In mezzo alla natura è spettacolare
Cucina con specialità del luogo ottime
Da provare
Paolo Barazetti
02/12/2020
Malga Caino è un posto magico e meraviglioso Da quando c'è il Covid tutti si sono fatti prendere dalla paura di uscire di casa alla domenica. In questo periodo la natura ci offre dei paesaggi meravigliosi. E poi per soddisfare il nostro stomaco Anna, la cuoca prepara dei pranzetti dai sapori di una volta e poi si assapora l'ospitalità di famiglia. Provate e sforzatevi alla domenica di riprendere in mano la vita, ogni momento perso è un momento della vita che non torna più.
Aurora Cadenelli
06/10/2020
Luogo immerso nella natura, proprietaria gentilissima e super disponibile. Il cibo è buonissimo e preparato con cura. Le camerate sono pulite e molto accoglienti. Ottimo per le famiglie. Possibiltà di fare vari percorsi nelle nei boschi circostanti dove si possono trovare delle trincee. Si possono anche vedere asini e altri simpatici animali.
Manuel Lesioli
04/09/2020
Ci vado spesso dalla nuccia (proprietaria della malga)e sempre ci regala forti emozioni.
Situato a pochi minuti di macchina dal centro di cimego, facile da raggiungere e servito da una bellissima strada panoramica.
Il cibo è davvero squisito, le tagliatelle al teroldego e formaggio mi hanno fatto cadere dalla seggiola.
Prezzi decisamente onesti.
Consigliato anche per chi vuole staccare la spina e immergersi nel verde della montagna circondato dal silenzio.
Grazie Nuccia, ci vediamo presto
Nadi Tawfik
21/09/2020
Immerso nei magici boschi di Cimego offre un connubio eccezionale di cibo e atmosfera familiare. I prati circostanti e la presenza degli animali fanno sì che i bambini (e non solo) possano divertirsi e svagarsi in mezzo alla natura! Per quanto riguarda il servizio ristorante la cuoca Anna, non ché padrona di casa, riflette le cucine tipiche del tridentino con piatti semplici ma efficaci. Personale gentile e accogliente!
Consigliato per una Domenica in famiglia o anche per staccare un po' dalla frenesia quotidiana.
Silvia Leali
28/08/2020
Posto magnifico e cucina favolosa!! Le sue tagliatelle al teroldego con crema di formaggi e noci e lo spezzatino di cervo con polenta e funghi meritano davvero di essere assaggiati!! La signora.ra Anna molto ospitale e gentile. consigliato anche per bambini vista la presenza di animali e ampi spazi per belle camminate. Ciaooo
BRIXIACLIMA IL MONDO DELLA CLIMATIZZAZIONE
05/08/2020
Posto incantevole in una piana nei boschi a ridosso del percorso etnografico di Rino Caino.
Malga molto particolare con degli asini molto amichevoli.
La Sig.ra Anna è un ospite fantastica come la sua cucina con prodotti di altissima qualità.
Consigliato per tutti o solo per venirci a mangiare o per imparare qualcosa sugli asini o come stazione di sosta lungo la camminata.
Luigi Roia
09/08/2020
Bellissimo posto dopo una fantastica camminata per boschi nel sentiero "rio Caino". Passando dalla casa della strega Brigida e dentro le trincee della guerra. Punto di ristoro con la signora Anna simpaticissima. Buon mangiare e bere......da andarci sicuramente......per i più comodini ci si arriva anche in macchina😤😤😤........non sapete che passeggiata fantastica vi perdete