maurizio dellachiara
01/03/2023
Mi sono fermato a pranzo sono rimasto positivamente stupito dalla varietà del menù dove ogni piatto aveva il giusto equilibrio tra gusto genuinità e prezzo Accoglienza e servizio 10 e lode. LA BOTTEGA interna è una vera scoperta .grazie di tutto .maurizio
Carlo Cecchi
23/05/2019
Sicuramente un luogo alternativo che vale la pena di provare. E la prima volta che vado ad un Macrobiotico ed e stata una bella esperienza, soprattutto se si vuole mamgiare sano con prodotti scelti e biologici. Per lo piu vegetariano( si mangia anche pesce e carne) si pasteggia con te caldo bancha.
Ci tornero
Giuseppe carbone
19/02/2018
A differenza degli altri ristoranti dentro ad Un Punto Macrobiotica non solo mangi un cibo più sano ma sai anche da dove viene e per i prodotti venduti al negozio non solo sai da dove vengono ma grazie a Mario Pianesi e alla sua etichetta sai anche come viene fatto passo dopo passo. Oltre a zuppa e piatto misto quasi tutti i giorni puoi trovare un menù di pesce e tanti dolci buoni fatti in "casa"
Massimiliano Bocciolesi
30/12/2022
Provato per la prima volta, è stata una piacevole sorpresa. Ho provato il piatto unico con zuppa, tutto buonissimo e salutare 😁
Luisa Giannacco
14/06/2019
Prima volta x me ma sono rimasta molto soddisfatta locale molto bello ed accogliente personale simpatica e molto gentile
Francesco Pazzagli
08/01/2023
Cortesia e qualità del cibo di stagione la fanno da padrone.
Imelda Bongiorno
09/07/2022
Una fantastica scoperta. Un binomio di squisiti sapori e gentilezza. Complimenti a Laura la ragazza che ci ha serviti con garbo e sorrisi.
Monia Vitali
04/03/2022
Bel locale dove gustare un sano pasto in tranquillità e rilassatezza. C'è molta scelta sia per i vagani sia per chi gradisce qualche specialità di carne o pesce.
Dario C.
11/05/2019
Ristorante macrobiotico da oltre vent'anni a Castello (prima era in via Mario Angeloni), con locali recentemente rinnovati, molto accogliente.
Il cibo è leggero ma gustoso, principalmente vegetariano con qualche specialità di pesce.
Il personale è cortese e simpatico ed ha l'elasticità giusta per venire incontro a richieste particolari (menù per bambini con pietanze generalmente a loro gradite, cibo più sfizioso per chi non dovesse amare più di tanto il mangiare leggero ma volesse comunque accompagnare un parente, etc)
Notevole la ricerca - quasi maniacale, direi, nel senso buono del termine - della qualità della materia prima: prodotti biologici o più che biologici (senza neanche quei trattamenti permessi nel bio), verdure il più possibile locali e di stagione.
Per chi cerca un mangiare sano a Castello, questo posto è una tappa d'obbligo!
Omero Mugnai
25/01/2023
eccellente qualità, massima educazione, servizio lento.