Vito Sciacqua
25/08/2021
Frisellanna tipico locale dove poter gustare una frisella pugliese, condita con pomodoro e basilico e tanto altro, accompagnata con un bicchiere di vino. Inaugurato da pochi giorni, è nato da un idea di Anna dello Russo, direttrice creativa di Vogue Japan, una vera e propria icona del mondo della moda. sicuramente diventerà il locale più famoso di Cisternino. Si trova a pochi passi dalla famosa piazza di Cisternino. È aperto da pochi giorni e ha già lasciato il segno ai tanti turisti italiani ed esteri che frequentano la Valle d’ Itria. È diventato popolare sia tra turisti che gente del posto in cerca di un ambiente alla moda dove mangiare, bere e trascorrere delle piacevoli serate.Consigliato
Nives
21/11/2021
.. a cisternino bisogna per forza passare fa frisellAnna a mangiare tipiche friselle..
:) noi abbiamo assaggiato quella integrale con stracciatella, gambero rosso e pistacchi ..
Accompagnato da un buon bicchiere di vino
Molto croccante all esterno e morbida all interno .. 🔝
Angelo R.
26/07/2021
Nel cuore della Valle d’Itria, conosciuta soprattutto per i tradizionali trulli, a Cisternino, FrisellAnna è un nuovo “posto a stare”, che parla di uno stile di vita ecologico, sostenibile, semplice.
A Cisternino, in provincia di Brindisi, in una terra conosciuta soprattutto per i trulli, le chiese, i palazzi d’epoca, le tradizionali case dipinte di bianco e, naturalmente, l'enogastronomia, nasce “FrisellAnna”, il nuovo “posto a stare”, pensato da Anna Dello Russo all’insegna del “think globally, act locally”.
FrisellAnna è un luogo di incontro dove si può gustare una frisella pugliese con un buon bicchiere di vino, nella pace e tranquillità di un cortile del centro storico.
Di fronte alla Porta del Purgatorio della Chiesa Madre, FrisellAnna è un posto che parla di uno stile di vita ecologico, sostenibile, semplice.
Rosso pomodoro, verde basilico, bianco calce sono i colori dominanti insieme con l'azzurro del cielo.
FrisellAnna è un “contenitore” aperto ad accogliere tutte le eccellenze pugliesi e italiane, e le piccole realtà artigianali oggi spesso custodite nelle mani delle nuove generazioni.
Nelle parole di Anna Dello Russo, è “un modulo, un seme pronto a riprodursi".
Il format, che potrà essere esportato in altre località, è stato sviluppato da Anna Dello Russo in collaborazione con l’Osteria Bell’Italia di Cisternino e Manuel Bogliolo, fondatore dell’agenzia di comunicazione digitale MB Projects.
L. G.
18/08/2021
Abbiamo aspettato quasi un’ora per le friselle più semplici , al pomodoro . Malgrado questo ritardo incomprensibile , il luogo e l’attesa sono stati piacevoli , sia per la location , piccola ma accogliente , sia per il
Personale molto giovane quindi ancora non molto esperto, ma molto sorridente e gentile a cui si perdona anche qualche piccolo errore . Ci tornerò se avrò occasione .
Giuseppe Vitucci
15/08/2021
Made in Puglia...🔝
Brand sublime, location spettacolare...frise super buone. Consigliatissimo 🤩
Antonio Addamiano
28/06/2021
Locale unico. Suggestivo. Con ottima proposta gastronomica
blasi oronzo blasi
15/09/2021
Location favolosa cocktail ottimi complimenti
Rachele Cassetta
22/11/2021
Posto davvero carino e caratteristico del borgo di Cisternino, personale competente e gentile ,cocktails ottimi ... da visitare assolutamente se si passa da Cisternino!
Mariapaola Spinelli
01/09/2021
atmosfera accogliente sotto il piccolo ma
possente albero di carrubo. cocktail innovativi, sperimentali, onirici.
staff gentile
Angelo Ricci
21/08/2021
Bel locale, un po affollato, con all'interno pochi posti disponibili