Sluurpy > Ristoranti a Chiusaforte > Osteria Ai Ors

Recensioni di Osteria Ai Ors, Chiusaforte

Clicca per espandere
giulio e.
12/03/2023
Cucina aperta anche al pomeriggio, quindi ottimo al ritorno dalla montagna! Cibo molto buono e abbondante, prezzi buoni, signore gentili. Frico e salsiccia sono super!! Così come le tagliatelle al gulash e lo strudel, servito caldo con una panna buona... Consigliatissimi!! 😋
RENZO
29/06/2023
Mi sono fermato per un caffè. Bel locale molto caratteristico. Mi piacerebbe tornare per mangiare, i piatti del menù sono invitanti e hanno un buon prezzo.
Tommaso Baldovino
11/01/2023
Bel posto dove fermarsi a mangiare e bere una birra, con bellissimi tavoli e panche di legno, caminetto acceso e piatti tipici. Le tagliatelle al capriolo sono fenomenali, ma c’è anche il frico con la polenta. Prezzi onesti e servizio molto cortese, consigliato! Potrebbe essere meglio prenotare per esser sicuri di avere un posto.
Alice Suttora
22/10/2022
Bellissimo posto molto caratteristico: caminetto che schioppetta, sculture in legno, molta intimità... Personale veramente squisito e piatti (noi abbiamo provato il frico col gulash e salsiccia) davvero unici!!! Prezzi onestissimi.. Se proprio devo dire, l'unica nota negativa.. La musica un po' troppo alta con le canzoni di adesso che si sentono per radio.. rompe un po' l'atmosfera speciale. Un super complimento a tutti, speriamo di rivedeci presto!!
lorenzo de biasio
19/12/2022
Di rientro dalla passeggiata notturna all’Advent Pur ci siamo fermati in questa osteria caratteristica. Riscaldati da una bellissima stufa in maiolica abbiamo provato quasi tutto. Il menu Propone pochi semplici piatti della tradizione friulana ma tutti preparati egregiamente. Tagliolini al ragu di capriolo, salsiccia e braciola… ma il frico era maestoso per quantità e bontà! Peccato fosse finito il goulash ma significa che è stata una buona giornata. Lo proveremo dopo la prossima ciaspolata.
Lidia Del Frari
04/01/2023
Ci siamo fermati rientrando dalla Val Saisera. Non bisogna star a guardare l'apparenza trascurata del locale, ma da friulana uno dei migliori frico mai mangiati! Servizio cortese e piatti abbondanti, prezzo onestissimo
Daniela Rodella
16/01/2023
Location spettacolare, accogliente, il legno...e che legno!!! la fa da padrone. Abbiamo mangiato bene e speso il giusto. Ragazze simpatiche.... Cosa chiedere di più? Noi torneremo sicuramente!
Samantha Cassan
04/11/2022
Abbiamo conosciuto il sig. Michelino alle Baite di Valbartolo e ci siamo letteralmente innamorati del suo frico! Da friulana... il migliore in regione e non solo! La locanda merita una visita. Abbiamo assaggiato anche l'antipasto con formaggi e salumi. Il cibo è eccellente, l'accoglienza è ottima. Torneremo ... e non vediamo l'ora!!
Virginia Lamanna
22/10/2022
Locale accogliente, arredato in stile rustico con tanti oggetti curiosi! Si mangia benissimo, consigliato il frico che per quanto mi riguarda è il più buono che si possa assaggiare in Friuli! Personale gentilissimo e accogliente.
Luisa
29/07/2022
Una inaspettata e piacevole sorpresa! Nel paesino di Dogna, un'accogliente locanda a gestione famigliare. Arredamento e decorazioni particolari, tutto in legno con panche intagliate in grandi panche di legno. Cucina impeccabile. Pasta al ragù eccezionale, così come il piatto del giorno. Gulasch e frico sono davvero unici!!! Complimenti!!!!!
Speck con formaggio e polenta al crostone Paste di crema
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni