fiscelli davide
02/05/2023
"Fuori dal tempo": un posto in cui tornare.
Camere essenziali ma pulite e decorose e personale (la Signora, la figlia, la nipote e i dipendenti) molto cordiali e disponibili; la ristorazione è davvero un punto di forza con cucina realmente casalinga, dalle crostate alle tagliatelle,ai tortelli, ai vari ragout , alle carni, al magnifico cinghiale, il tutto con uso di materia prima di origine locale...ritorneremo !
Ilaria Orlandini
31/10/2022
Albergo in posizione ottimale per percorsi di trekking nei bellissimi boschi Casentinesi. Davanti all'albergo parte il sentiero per arrivare al santuario della Verna e al Monte Penna. Le camere sono pulite e comode. Il ristorante ha una cucina casalinga ottima, pasta fatta in casa, carne deliziosa, verdura del luogo. Le materie prime sono di prima qualità, la cucina anche. Il personale è gentile, accogliente e professionale. Consiglio vivamente.
monica viegi
17/08/2022
Abbiamo trascorso 8 giorni in questo albergo. Siamo stati benissimo : bella la costruzione con un grande e curato spazio intorno adatto a tutti. Conforto e pulizia. Staff molto professionale. Ma la cucina con la cuoca Patrizia è le sue aiutanti è un vero spettacolo! Cibi genuini, verdure dell'orto, pasta e dolci fatti in casa. Pranzo di Ferragosto da non perdere. Il tutto contornato dalle bellezze del Casentino e della Verna. Portiamo il nostro saluto alla signora Maria Teresa, alla figlia e alle bravissime nipoti.
Michela Sarrocco
18/08/2022
Pranzo ottimo! Il personale gentilissimo e disponibile.. ho scoperto da poco di essere celiaca e non ho avuto nessuna difficoltà nelle scelte. Si possono gustare piatti gustosi con alternative per intolleranti al glutine. Ho mangiato un’ottima tagliata al pepe verde con un contorno di patate dell’orto e pane ai semi. Avrei potuto anche scegliere primi con condimenti uguali a tutti i commensali con scelta di tagliatelle o penne al tartufo, ai funghi o al pomodoro. Consigliatissimo!!
Daniela Minghelli
10/07/2022
Abbiamo tre giorni davvero piacevoli. Ottima la posizione per vivere la spiritualità del Santuario. Tutto il personale è stato accogliente e gentile. Squisita la cucina ,pasta fatta in casa e prodotti di prima qualità. Spazio esterno godibile anche per piccoli. Ci torneremo sicuramente
Beniamino Gigli
22/07/2022
Ristorante a Chiusi della Verna. Località ai piedi della Verna immersa nel verde delle foreste casentinesi. Ci siamo fermati a pranzo e ci siamo trovati molto bene. Ravioli fatti in casa con funghi porcini, una squisitezza. poi una grigliata mista, altrettanto buona. Ristorante pulito, servizio ottimo, la signora è molto brava e disponibile.
Consiglio di andarci i prezzi sono alla portata di tutte le tasche.
Francesca Gariboldi
12/05/2022
Ottima posizione per recarsi a piedi al santuario, camera pulita comoda e spaziosa. La cucina è letteralmente divina, la pasta è tutta fatta in casa e il cinghiale in umido era spettacolare! La signora è di una dolcezza e una gentilezza veramente rare, abbiamo soggiornato il giorno del mio compleanno e mi ha offerto dello spumante buonissimo. In più la cameriera simpaticissima mi ha portato della crostata alle more fatta in casa,con la candelina sopra. Mi sono sentita come a casa,non posso fare altro che consigliare l'albergo ristorante Letizia a tutti!
mauro cecchi
05/08/2022
Buonissimo! Ottimo il servizio, mangiato fuori e come scelta dopo il caldo di oggi è stata eccellente. Ottimo l'antipasto toscano e i primi fatti in casa. Tagliatelle e ravioli di castagne molto particolari e gradevoli. Da consigliare dopo una gita al santuario.
Guido Martini
15/01/2023
Sensazione di grande accoglienza, personale cordiale e puntuale. Camere pulitissime e abitabili. Ristorante veramente di qualità, cucina semplice e fatta in casa, orto adiacente alla struttura, menù squisito. Esperienza globale veramente positiva, ritorneremo senz'altro. Grazie a tutto lo staff.
IMPORTANTE l'attività è STAGIONALE ed è aperta dal periodo pasquale fino alla prima settimana di novembre.
enrico grucci
10/06/2023
Pranzo con amici, piatti della tradizione. Ottimo
Stefano Dalfiume
29/06/2022
Sono cliente dell' Albergo da svariati anni, come tutta la loro clientela perchè è facile affezionarsi al Letizia: Teresa, la proprietaria assieme alla figlia, alla bravissima nipote e a tutto lo staff fanno sentire ogni cliente un Ospite.
Non solo accoglienza però: l'Albergo eccelle per pulizia, colazioni ricche ( adatte ai tanti escursionisti che lo frequentano) e pranzi e cene superlativi!
Caldamente consigliato.
Massimiliano Carboncini
16/08/2022
Se potessi aggiungerei un 'altra stella. Arrivati tardissimo, accolti comunque benissimo. Pasta fatta in casa da top!! Ceese cake da 10 stelle.... Super gentili ed efficienti!!! Torneremo a provare il vostro hotel. Massimiliano e Barbara
Luca Maggiore
19/08/2022
Ottimo ristorante con cibi genuini e fatti in casa. Servizio rapido e tutto il personale è stato gentilissimo. Prezzi onestissimi. Vale la pena fermarsi sopratutto se state andando al santuario de La Verna.
Michele Posadinu
13/05/2022
Sono stato da loro, recentemente, con un gruppo di pellegrini (50 pers). Pranzo ottimo ed abbondante, senza limiti di bis e tris. Personale gentilissimo, compresa la nonna che ci ha preparato un dolce fantastico. Consigliatissimo!
Giorgia Costantini
12/08/2022
Posto FANTASTICO gestito da persone FANTASTICHE!
Tutto più che perfetto, dall'albergo al ristorante.. e poi vedere la Nonna in cucina non ha prezzo !!
Non ho altro da aggiungere se non che mi farei ogni giorno 300km per venire da voi !!! 😍❤️
Paolo Donati
17/08/2022
Ristorante semplice con ottimi piatti preparati bene, buona la carta dei vini e la proprietaria è gentilissima.. consiglio x un buon pranzo o cena..ci tornerò sicuramente
Stefano Bertoli
29/10/2022
Ho cenato in questa struttura, dove ti senti a casa. Gentilezza e professionalità, ottimo cibo a prezzi onesti. Super consigliato
massimo brighi
24/07/2022
10 e lode per quando riguarda il cibo ho solo cenato ed era tutto buonissimo, primi rigorosamente fatti a mano tirati con il mattarello. Mangiato antipasto Toscano e il cinghiale in salmi, scroccadenti con con santo 😋😋😋