marida ferrua
09/07/2023
Oggi ho pranzato con mio marito qui al Il Cigno. È la prima volta che veniamo e ne siamo rimasti entusiasti. Il pranzo è stato non solo eccellente ma la qualità degli ingredienti è super. Le portate sono decisamente abbondanti e noi non essendo dei mangioni i titolari ci hanno messo quello che rimaneva in tanti contenitori. I proprietari di squisita gentilezza, il locale arredato con raffinato gusto. Che dire? Un angolo di paradiso dove trascorrere piacevoli momenti con ottima tavola e ottime persone. Ah dimenticavo: se andate chiedete di Piero il salame che fa lui è imbattibile.
Annalisa Di Mauro
04/06/2023
Sono stata a pranzo con mio marito e una coppia di amici il 2 giugno perché avevamo deciso di fermarci a mangiare in un agriturismo prima di arrivare a Torino in quanto avremmo poi passato lì il ponte. È stata una vera scoperta. Cibo a K0 e di altissima qualità. Menù fisso, con prodotti di stagione e cucinati ad arte, con affettati e carni di loro produzione. Un risotto degno di un grande chef, gustoso e ben eseguito. Mangiare qui è come mangiare in famiglia, chiacchierare con Piero, il proprietario, è fantastico, è come parlare con il proprio nonno. Tutti uniti, le figlie in cucina e i generi in sala. Un team eccezionale. Continuate così, ci rivedremo presto.❤️❤️❤️❤️❤️
michele f.
04/06/2023
Ristorante a conduzione familiare. Personale accogliente e disponibile, ci hanno accolto, nonostante non avessimo prenotato per tempo. Cibo buono, (ottimi gli agnolotti fatti in casa). Zuccherini affogati nei liquori e digestivi finali offerti. Prezzo adeguato.
rmn rmn
19/05/2023
Dopo ben nove anni dalla nostra ultima sortita, ci siamo ricordati della location e del fatto che ci siamo pure trovati bene e, cavolo! Perché non ci siamo più ritornati?! A volte si commettono errori. Comunque, come da aspettative, abbiamo mangiato strabene, tutto molto buono e il servizio molto ma molto apprezzato. Ci si deve per forza ritornare.
Franco Varetto
19/09/2021
Ottimo ristorante agriturismo. Tutto il cibo è preparato artigianalmente con materie prime di grande qualità. Menù della tradizione piemontese e vercellese. La cuoca (moglie di Piero, titolare) è veramente brava. In primavera ed estate due ampi dehors, sala interna.
Personale professionale e preparato.
Da provare assolutamente.
Antonio Rocca
02/06/2022
Quando desideri ritornare indietro nel tempo con i ricordi dei nonni quando mangiavi pietanze che ti lasciavano il segno (ecco da IL CIGNO) e tutto questo gestione familiare PIERO e una persona Straordinaria Unica sembra di essere a casa tua. Portate sublime.. Il mio piatto!!! Involtini di speak affogati nella fonduta di.... Assaggiate e poi vedrete... e i ravioli che fa la moglie di PIERO🙈Delizia del palato. ADORO IL CIGNO.. Antonio dell'Iveco..
antonio lancia
16/04/2023
ABBIAMO PROVATO QUESTO BELLISSIMO POSTO PER LA PRIMA VOLTA E CI SIAMO TROVATI BENISSIMO CIBO DI OTTIMA QUALITÀ E QUANTITÀ E PERSONALE TUTTI SIMPATICISSIMI A PARTIRE DA PIERO NUMERO UNO, GRAZIE MILLE PER TUTTO E TORNEREMO PRESTO, CONSIGLIO A TUTTI VERAMENTE DI PROVARE
Salvatore Santoro
17/06/2023
Raduno tra 79 amici domenica 11 giugno 2023, originale location e personale gentile e disponibile, buona qualita' delle portate del menu', il personale ha gestito bene le allergie alimentari di ben 7 persone, giudizio complessivo positivo e spero presto di ritornarci.
roby roby
18/12/2019
Agriturismo dove siamo andati domenica”15-12-2019” ma ci siamo stati altre volte, nulla é cambiato, si continua a mangiare bene, buona cucina casalinga, simpatia e cordialità,buon rapporto qualità prezzo.
Come già visto in un’altra recensione che dice portatevi un’astemio che guidi al ritorno, ha ragione, perché alla fine del pasto oltre il caffè e il PUSA CAFFÈ arrivano anche gli zuccherini sotto spirito alle vari erbe e spezie, buoni ma belli forti. Agriturismo consigliato.
Alfredo merlo
01/05/2023
Pranzato con amici antipasti ottimi primi ok secondi ok vino normale acqua ok tris di dolci ottimi zuccherini con liquore particolari bagno pulito da andare almeno una volta ne vale la pena difetti solo vocio della gente se fa caldo con finestre aperte e veranda non dovrebbe dare fastidio