Sluurpy > Ristoranti a Cinto Euganeo > Trattoria Al Cantinon

Recensioni di Trattoria Al Cantinon, Cinto Euganeo

Clicca per espandere
Riccardo Berengan
14/06/2023
Trattoria storica a Valnogaredo nel Parco Regionale dei Colli Euganei. Cucina tipica (Musso, trippa, spezzatino di cinghiale) ben eseguita nella sua forma tradizionale. Locale pulito ed ordinato. Servizio cordiale e puntuale. Nota di merito per il menu. Fatto molto bene con l’indicazione di tutti gli allergeni piatto per piatto. Prezzi buoni.
gabriele buora
23/06/2023
Giornata torrida e suggerito pranzo all'interno ben condizionato. Buona accoglienza, buon servizio (salvo che avrebbero da "ascoltare" di più i desiderata senza "opposizioni" ) ed eccellente menu... tutto! Bravi. Tornerei volentieri.
Flavio Boscarato
09/11/2022
Locale d’altri tempi direi, sembra di tornare indietro d’un po’ di anni: rustico, pulito, accogliente, consigliato nell’ infrasettimanale. Piatti gustosi, menù forbito, porzioni non scarse ma nemmeno esagerate in abbondanza. Speciale il pane con le noci fatto in casa. Vini ottimi.
Serena Casella
05/02/2023
Ottimi piatti, ottimo rapporto qualità/prezzo e personale super gentile e disponibile!
Top Local Guide
14/07/2023
Non conoscevo il posto, siamo andati tra amici per una cena insieme, consigliati da uno di noi che c'era già stato. Mangiato benissimo, spezzatino di cinghiale ottimo. La terrazza esterna in queste serate estive è molto apprezzata 👍. Consigliato!
CTG Cuore d'Europa
03/07/2022
Qualche difficoltà per individuarlo, una sola indicazione sulla Strada principale ma può anche non essere notata. La trattoria è accogliente, piantine vere e fiori (non di plastica) abbelliscono l'apparecchiatura. I piatti gustosi, saporiti e abbondanti. Tortelli al capriolo con ragu' di porcini veramente top. Buon rapporto qualita/prezzo. Il vino è l'olio serviti appartengono al territorio, quasi a km 0 e sono ottimi. Il personale è gentile anche se le giovani cameriere dovrebbero saper meglio "raccontare" i piatti che la cucina propone.
Marco Furlan
17/04/2023
Sono stato domenica a pranzo. Il locale all'interno è curato, nonostante l'arredamento sia un po' datato, ma alla fine è una sua peculiarità, in quanto rappresenta proprio la tipica trattoria dei Colli Euganei. Cibo di ottima qualità e porzioni generose. Io ho preso gli agnolotti al ragù di capriolo con crema di porcini, davvero squisiti, ma ho assaggiato anche il risotto di asparagi e i bigoli al ragù d'anitra, tutto davvero molto buono. Molto buona anche la fiorentina. Tornerò sicuramente per provare lo spezzatino di cinghiale, che non ho preso perché davvero scoppiavo. Tra il personale molti ragazzi giovani e tutti molto gentili e premurosi. Da provare
Linda Maretto
08/01/2023
Ottimo cibo casalingo, primi eccezionali fatti in casa. Personale accogliente, sorridente e super disponibile. Da tornarci.
Laura Schiaffino
05/10/2022
Cucina casalinga, camerieri gentili! Abbiamo preso bigoli con ragù d anatra buonissimi e poi coscia d anatra e baccalà alla vicentina molto saporiti! Consigliati
Federica Bassani
18/07/2023
Confermate le aspettative. Cibo molto buono con un menù con una buona scelta di piat. Prezzi adeguati. Un bel posto. Gentili le persone
Andrea Chinchio
25/04/2023
Trattoria tipica dei colli Euganei, l'ambiente è quello "di una volta" nonostante il buon tovagliato ed i copri sedia che provano a dare un tono raffinato. Il menù è ampio e con molta scelta, i piatti abbastanza buoni e le porzioni equilibrate, quasi abbondanti. Servizio piuttosto buono ma se hai un cane preparati a cambiare posto a sedere più volte
Alessandro Zotti
07/05/2023
Menu' rigorosamente tradizionale in un locale che mantiene la tradizione di un borghetto bellissimo. Cordiale e professionale il sevizio. Penso che sia il posto ideale per fare scoprire ad un forestiero il movimento lento dei colli euganei. Mantenetevi così. Non cambiate nulla.
Marta Boschetto
01/05/2023
Mangiando alla trattoria "Al Cantinon" si ritorna al passato : cucina tradizionale veneta, con la ricerca di quello che ci offrono i nostri meravigliosi colli per il cibo. Tutto ben curato per un massimo dei voti. Contenta anche la mia cagnolina Peggy bene accolta dal proprietario Lidio per il quale i nostri amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti.
Agostino Gattolin
23/12/2020
Ottimo posto per mangiare. Ha molte cose nel menù, e devo dire che si sono comportati bene con tutto. Il posto sarebbe da 4 stelle, perchè non ha proprio i requisiti di eccezzionale, ma la gentilezza e qualche pensiero offerto ha fatto lievitare a 5. C'è un parcheggio esterno. Non c'è vista sui colli.
Alessio Montagnini
30/09/2018
Ho preso un antipasto di salumi come anticipazione della costata da mezzo chilo. Gusti e sapori unici. Servizio eccellente. Ho speso una miseria, circa 30 euro. 5 stelle meritate.
Luigi Esposito
25/04/2023
Servizio eccellente, cucina buonissima, menù con molte scelte, personale esperto e gentile, locale accogliente.
Massimiliano Nicoletto
09/04/2023
Prima volta che ci vado a mangiare come cena posto accogliente camerieri cordiali e gentili e soprattutto ti consigliano , ottimo cibo complimenti al cuoco
Gerardo Nostran
22/10/2022
Avendo prenotato una notte sui Colli Euganei, ho deciso di andare a cena in questaTrattoria dopo aver visto alcune recenzioni positive. Devo dire che leggendo il loro menù sono rimasto impressionato dalla grande varietà di piatti e dal loro prezzo, dalle nostre parti se ne approfittano un pò troppo. Ho iniziato con degli agnolotti fatti in casa al capriolo con crema di porcini, poi ho preso lo spezzatino di cinghiale con polenta e un piatto di funghi misti. Per finire un gelato al fiordilatte con olio all'arancio e amaretti. Una cena oltre le 5 stelle per la bontà e la preparazione dello Schef/Padrone Lidio che alla fine ci ha fatto assaggiare un liquore che fa lui con l'erba Luigia. Lo molto apprezzato e gustato visto che mia Madre portava questo nome. Siccome glielo avevo promesso, ringrazio di tutto cuore la Cameriera Giorgia per averci illustrato diverse portate che non conoscevamo affatto, molto preparata, simpatica e pure molto carina. Il capo Lidio può ritenersi soddisfatto di poter contare su una apprezzata Cameriera come Lei. Mi ha detto che in primavera fa pure un menù a base di erbe per cui vedremo di organizzare un'altra uscita in modo da provarlo. Grazie mille Signor Lidio, mi spiace che la sua Trattoria non si trova dalle mie parti, sarei stato un cliente fisso.
stefano carraro
04/07/2023
Trattoria veramente speciale, prodotti veramente di grande qualità, servizio eccellente e prezzi tutto sommato alla portata.
Paella Somarino con polenta Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni