Sluurpy > Ristoranti a Città della Pieve > Il Castello - Trattoria

Recensioni di Il Castello - Trattoria, Città della Pieve

Clicca per espandere
Manuel Pozzi
14/08/2022
Antipasti: nella norma, buoni. Primi: S P E T T A C O L A R I Abbiamo preso entrambi i Pici (ovviamente pasta fresca e si sentiva eccome) alla Antica Norcina e Porcini e Tartufo. Secondi: una tagliata al rosmarino, non male… buona ma non eccezionale. Dolci: una delizia al limone e un tiramisù, senza infamia e senza lode. Conto: prezzo giusto in linea con quello che abbiamo mangiato
Zio Bricco 53
22/02/2022
Un piccolo ristorante nel centro storico pievese. Il menù è vario con pasta fresca. Rapporto qualità-prezzo buono. Consiglio vivamente gli gnocchi con ragù di tacchino, zafferano e arancio. Ottimi davvero. Finalmente del vino locale sfuso. Cameriera simpatica e veloce, considerando che in sala c'è solo lei. Cuoco burbero... 😁 Unica pecca, il mancato distanziamento, ma d'altronde è così piccolo che non possono fare meglio di così.
Roberta Grassi
17/07/2022
Abbiamo mangiato bene in questa trattoria che prepara in casa gnocchi, pici strigliata pappardelle tagliatelle e ravioli. Il tagliere del castello era molto buono, come pure la tagliata di pollo e gli gnocchetti ai funghi. L'unico neo la freschezza dell'insalata verde.
Rosa Luraschi
08/01/2022
Piccola trattoria dall'aria simpaticamente romana che ti accoglie calorosamente. Il servizio è semplicemente attento e il menù sufficientemente ricco da accontentare tutti ma senza confondere nessuno. Il conto è nella media per sito e periodo.
Annalisa D'Amico
15/08/2021
Un'esperienza SUBLIME ! Cibo ottimo e di ottima qualità, servizio cortese, disponibile e rapido senza essere ossessivo. Materie prime lavorate con attenzione, passione e cura. Tutto tutto buono, ci torniamo stasera per cena, anche !!!
Andrea Braccini
23/04/2023
Ottima trattoria, buoni tutti i piatti ordinati con una lode per la tagliata al rosmarino: carne chianina buonissima e cottura perfetta .
Joseph A.
19/08/2021
Un locale molto tranquillo e di buoni costumi, i camerieri sono molto cordiali e gioiosi di vivere, il che mette tutti di buon umore con un buon vino rosso di casa! I primi al cinghiale ed al tartufo sono davvero eccezionali e da provare assolutamente. Prossima volta assaggerò la tagliata di Chianina 😍
amedeo giuntini
08/09/2021
Ho mangiato finalmente il tartufo che sa di tartufo, i prezzi nella norma,il servizio veloce, il gestore a volte può sembrare scortese ma non lo è, inizialmente ho nutrito qualche dubbio ma messo da parte pregiudizi, ho potuto riscontrare che è gentile, sono soddisfatto del pranzo e consiglio di provare questo ristorante, consiglio anche di prenotare almeno 2/3 ore in anticipo e via telefono.
Enrico Casiraghi
05/09/2020
Ottima antipasto il primo di stringoli con tartufo e porcini fantastici prezzo giusto
cinzia vendruscolo
01/10/2021
Gentilezza cortesia pulizia ottimi consigli sulla scelta e piatti proposti super.... da rifare sicuramente....direi che un chilo in più ci sta tutto 😜
Vincenzo Liguori
04/05/2023
Buon cibo, servizio alla mano ed ospitale, buono il rapporto qualità/prezzo
Nadia Carmesini
19/03/2023
Locale piccolo ma accogliente cucina ottima abbiamo preso antipasti e primi ottimi
mauro savegnago
02/04/2018
Locale piccolo ma ben curato stilisticamente e accogliente, piatti tipici preparati con sapienza e professionalità. Consigliato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni