Ermanno Faccio
20/05/2022
Posto incantevole e riservato ottimo per coworking, spuntini, piadine, toast, panini, insalate e buona caffetteria per breakfast mattutino e the pomeridiani. Programmabili feste di gruppo.
NetCoah di Luca Crippa (NetCoach)
28/10/2022
Un ambiente in perfetto equilibrio che ti offre un clima di lavoro piacevole e rilassato abbinato ad uno spazio relax e bar per gustarsi le pause lavorative.
Per una realtà esterna finalmente un luogo accessibile con ampio parcheggio libero e spazi di lavoro modulari e multifunzionali.
Assolutamente accessibile anche il prezzo del noleggio degli spazi di lavoro, il tutto offerto e gestito da un personale gentile ed educato.
Grazie
Emiliano Perini
04/10/2020
Come non dare un buon voto a questo posto, uno spazio del genere in Cinisello senza dover andare fino a Milano. Un posto ordinato e pulito, si può lavorare o fare incontri di lavoro. Utilissima la presenza di un bar e personale cortese. Unica cosa negativa l'entrata che da sulla strada è nella direzione opposta al senso di marcia, se uno non è pratico della zona passando in macchina fa fatica ad identificare l'ingresso.
Eduardo Iannaccone
25/05/2023
Personale gentilissimo, ambiente caldo, tranquillo e accogliente.
Alberto Stoppa
27/10/2022
Trovato un po’ per caso si è rivelato una bella scoperta, ambiente molto carino perfetto per un pranzo veloce. Consigliato!!!…anche ai colleghi 😉
stefano galofaro
08/05/2022
Cofò è uno dei posti più accoglienti della provincia di Milano, se siete alla ricerca di uno spazio che vi coccoli, vi tenga concentrati ed interessati, stimoli la vostra creatività...
Io provo a tornarci almeno una volta alla settimana, a ricaricarmi le batterie, e continuerò a farlo!
Domenico Zema
09/06/2022
Luogo molto bello,per una pausa caffè ho pranzo, personale efficente e cortese,si potrebbe sfruttare di più con il parco ha disposizione...
Cristina Maccarrone
08/02/2020
Un posto speciale che non ha nulla da invidiare ai coworking di Milano.
Intanto perché si trova all'interno del parco di villa Breme a Cinisello.
Ma non solo: oltre alle postazioni di coworking al Cofò una menzione speciale merita il bar dove si può fare una gustosa pausa pranzo, distrarsi un attimo o lavorare da un ambiente diverso, fare un aperitivo.
Ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi!!
Vittorio Rossin
07/02/2020
Il locale è posizionato nelle antiche cucine della Villa DI BREME che era il ministro dell'interno del Regno Napoleonico. Villa frequentata da Silvio Pellico, Federico Confalonieri, Berchet, Borsieri, e Ludovico di Breme amico di Stendhal e Byron. Caffè ottimo e gestori squisiti.
Rossella Berna
13/02/2019
Locale molto carino, ideale per lavorare e passare del tempo per una tisana o un caffè con amici senza il frastuono del solito bar
Matteo bravissimo a gestire. Bellissimi interni ...richiamano lo stile di una biblioteca