Massimo Rucci
24/03/2021
Appena fuori il centro storico di Cisternino. In zona non turistica con facilità di parcheggio. É un Bio Ristorante a km 0. Ben arredato con ampi spazi tra i tavoli. Menù settimanale con prodotti tipici di stagione. Vini e birre pugliesi. Materie prime selezionate producono sempre piatti eccellenti anche se si tratta di un semplice tagliolino al tartufo altamurano. Prezzi in linea con i prodotti offerti. Ottimi i prodotti da forno, pane taralli e focaccia.
Mauro Tambu
01/08/2021
Piccolo ristorante nella periferia, pochi posti ma cibo di ottima qualità. Servizio impeccabile.
Federica Ghigo
27/08/2021
Siamo venuti a cena in questo locale dopo che ci è stato consigliato dal nostro b&b, il personale è stato sin da subito molto accogliente ed ospitale... Abbiamo degustato piatti tipici pugliesi molto buoni...le porzioni erano abbondanti e ben preparate.....ed inoltre non ci sono praticamente stati tempi di attesa..
Nel complesso voto al locale molto buono...sicuramente CONSIGLIATO!
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Edoardo Ardizzone
28/06/2021
Non conoscevo questo locale, l'esperienza è stata molto positiva. L'ambiente è gradevole ed accogliente, il personale gentilissimo e molto disponibile. I piatti sono pensati e preparati con grande attenzione alle materie prime, tutte del territorio, ed alla tradizione. I prezzi sono in linea con la qualità complessiva. In conclusione, una sosta è sicuramente consigliabile, spero di rifarla quanto prima!
Giuseppe F.
01/09/2019
Dopo tanti pareri di amici, recensioni top qui su Google, non potevo non provare Giardini 36.
Cucina semplice ma di fascia alta, prodotti di qualità davvero a km zero, sorprendente la pagina dedicata ai piatti del giorno che cambia con elevata frequenza rendendo, di fatto, l'esperienza come se fosse la prima. Buona la scelta dei vini.
Magari da migliorare il punto luce sui tavoli posti nella "dark room" poichè rende un po' difficoltoso guardare negli occhi di chi siede di fronte.
Andateci.
Salvator Guerrieri
14/03/2021
Ambiente curato, pulito, discreto e informale, ottimo servizio, prodotti biologici e piatti ricercati. Prezzi medio alti ma congrui. Ci torno ogni tanto per regalarmi una coccola!
Giovanni Di Iorio
20/08/2018
La migliore cena dell'estate! Personale competente e cordiale, piatti semplici ma articolati per una esperienza gastronomia sensoriale. Vini molto ricercati e non dimenticate di provare i dolci e gli ammazza caffè homemade.
vito danisi
10/07/2021
Molto accoglienti,cordiali,ottimo il menù con proposte originali. Da ritornare