Sluurpy > Ristoranti a Città di Castello > Pappa E Ciccia

Recensioni di Pappa E Ciccia , Città di Castello

Clicca per espandere
Loris Mantovani
07/04/2023
Cibo ottimo e abbondante Servizio veloce con un ottima accoglienza. Il locale è piccolino ma merita ci ritorneremo. Cantucci sono i più buoni mai mangiati 🔝 🔝🔝🔝 Vino consigliato dall’oste spettacolare Fossero tutti così.
Antonio Palermo
06/05/2023
Un’esperienza culinaria unica. La carne più che ottima, al sangue come piace a me. Non risultava né insipida, né cruda, cotta e lasciata cruda al punto perfetto per come dovrebbe essere. Ottima selezione di vino. Consiglio vivamente.
Caredda Alessandro
29/06/2023
Devo dire che hanno lasciato il segno.... Una meravigliosa esperienza culinaria fatta anche di belle persone cordiali e simpatiche ti senti in famiglia. Piatti unici, è una esplosione di gusti, sapori, profumi, colori, brave anzi bravissime... Nella mia vita solo due volte sono stato segnato da quello che ho mangiato questa....è la terza volta, ancora complimenti torneremo di sicura anzi....Non vediamo l'ora, a presto ciao
Massimiliano Pingue
11/05/2023
Cibo buonissimo, locale piccolo ma accogliente. servizio un pochino migliorabile, visto che a qualche tavolo venivano presentati i fuori menù e ad altri no ! Ho provato i ravioli con il ginepro e ripieni di vitella, che erano buonissimi. L'agnello in crosta di pistacchio, in verità è agnello con sopra la granella di pistacchio messa alla fine. L'agnello era buonissimo una volta tolto il pistacchio, inutile complicare piatti quando si ha quella materia prima. Il pollo con salsa di soia e Cocco è un po fuori luogo visto il tipo di locale, ma questa è una mia opinione personale. Menu abbastanza limitato, quindi non aspettatevi troppa scelta. Lo consiglio .
Mariateresa Rao
02/06/2023
Ambiente piccolo , arredato con semplicità e colore, veloci nel servizio cibo squisito. Cortesia
morena mori
24/04/2023
Localino adorabile. Una ventina di coperti, prenotate per tempo. Servizio super, la ragazza che si occupa della sala, preparata, simpatica, il cibo ottimo, prezzo giusto. Abbiamo preso gli spaghetti alla chitarra, le bruschette superbuone! Scelta di vini coerente col territorio e con i piatti. Bravi!!
Ilaria Scotto
11/06/2023
Qualità, bontà e semplicità. La signora è gentilissima e simpatica. Ci trovavamo in zona per caso alla ricerca di un posto per la famiglia. Prezzi onestissimi! Da consigliare!!
Alessio Spinelli
03/04/2018
Locale intimo con circa 20 posti, personale carino, cortese e competente. La cucina è semplice, con materie prime ottime, le costine di agnello in crosta di pistacchi sono una delizia. I prezzi sono giusti...se ricapito a città di castello sicuramente tornerò a mangiare da pappa e ciccia.
Viviano Riva
19/11/2018
Trattoria? Macché trattoria di nome e per i coperti davvero limitati ma sinceramente davvero un ristorante di qualità. Ottimo tutto ma non vi dico la Fiorentina con il tartufo bianco (ok, si paga ma vale tutti i soldi spesi). Ottimo anche gli straccetti di pollo con tartufo nero e stracciatella di bufala. Infine i dolci, be inutile ogni commento, subliminale
V. M.
10/08/2019
Pochissimi coperti a pochi passi dal Duomo di Città di Castello. Personale gentile e attento. La qualità delle materie prime indiscutibile, come del resto la freschezza delle stesse. I primi, nonostante ciò, mancano di "personalità" , i sapori risultano delicatissimi, forse troppo.
Stefano Guescio
20/04/2023
Conosciuto con il passaparola ( antico software prima delle attuali recensioni) Cibo ottimo, piatti tipici e non solo. Ambiente piccolo e se un gruppo lo riempie sembrerà di essere a casa
Paola C.
04/06/2019
Piccolissimo, occorre necessariamente prenotare ma ne vale assolutamente la pena. Bisognerebbe andarci più di una volta per assaggiare tutto. Porzioni abbondanti, curate e buonissime. Un bel 100!!!
Daniela Bargoni
10/12/2022
Trattoria trovata per caso su internet. Piccola ma accogliente. Cameriere gentile ed efficiente. Cibo eccellente. Abbiamo preso, in due, 1 tagliere del goloso superabbondante(prosciutto, coppa, lonza, lonzino, salame, finocchiona e vari tipi di formaggi), un tortino funghi e salsiccia con fonduta di taleggio buonissimo ( detto da una che non mangia formaggi), una patata al forno, 1 acqua frizzante, 1 bicchiere di vino bianco, 2 caffè ed 1 amaro ( offerto al momento di pagare). Spesa €41,50. Ottimo rapporto qualità/prezzo. La consiglio vivamente
Ciro Bosco
20/09/2020
Bella trattoria che dispone sia all'aperto che al chiuso! Personale gentile e cordiale che ti mette a proprio agio... Anche lo chef persona simpaticissima! Il cibo è buono anche se nn il massimo... Ma se vuoi passare una serata tranquilla te la consiglio!
Lidia Salvatori
18/07/2023
Una chicca di posto, si sente che è una cucina fatta con amore e con ingredienti selezionati. Consigliatissimo
Lady urbex
24/07/2022
Posto tranquillo, piatti squisiti, accoglienza e disponibilità. Tutto ottimo
Martina Odoardi
02/07/2023
Sempre una garanzia! Menù non molto ampio ma ogni portata è una delizia, pasta artigianale e prodotti di qualità, tutto buonissimo dall'antipasto al dolce.
maurizio chironi
06/08/2022
Piccola trattoria ben gestita. Molto buoni i primi piatti. Servizio ottimo. Peccato solo per il gran caldo all'interno del locale
Alessandro Esposito
11/07/2023
Trattoria molto piccola, meglio prenotare, ma ne vale veramente la pena, cibo ottimo, servizio ottimo, ambiente familiare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni