamberi e bufala ed un'orata alla griglia. Tutto buonissimo. Pane, cracker, pasta e dolci sono tutti fatti in casa, dai ragazzi della cooperativa, e sono squisiti. Non siamo riusciti ad assaggiare i dolci per ko dopo il secondo ma abbiamo preso un pacchetto di biscottini al cacao da portare a casa. Il caffè viene accompagnato con della buonissima pasticceria secca. Prezzi onesti vista la qualità dei prodotti. Consigliatissimo.
A. Serafini
19/03/2022
Esperienza felicissima. Locale piccolino circa 20 coperti entri e trovi un’atmosfera molto piacevole, sensazione immediata di essere tra amici.
Provato antipasto di pesce e zuppa di pesce, entrambi fatti con materia prima di qualità e, soprattutto la zuppa, con una nota di cucina salentina. Stesso mare stessa passione per il pesce. Buon cibo e buon servizio al tavolo, bello il calice da vino. Un posto dove tutto è stato fatto e scelto con amore e passione. A presto
Guenda Muccini
26/08/2022
Un posto che fa bene al vostro cuore e alla vostra pancia!
Una bella atmosfera, piatti e servizio ottimo, il tutto servito con pagnotte frittini biscotti fatti in casa e una buona dose di allegria!
Eravamo di passaggio per Chioggia e consigliamo di fare tappa in questo luogo!
Alla prossima!
Vittorio Ravaioli
01/05/2023
E chi se lo aspetta di mangiare così bene in un ristorante gestito da una cooperativa?
Ebbene, lasciatevi stupire da Èpperte (citazione della canzone di Jovanotti), dalla cura nei piatti e dal servizio simpatico e gentile. Poi la sorpresa di pagare un menu degustazione € 30, che fa impallidire certi blasonati.
Se andate a Chioggia provatelo, ma mi raccomando: prenotate prima!
Bianca Zaccaria
07/04/2023
Ottimo il mangiare, soprattutto il pesce molto fresco e ben cucinato, buona varietà di scelta nel menù. Ottimo il servizio, veramente bravi i camerieri. Locale molto carino e molto pulito. C'è la possibilità di acquistare biscotti e crostini fatti da loro e confezionati.
Grazia Donati
11/06/2022
Sono andata a festeggiare il compleanno, cibo ottimo, pesce fresco, vario e curato. Prezzo abbordabile. Mi è piaciuta la cura al particolare, il locale è intimo ma bellissimo, fresco e con il sottofondo dei gabbiani.
Ci tornerò!
Grazia
Federico Puzone
08/03/2023
Locale piccolino, curato e piacevole. Si respira un'atmosfera amichevole. I prodotti sono di ottima qualità, il servizio è curato ed i prezzi sono onesti. Consigliato!
Daniela Masiero
09/02/2023
Sono stata a mangiare in questo locale gestito da una cooperativa sociale, consigliato dal gestore dell'ostello dove ho soggiornato. Tutto sommato il cibo era buono, l'unica pecca le vongole erano tutte piene di sabbia, consiglierei alla cuoca di controllare meglio e di farle spurgare magari mezz'ora in più. I ragazzi ai tavoli molto gentili e carini. Ci ritornerei sicuramente
A CG
03/02/2023
Piacevole esperienza per un pranzo con una coppia di amici. Ambiente nuovo e luminoso. Un cuoppo di benvenuto (carinissimi a portarci anche il bis), insalata di mare ottima, spaghetti con le vongole molto ricchi, cavatelli scampi e carciofi delicati, buona la frittura chioggiotta. Per finire frittelle alla crema e zabaione, una bontà. Lodevole l'iniziativa di coinvolgere i ragazzi della cooperativa Impronta. Bravi! Siamo soddisfatti e ci ritorneremo