Alessandra Tassone Mua
27/06/2023
Alessandra e Lorenzo 22.6.23 🤍
Il nostro Matrimonio è stato una Favola! Non c’è stato un qualcosa che non ci sia piaciuto, dal cibo alla location fino alla preparazione dell’evento, Chiara è stata la nostra colonna! Ci ha accolti e rasserenati per tutto l’anno passato aiutandoci a realizzare la festa che abbiamo sempre sognato! I ragazzi dello staff sono stati molto professionali e gentili, hanno saputo gestire il tutto con molta attenzione e con un timing perfetto. Danilo, lo chef, ci ha preparato un menu di pesce delizioso che è stato apprezzato da tutti gli ospiti presenti! Abbiamo pernottato nella struttura la notte del matrimonio e ci siamo trovati benissimo! Qui si respira un aria diversa, fatta di serenità e pace, sembra di trovarsi in una realtà dove tutto è sospeso, per due novelli sposi, una manna dal cielo! Colazione da hotel a 5 stelle, ci hanno portato cornetti, torte, marmellate, succhi di frutta, acqua, caffè e ovviamente anche cose gluten free per lo sposo! Non abbiamo avuto nessun problema anche con gli invitati che avevano intolleranze! Insomma, se mai dovessimo sposarci ancora…torneremmo qui sicuramente 🤍
Vi consiglio di andare a vedere la struttura e di conoscere Chiara e Danilo, vi innamorerete del posto, delle bellissime persone che lo fanno andare avanti e se lo sceglierete per il vostro matrimonio…avrete un giorno speciale che non dimenticherete mai più 🤍 Parola di neo sposina!!!
martina ruffinazzi
27/06/2023
La Casa del Gelso è un posto magico che ti rapisce a prima vista. È un posto intimo, curato e molto elegante, ti fa sentire come a casa. Anche il nostro cagnolino è sempre stato il ben accetto, e non è scontato trovare tanta disponibilità!
Abbiamo organizzato qui il nostro matrimonio ed e stato tutto perfetto.
Professionalità 100%, servizio perfetto, piatti buonissimi, organizzazione impeccabile.
Sicuramente il grande merito va a Chiara, la persona migliore che potessimo incontrare e a cui dare in mano il nostro giorno più importante!
Nonostante l’organizzazione a distanza, è riuscita a tenere tutto sotto controllo e a farci stare sempre sereni.
Grazie anche a tutto lo staff unico, Luca, Chef Danilo (ti vogliamo bene!), Manuel e tutti gli altri.
Siete e resterete sempre parte del nostro più bel ricordo!
Non posso che dare il voto massimo alla Casa Del Gelso!
Diana De Iuliis
03/06/2023
Abbiamo scelto la casa del Gelso per il nostro rito civile e ci siamo sentiti a casa. Chiara ha gestito in maniera eccelsa anche il tempo atmosferico, non proprio clemente, con professionalità e facendoci sentire tranquilli.Ha gestito tutto con estrema professionalità e competenza ma soprattutto sempre con un sorriso caldo e disponibile.Danilo ha incantato i nostri ospiti con un menù sfizioso che ha riscosso solo complimenti.particolare attenzione è stata data a chi aveva intolleranze o allergie.tutti gli ospiti sono andati via soddisfatti!lo staff gentile, presente e discreto in una parola:perfetto. Il giorno dopo ci siamo trattenuti con alcuni ospiti per la colazione: un tripudio di sapori! la location è incantevole ma sono Chiara, Danilo e lo staff a fare la differenza. Grazie per averci fatto sentire a casa!
Massimo Ferrieri (Massy)
24/05/2023
Location molto bella ed accogliente in stile rustico, circondata da un grande prato verde ( lo so vi viene da canticchiare 😁), non molto distante dall'uscita A14 Pescara nord e dall'outlet di città Sant'Angelo. Ci siamo stati in occasione di un matrimonio in stile country americano con rito civile tutto fatto in loco. Dopo la cerimonia fatta nel prato dinanzi il locale ci siamo spostati per l'aperitivo nel grande parco sul lato posteriore. Per quanto mi riguarda forse sarebbe stato meglio delimitare meglio le aree, per me l'aperitivo è risultato molto dispersivo. Il tavolo con le bibite da una parte, sedie e tavolini da tutt'altra ed i camerieri che facevano chilometri per portare qualche stuzzichino (quasi sempre alle stesse persone). L'antipasto servito a buffet, magari, sarebbe stato meglio metterlo su tavoli un po' più distanziati per non creare confusione e dare modo a tutti di prendere qualcosa . Il pranzo servito è stato molto buono, tutto di carne; due primi ed un secondo, frutta dolci e taglio della torta è stato fatto in un altro cortile. Purtroppo anche qui ci vuole un appunto; non eravamo molti invitati, circa cento ma, il posto dove servire dolci e frutta sempre a buffet,era molto sacrificato. Nel complesso è stata una giornata piacevole il un posto molto bello com cibo gustoso e raffinato.
Davide Cerqua
01/06/2023
Ci siamo sposati il 13/05.
Ci siamo entrambi innamorati immediatamente della location: verdissima e con un giardino stupendo, e fermandoci a mangiare ci siamo innamorati ancora di più della loro cucina.
Ma il vero pezzo forte di tutto non è né la bellezza del luogo, né la bontà del cibo, ma la professionalità, gentilezza e disponibilità di tutti coloro che ci hanno seguito quel giorno, a partire da Chiara (la resident manager) e Danilo (lo chef) che ci hanno guidato e supportato in ogni scelta e a cui va un ringraziamento speciale, fino a tutti i ragazzi dello staff che quel giorno sono stati davvero impeccabili.
Una nota di merito ulteriore: quel giorno ha piovuto, e praticamente non ce ne siamo accorti! Cinque stelle sono davvero poche!
Maricetta Chimisso
01/06/2023
In uno stile da dimora francese la Casa del Gelso ha abbracciato Andrea e Annalisa. “Il sole bacia i belli”, hanno detto. Vero, e gli olivi, i gelsi e il paese che delimita l’orizzonte rende speciale questo bellissimo pezzo d’Abruzzo. Splendido l’addobbo floreale, che ha trasformato i prati e le sale nei luoghi in cui le storie belle si raccontano e si intrecciano. Giovani e bravi i camerieri, che passavano “invisibili”. C’era una persona addetta esclusivamente alla toilette, un salotto riservato per le madri che allattano, un pianoforte per le bambine che amano suonare, un servizio di baby sitting e musicisti veri. Il cibo, ottimo e abbondante, è stato portato anche dopo il taglio della torta. Tanta magia.
Nico Mazzocchitti
28/05/2023
Io e Serena siamo andati a mangiare in questa struttura per caso e dal primo momento ci siamo innamorati del posto. Il 26 maggio di quest’anno ci siamo sposati e che dire, la realtà ha superato le aspettative! Sono stati semplicemente PERFETTI. A partire da Chiara, sempre presente e molto attenta a qualsiasi dettaglio, dallo Chef spettacolare, al personale molto attento e presente, pronto a renderci la giornata perfetta e ci sono riusciti in maniera grandiosa. Grazie a Chiara e a tutto il suo staff per le emozioni che ci avete permesso di vivere. Siete stati davvero PERFETTI! ❤️
Giorgia Paciullo
27/06/2023
Il matrimonio...una tappa importante della vita...un sogno che si realizza. La casa del Gelso ha trasformato questo sogno in realtà. Grazie a tutto lo staff gentile e amorevole e a Chiara che ha coordinato tutto sopra le nostre aspettative.
tanya taglieri
08/06/2023
La Casa del Gelso è un posto da favola! Il suo aspetto bucolico e raffinato ha reso il giorno del nostro matrimonio un'esperienza che è andata oltre le nostre aspettative! Lo staff è stato impeccabile,il cibo abbondante e sublime,e Chiara,la coordinatrice degli eventi della location,è una perfetta padrona di casa,una persona che con il suo fascino e la sua professionalità ci ha fatto amare ogni singolo momento vissuto in questo posto dove abbiamo lasciato il cuore,ma torneremo prestissimo! ❤️
Carlo Spatola Mayo
04/04/2023
La Casa del Gelso è davvero un buon ristorante che merita non solo la sosta ma anche il viaggio. L'impostazione, secondo me corretta, è quella di fare una buona cucina tradizionale interpretata - aggiornandola - secondo i canoni della cucina gourmet senza però snaturarla in rappresentazioni meramente estetiche. Insomma, le pietanze sono ottime, presentate in maniera accuratissima ma non meramente decorative come talvolta capita in ristoranti che si vogliono fregiare dell'appellativo di "gourmet". L'ambiente è rustico e ricercato, caldo e gradevolissimo, il servizio abbastanza celere e attento. Certo il prezzo è un po', ma non di tanto, superiore alla media ma assolutamente giustificato nel complesso.
stefano de angelis
20/02/2023
Bella location sulle colline pescaresi. Ambiente country chic. Partecipato ad un matrimonio, fine scorso anno.
La cucina è molto curata, piatti presentati bene e gustosi.
Per il servizio, non ci siamo proprio. Il guardaroba è un ripostiglio di cianfrusaglie.
I camerieri una autentica improvvisata. Divise inesistenti ( chi T-shirt, chi in camicia, chi gonna e chi pantalone, dai!!)
Francy Pozzi
22/04/2023
Location fantastica molto suggestiva e soprattutto curata nei minimi dettagli. Ottimo il cibo. Servizio celere. Personale simpatico, cortese e attento. Consiglio++++
Nicola Di Ciocco
11/06/2023
Ho partecipato ad un banchetto di Comunione. Bellissima la location e buone le preparazioni dei piatti. Gentilissimo ed attento il servizio.
Consigliato
Rossella Fio
04/06/2023
Un bellissimo posto immerso nel verde, servizio cortese e mai invadente; pranzo di cerimonia (prima comunione) giusto nella quantità ed equilibrato nella proposta delle pietanze.
Manuela Bl.
06/05/2023
Una splendida domenica a pranzo in questo luogo unico, location incantevole, personale cordiale e simpatico, cibo ottimo. Torneremo sicuramente!
Stefano zampolli
15/01/2023
Molto ampi gli spazi esterni, non troppo quelli interni. Locale "vineria" con un BBQ davvero clamoroso.
Spazi molto gradevoli in inverno, figuriamoci in estate. Servizio molto puntuale, attento ma informale, mai invadente. Ottima la tartare, molto buona la spalla di maiale ma anche il pollo al forno con patate e rosmarino
rmicerino rmicerino
31/03/2023
Sono molto contenta di avere fatto questa esperienza. Si perché ho provato piatti molto belli da vedere e anche molto buoni e non me lo aspettavo visto che sono vegana.
Laura Franchi
01/02/2023
Personale qualificato, sia di sala che di cucina. Non é un locale economico ma la qualità é alta, quindi ci sta. Dal punto di vista estetico é meravigliso. Consigliatissimo!
dpgr76
17/11/2022
Ambiente favoloso, immersi nel verde tra ulivi e giardini, si percepisce una tranquillità unica nel suo genere, specie se si sceglie come metà per pranzo, in quanto il locale molto spazioso e meno affollato. La cucina e con portate gourmet di alta qualità ad un costo contenuto, i miei complimenti allo chef che è riuscito ad esaltare con i suoi piatti la bellezza della location