Giorno di Pasqua 2018. Accoglienza eccellente, cordialità a livello familiare. Pranzo di ottima qualità, con vivande della tradizione locale, vario e ben organizzato. Servizio inappuntabile, e con tempi e pause ben distribuiti! Costo molto ragionevole considerando la festività.
Cristina Alampi
21/08/2018
Ospitali e gentili i proprietari. Colazione con ottime torte e fichi. Disponibilità di prodotti senza glutine Anche torte e pasta fatta in casa. Immerso nella campagna. Si mangia in giardino. Tra i cibi proposti arrosticini, grigliata mista di carne e pasta fresca e tanto altro. Ottima soluzione anche per una breve sosta o per esplorare i dintorni.
barbara bellavia
09/07/2017
Bellissimo posto in collina, molta tranquillità buona la colazione , piacevole sosta
Arnaldo Brescia
25/06/2018
Agriturismo rustico, gestito con amore cordialitá e professionalità, ottima cucina km zero.
L'abbiamo usato come tappa una notte per andare nel Salento.
Ottima colazione con brioches fresche oppure con torta fatta da loro.... ottima!
Immerso nelle colline, e volendo è posizionato pure bene essendo a soli 10 km dal mare.
Per chi piace la semplicità e l'accoglienza familiare è ottimo. La cena è stata molto buona. Ci abbiamo passato solo una notte ma ci siamo ripromessi che in futuro torneremo per gustare meglio questa parte d'Italia che non conosciamo.
Marco &
25/08/2014
Siamo stati con mia moglie e mia figlia. Abbiamo prenotato per una notte un'ora prima del nostro arrivo e sono stati molto disponibili. La location e' comoda dall'autostrada, in zona tranquilla e non trafficata. La camera e' nella media, mancava però una pedana davanti alla doccia x evitare di bagnare dappertutto (ma magari e, stata una svista). Abbiamo cenato nel ristorante e devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso: i piatti sono tipici della zona ma sono tutti molto ricercati e presentati con cura e soddisfazione, uno dei piatti speciali sono gli gnocchi in barattolo. Ma tutto quello che ci è' stato servito era buono e particolare. La panna cotta con l'assenzio merita veramente anche per chi come me non è un appassionato. Peccato che non è' vicino a casa mia, lo avrei inserito nella mia rubrica.