Sluurpy > Ristoranti a Cima > La Masseria

Recensioni di La Masseria, Cima

Clicca per espandere
maghians
20/08/2021
Ristorante tendente al lussuoso con cibo di buona qualità ma con piccole porzioni e grandi prezzi. Bello sia il panorama che l'ambiente circostante, che sono i principali motivi per andare.
Edoardo Terzi
07/08/2021
Bellissima location, servizio ottimo, carne buona, porzioni un po' piccoline, grandissima scelta di vini!
Irene Marta Fabbrico
31/07/2016
È posizionato su una piccola altura dove si può ammirare il lago di Lugano. La terrazza è davvero suggestiva. I piatti preparati dallo chef sono tutti ottimi, di qualità e ben curati. C'è sapore in tutti i condimenti e si sente la freschezza degli ingredienti. Ho avuto modo di assaggiare le Tapas, come antipasto, che consiglio vivamente per la varietà degli assaggi e abbinamenti; un eccellente primo piatto del giorno di ravioli neri ripieni di zucca con burro al basilico; dei gamberi gustosissimi come secondo e infine la mousse al cioccolato con olio e sale da fine del mondo. Il personale è davvero gentile e molto disponibile. Da tornare!
Elene Montorfano
27/04/2015
Ottima serata in un ristorante con vista meravigliosa sul lago di Lugano. Personale preparato e amichevole. Qualità del cibo elevata e ottima presentazione dei piatti. Si distingue soprattutto dagli altri ristoranti per la calorosa accoglienza e gentilezza del personale e questi elementi sommati alla location e alla bravura dei cuochi portano i clienti a vivere un'esperienza unica.
Andrea Palmoso
26/06/2019
Ottimo ristorante con bellissima vista sul Lago di Lugano. Assolutamente consigliata la caponata fresca!
Maximilian C. Schwenn
15/07/2017
Fantastico!
Stefano Beltracchini
28/04/2015
Ottimo ristorante, caratteristico ed intimo, luogo ideale per poter gustare piatti prelibati godendosi uno sfondo pittoresco sul lago di Lugano. Ottimo servizio e grande competenza, assolutamente da visitare!
Sara Marconi
29/04/2015
La Masseria è un must - carne di ottima qualità in una cornice incantevole quale quella del Lago di Lugano
Melanzane alla parmigiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni