Sluurpy > Ristoranti a Cison Di Valmarino > La Muda Di San Boldo

Recensioni di La Muda Di San Boldo, Cison Di Valmarino

Clicca per espandere
mikaela peretto
01/05/2023
Posto che merita di fermarsi almeno una volta nella vita! Tutto buonissimo, profuma di storia antica da tutte le parti. Complimenti allo chef per le super pietanze (due forchettate di pasta in più le avrei mangiate volentieri!) rinomate, particolari e gustosissime! Qualità-prezzo ottimo! Grazie ancora!
edoardo rapone
17/03/2023
Spettacolo! Questo edificio del 1200 è osteria poi dal 1400 é qualcosa di unico! Sala molto intima con questo grande camino che domina da un grande impatto visivo! Se é vero che ho bevuto bene é altrettanto vero che ho mangiato come un re! Personalmente l uovo bio dell antipasto é un capolavoro, ma le polpette di fagioli sono spaziali! Dovrebbero farle da asporto! Bone! I miei amici tra pollo e coniglio hanno detto ogni bene e un gran tocco di classe per la soppa coada! Cestino di frolla con fragole il dolce perfetto! Bravissimi davvero! Ps: il telefono dentro non prende.... GODETEVI la cena!
Mauro Pivesso
18/12/2022
Proposto da un amico, siamo andati una dozzina di noi a provare questo locale dalla location storica. Bellissima la posizione giusto in cima al passo san Boldo. Come entri il locale ti mostra subito la sua potente storia proveniente da ogni angolo del locale. Bellissimo il fogher con più di 400 anni di storia, se non mi ricordo male, e dalle dimensioni notevoli, raro da vedere. Ottimo l'arredamento per un locale come questo, praticamente perfetto, specialmente le due poltroncine davanti al camino della seconda stanza. Cibo ottimo in tutte le sue portate, impiantato altrettanto bene. Ottima la selezione dei vini proposta dalla titolare. La titolare, una persona splendida, gestisce il suo personale con estrema personalità. Sono sincero, abbiamo fatto abbastanza caciara e confusione, ma tutti loro sempre estremamente gentili e disponibili. Capisco perché sia sempre prenotato. Andateci per una bellissima esperienza, le passeggiate attorno non vi mancheranno per digerire tutto quello che avrete mangiato. Bravi!!!
Petra K
20/04/2023
Ci abbiamo pranzato lo scorso sabato, l’abbiamo scelto secondo numerose recensioni positive . Siamo rimasti molto soddisfatti, un locale tipico con larin, piatti buonissimi ed abbondanti. Sicuramente ci torneremo.
Gianluca Mazzon
12/02/2023
Locale bellissimo, ricco di storia e caratterizzato da uno stile sempre più raro. Ottimo il cibo, forse non abbondantissimo nelle porzioni, ma di grande qualità. Nel periodo autunnale/invernale regala un’atmosfera affascinante, vista anche la sua posizione in cima ad un valico di montagna.
flavio manente
11/03/2023
Ambiente complessivamente straordinario. Ambientazione e stabile da antica hosteria. Proprio una vecchia postazione daziale del 1500. Caminetto enorme, importante, al centro della stanza principale. Il menù...è, secondo me, la parte debole della proposta. Pretenzioso. Avrei preferito una proposta di piatti semplici, dove riconoscere comunque la professionalità indubbia della cucina. Molta attenzione ai prodotti locali. Sicuramente da ritornarci.
Federico Fregonese
15/04/2023
Posto meraviglioso, come location, come servizio, come cibo. Ci si sente a casa, accolti e coccolati. Fatevi consigliare i piatti e spiegare come sono fatti. Gustatevi il cibo e i luoghi di montagna! ⛰
Jacopo Massaro
07/03/2023
Locale affascinante ed accogliente, all'interno di una antichissima struttura. Camino al centro della sala. Piatti ottimi, rigorosamente legati alla tradizione locale. Scelta di vini locali. Prezzi assolutamente onesto. Da consigliare vivamente.
Leo_Prince99 Levada
15/11/2022
Osteria La Muda... Beh che dire se è dov'è un motivo pur c'è. L'osteria più antica d'Italia sorprende. L'accoglienza è stata un pochino fredda, ma ci siamo subito scaldati e sentiti poi a nostro agio grazie al bellissimo camino presente al centro della sala. I piatti proposti sono stati davvero eccellenti, curati e gustosi, legati alla tradizione, e alle ricette "della nonna". Locale che ti porta subito con la mente alle domeniche (soprattutto nel periodo autunnale/invernale) dai nonni. Stile davvero piacevole, rustico curato e caratteristico.
Filippo B
28/04/2023
Locale suggestivo e accogliente. Cibo, buono e qualità degli ingredienti ,dosi adeguate. Servizio veloce e cortese. Consigliatissimo Storica Osteria al passo san Boldo, orgogliosamente vanta il suoi 553 anni di attività ricettiva. Prenotiamo con scarso anticipo sono giorni di festivi di ponte e abbiamo garantito l'ultimo tavolo disponibile dall'inizio turno 12.00 fino alle 13:30, ci avvisano e ci sta bene. nonostante questo non ci facciamo mancare niente avventandoci su antipasti , primi secondi , fuori menù e dolci. tutto ben cucinato, buone materie prime, il vino della casa in bottiglia di paga a consumo. le sale sono calde accoglienti e caratterizzate da suggestivi camini e braceri con fuoco vivo. ipreziosite da tanti utensili di mestieri del passato appesi alle pareti. belli i menù cartacei decorati ogni uno in modo differente. all'interno oltre alla presentazione dei piatti, anche una breve descrizione dello spirito e alla storia del locale storico e dell'approccio della gestione attuale alla ricettività, che se si ama il buon cibo non si può non condividere e apprezzare. Il servizio è veloce e spigliato non solo per il poco tempo che avevamo noi. Senza ricevere alcuna pressione per l'arrivo del turno successivo, chiediamo che ci venga servito il dolce all'aperto , accordano di buon grado, tra tutto il dolce è forse la cosa meno speciale che potrete scegliere nel menù. conto adeguato, buona qualità prezzo.
Alessandra_ Smoon
15/07/2023
Atmosfera che richiama il calore della casa, un posto che fa scattare i ricordi di un'epoca. I piatti sono appetitosi e gustosi e il personale molto gentile e attento al dettaglio. Mi sono proprio sentita coccolata
FABIO PELLIZZON
17/12/2022
Una bella osteria sopra passo San Boldo,bello l'ambiente con un grande caminetto che occupa il centro della sala,ottima la cucina ,molto cortese la proprietaria e il personale,merita la visita (meglio prenotare visto i pochi tavoli).
enrica mo
12/06/2023
Locale molto carino.. ottima cucina e proprietaria simpatica e gentile.. consiglio vivamente
Tatiana Negro
22/03/2022
Osteria bellissima, atmosfera accogliente data dalla titolare e l'ambiente molto curato nel suo stile Ottimo cibo tradizionale e buona cantina Prezzo coerente, posizione bellissima,Unica! Vorrei tornarci di giorno anche per una merenda rinforzata magari all'aperto al sole e gli gnocchi😍
Paolo Scarpa
01/07/2023
Esperienza positiva sia nel come sale e servizio e ambiente
Fabio Brondi
13/07/2023
5 stelle sono poche per una locanda dove si mangiano cibi assolutamente fatti "a mano", "in casa".....esplosione di sapori in ogni portata, personale squisito e competente e il tutto in un posto così pieno di storia. Consigliatissimo
loris de zanet
15/10/2020
Suggestiva osteria posizionata in cima al passo di S. Boldo. Una delle.migliori crostate mai assaggiate servite da una signora molto cortese e gentile. Un occhiata al menu' e ai suoi prezzi induce ad accomodarsi ai tavoli intorno al grande camino.
Paolo Pintauro (Rex)
27/04/2023
Tappa obbligata per lo spuntino veloce del giretto del passo boldo. Se vuoi fermarti devi prenotare obbligatoriamente
P P
14/02/2019
Fermato di passaggio ed è stata un'ottima esperienza. L'osteria si trova in cima alla strada dei "100 giorni", difficile da notare e trovare se nn ci si affida a Maps (si sale da una stradina al bordo della strada principale prima di passare sotto il ponticello che attraversa la strada - il locale è dotato di parcheggio). Locale piccolino ma molto accogliente, riscaldato da un bellissimo caminetto situato nel centro dell'unica vera sala da pranzo. Si mangia veramente bene, quindi complimenti ai gestori. Io ci sono stato di giovedì e con piacevole sorpresa nel menù (per l'appunto solo il giovedì) ho potuto mangiare degli ottimi gnocchi fatti in casa "come una volta", conditi con un ottimo ragù di cinghiale. Piatto abbondante. Prima di iniziare con l'ordine mi è stato servita anche una polpettina come piatto di benvenuto. Per secondo ho potuto gustare le polpettine di fagiolo, tipiche della zona (mai mangiate prima...), che ho trovato anche molto buone. Per finire vi verrà offerto un cicchetto, nel mio caso, di liquore all'amaretto fatto in casa. Conto adeguato. Viste le dimensioni del locale, anche se si è di passaggio, è consigliato dare un colpo di telefono per prenotare.
Spiedo Pizza Grigliata Galletto ai ferri Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni