Stadtlcafe

Recensioni di Stadtlcafe

Piazza Tinne 11, Chiusa
3.9/5 (937 recensioni)
937
Recensioni totali
3.9
Valutazione media
Valutazione generale

Hai domande su Stadtlcafe?

Chiedi informazioni al nostro assistente virtuale

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie 🥗 Opzioni vegetariane

Filtra recensioni

Tutte
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Avatar

Andrea Candido

25/08/2022
Recensione verificata

Uno di quei posti in cui vai a colpo sicuro. Il migliore rapporto qualità prezzo visto in zona. Piatti molto buoni (i Canederli in brodo veramente buoni) e servizio cortese e attento

Avatar

Saviano Consulting

12/08/2018
Recensione verificata

Locale carino, buona pasticceria, prezzi non economici (posizione centrale), servizio cortese e veloce

Avatar

Cotruta Lia

24/12/2022
Recensione verificata

Un locale molto carino e pulito. Staff gentile e gentile. Ci siamo fermati a pranzo e ci siamo trovati bene. Abbiamo mangiato piatì della zona di ottima qualità. Sono stati gentile a darci anche l’occorrente per preparare il pranzo della nostra piccola bimba. Hanno il seggiolino e anche dei giochi per bimbi. Abbiamo apprezzato molto. Grazie

Avatar

Tator 1972

15/08/2022
Recensione verificata

Ci siamo trovati bene! Cibo di buona qualità e presentato bene. Ci ritorneremo sicuramente

Avatar

Caterina Peschedasch

28/11/2021
Recensione verificata

Schlutzkrapfen buoni e bistecca di tacchino buona ma porzione un po' ridotta. Patatine fritte ottime! Locale accogliente e servizio cortese. Prezzi ok per la media altoatesina.

Avatar

Antonio Camassa

19/12/2017
Recensione verificata

Sembrava un baretto da fuori, ma ci siamo ricreduti quando abbiamo visto i camerieri portare dei bei piattini invitanti. Personale simpatico e disponibile, prezzo abbordabile, materia prima di alta qualità.

Avatar

KarinSte

20/04/2023
Recensione verificata

Ambiente molto carino e personale gentilissimo. Prezzi un po' cari ma abbastanza nella media...

Avatar

Marco Borghesi

21/07/2019
Recensione verificata

Veramente veramente ottimo! Cornetto alla vaniglia e al cioccolato morbidi, caldi e croccanti. Anche il cappuccino ottimo. Servizio veloce e gentile.

Avatar

Roberto Antonelli

18/08/2022
Recensione verificata

Ottimo ristorante al centro del paese, piatti tipici della cucina altoatesina, servizio attento e veloce prezzi nella norma!!!

Avatar

Carlo Zaboi

06/07/2019
Recensione verificata

Buon cibo si mangia a ogni ora sia dentro che fuori ma soprattutto gelati buonissimi

Lascia la tua recensione