Aniello Elia
05/11/2022
Dalle sapienti mani e dai preziosi ingredienti, nascono i patti di Giovanna Voria. Ultimo baluardo della tradizione contadina del Cilento e della dieta mediterranea. Un’ armonia di sapori unici ed
inconfondibili. Tutto il gusto del Cilento antico racchiuso in piatti unici.
Claudia Sinno
16/11/2021
L'ideale per chi abbia voglia di una fuga dal caos cittadino! Evadere e catapultarsi in un paradiso naturale e gastronomico! La filosofia di Giovanna Voria, la padrona di casa, sì perché quest'agriturismo ha proprio l'atmosfera della "casa dei sogni", è semplicemente favolosa: accoglienza disarmante, gentilezza d'altri tempi, cura del cliente e sapienza culinaria spaziale! Sedersi a tavola per gustare bontà spaziali e tutte provenienti dall'orto rigoglioso di cui questa location è dotata! Ma, credetemi, dall'antipasto al dolce, è stato un tripudio dell'alta ristorazione, pura poesia. Se siete amanti della cucina mediterranea, non potete non andare almeno una volta al Corbella! Profumi e sapori indescrivibili, tradizione e sperimentazione alla portata di chiunque sappia comprendere una proposta davvero unica! Non vedo l'ora di tornarci! Ah, rapporto qualità prezzo super, che non guasta!🤩 P. S. Se amate la Coca-Cola e il fast-food andate altrove!😉
cafmen22
03/07/2023
Lo consiglio sia da un punto di vista culinario che per quello paesaggistico. Esperienza unica.
Flavio Pegoraro
11/05/2021
L' Agriturismo Corbella è situato all'interno del Parco del Cilento dal quale si può ammirare la maestosità dell'ambiente naturale.
Le pietanze, preparate dalla Chef Giovanna Voria, con ingredienti di primissima qualità, sprigionano sapori del territorio straordinari.
Il locale è molto caratteristico e accogliente.
Ricordate di acquistare oltre ai ceci, l'olio, il vino, la pasta, le marmellate, tutto da lei prodotto.
Consigliamo vivamente l'esperienza culinaria.
Rossella e Flavio cuochi di cucina naturale
anna amendola
06/11/2021
Siamo arrivati in questo agriturismo per puro caso, malgrado non avessimo prenotato abbiamo ricevuto un calorosa accoglienza. Ci hanno proposto il menù fisso a dire il vero eravamo un pochino scettici ma poi sono arrivate le pietanze ognuna di esse un esplosione di colori profumi e sapori indescrivibili ogni piatto una poesia....la proprietaria affabile e ad ogni domanda ha sempre prontamente risposto spiegando i vari piatti con i relativi ingredienti posso ancora dire che l'agriturismo è accessibilissimo per chi come me si accompagna ad un dispositivo per muoversi.... location che, anche se siamo rimasti solo il tempo del pranzo, mi ha donato una gradevolissima sensazione di calma interiore......mentre percorrevano la via di ritorno come un fulmine a ciel sereno la mia mente ha ricordato un servizio visto di recente su RAI 3 Giovanna Voria ambasciatore dieta mediterranea....sarei voluta tornare indietro per ringraziarla ancora una volta per le belle sensazioni che la sua cucina ha saputo donarmi. Spero in primavera di poter ritornare in questo meraviglioso posto....E sicuramente vi starete chiedendo quanto abbiamo speso e vi assicuro pochissimo. Grazie ancora
Ferdinando Scarano
25/08/2022
Ottimo pranzo con le prelibatezze del Cilento, preparate con cura dalla Ambasciatrice della Dieta Mediterranea nel mondo, la Chef Giovanna Voria.
Pasquale Conforti
20/10/2020
Su Corbella e la signora Giovanna, ci sarebbe da scrivere un libro ma le recensioni devono essere stringate e immediatamente comprensbibili ma poi rovinerei il gusto della scoperta. Un Posto introvabile ma nell'accezione più positiva del termine anche perché non è una sfida ma un piacevole sentiero collinare. Il posto si trova nel mezzo di una vallata molto suggestiva. Su un pianoro sta l'agriturismo che sembra una locanda trasportata dal passato ai giorni nostri. Si può visitarla e starci sia per un percorso enogastronomico sia per chi vuol soggiornararci. lo stile contadino è evidente ovunque e mostrato anche in maniera disinvolta senza forzature del genere.
Per quanto riguarda la cucina devo dire che finalmente ho constatato che è possibile parlare di vera dieta mediterranea senza cadere nelle solite pietanze e ingredienti della cucina "nobile", cosa che sinceramente fino a poco tempo fa avevo visto solo sulla carta ma mai sulla tavola. É incredibile la quantità di erbe, spezie e materie prime che riesce a coniugare senza tradire la vocazione "povera" e sorprendendo sempre sul gusto. Un'esperienza da provare assolutamente
Monica Piscitelli Blogger
22/01/2018
Un agriturismo autentico e incantevole. Giovanna Voria, la chef e titolare, è una colonna Sea cucina cilentana tradizionale e una testimonial della Dieta Mediterranea. I piatti sono leggeri ed emozionanti nella capacità che esprimono di regalare i veri sapori di un tempo. Le verdure fresche o anche le erbe selvatiche vengono dalla campagna della Voria, il resto da fornitori locali fidati. Un luogo da non perdere per chi non si da abbindolare dagli agriturismo che nascono dal nulla e senza storia.
Maurilio Pannella
28/06/2022
Menù fisso di specialità cilentane, unica eccezione la pasta al sugo per i bimbi. Cibo davvero ottimo, piatti ben curati e servizio eccellente. Non facile da raggiungere ma ne vale assolutamente la pena. Chapeau!
Oreste Adesso
10/08/2019
La cuoca sig.ra Giovanna è un'ottima padrona di casa e la sua cucina è davvero eccezionale tra innovazione e tradizione. Il ristorante si trova immerso nella natura , non facile da raggiungere ma anche questo ne esalta l'unicità. Complementi al coraggio e alla tenacia.