I proprietari sono 2 ragazzi gentilissimi e cortesi e con tanta voglia di lavorare...
la pinsa romana è da mangiare assolutamente...
La birra forst la adoro xke' mi ricorda le dolomiti e i dolci sono speciali...
Che dire un locale al🔝
Ioda
18/08/2021
Buon ristorante in pieno centro di Cisternino. Si trova in una piazzetta, quindi più arieggiata rispetto ad altri locali che si trovano nelle strette vie del centro storico. Si può mangiare solo all'esterno sotto delle tende sia a pranzo che a cena, non so se sia una scelta solo per il periodo estivo. Menù vario con antipasti, primi, secondi, contorni e pizze (pinsa romana). Il "famoso" tris di arancini tanto decantato in altre recensioni non mi ha convinto affatto, sicuramente quelli che si possono gustare a Roma e dintorni sono un'altra cosa. Buona la carne arrosto, bombette e salsiccia, soprattutto quest'ultima. Ottimi i contorni di patate al forno e verdura in padella (cicoria). Per finire dei buoni semifreddi. Personale molto cortese e servizio rapido anche con locale pieno. Prezzi in linea con il luogo.
mariapia scarano
14/08/2021
Ottimo piatti, rivisitati personale preparato è molto disponibile! Ottimo
Marco Reverberi
11/08/2021
Bella cena nella piazzetta con servizio cortese e simpatico. Arancini di riso e frittelle di parmigiana davvero super!
Buona la Pinsa e la carbonara.Tortelli al branzino molto delicati e buoni (solo un po'pochi a mio parere) e arrosti di bombette ok. Prezzo forse leggermente sopra media...ma ci sta pagare qualcosa in piu per la qualità e la ricercatezza di piatti e particolari. Bravi!
Sabina Stulzini
20/08/2021
Benissimo, titolari gentilissimi che nonostante la serata da super esaurito si sono presi l'impegno di chiamarci al telefono per accontentarci non appena si è liberato un tavolo, scelta di piatti soddisfacente e qualità ottima, appena fuori dai vicoli quindi spazi più ampi e comodi! Grazie e speriamo a presto
Carlo Martegani
20/08/2021
Il locale è carino e in una posizione molto bella. Personale cortese. Cibo non speciale. Prezzi medi
Pino Guerrieri
12/09/2020
Lo chef è poliglotta: prepara la pinsa con un impasto friabile e leggero, la puccia con eccellente salsiccia e ottimo fior di latte e infine purè di fave e cicoria deliziose, usando sempre materie prime di qualità. Prezzi nella media. Inoltre c'è un attenzione particolare verso il cliente con una attenta cura dei dettagli: dalla tovaglietta ben disegnata, alla qualità del tovagliolo e delle posate, pure la tazzina del caffè è originale, il tutto accompagnato da un servizio di prim'ordine. Consigliato !
Alessandro Zanini
23/08/2021
Personale gentile e disponibile, specialità romane stra consigliate e pinza buonissima!!! Conto basso rispetto la qualità. Complimenti