Massimo Mulè
24/08/2021
In questo periodo bisogna prenotare c’è poco da fare i posti a sedere non sono moltissimi, per il resto tutto ok consiglio la terrazza se possibile con panorama. Cucina tipica abruzzese personale cortese posto accogliente, vivamente consigliato
Sibilla Rampinini
14/08/2021
Il ristorante presenta un menu breve ma con piatti caratteristici abruzzesi, sono dell'opinione che sia sicuramente meglio fare pochi piatti ma farli bene.
Il menù potrebbe essere più descrittivo ma, in ogni caso, i camerieri sono pronti ad illustrare i piatti.
Io e il mio compagno abbiamo scelto di partire con l'antipasto scegliendo il tagliere di salumi e formaggi, il tris di pizzette e le polpette cacio e uova; abbiamo proseguito prendendo le salsicce, gli arrosticini e il piatto di anellini.
La qualità dei prodotti è indiscutibile, il sugo degli anellini ci è sembrato fatto in casa, tuttavia a mio gusto preferisco i sughi più corposi e densi.. Questo non toglie, però, che il sugo degli anellini fosse molto buono!
Anche salsicce e arrosticini hanno soddisfatto le nostre aspettative.
Per concludere abbiamo scelto di prendere la cheesecake con confettura di ciliegie...OTTIMA!
Peccato un pò per l'attesa...
In ogni caso, ristorante consigliato!
Giovanni Cichella
04/10/2020
Nella parte più antica del centro di Città Sant'Angelo, c'è questo piccolo splendido ristorante.
Archi medievali e una bellissima terrazza che guarda Atri e Gran Sasso rendono indimenticabile questa sosta. Ottimo il cibo, genuina l'ospitalità che accontenta persino una nostra commensale celiaca.
Prendiamo un antipasto Il Grottino insieme con dei taglieri e devo dire che è tutto è molto buono. Una menzione particolare per le pallotte cace e ova.
Prendiamo quindi due assaggi di primo, scegliendo una chitarrina ai funghi e tartufo e degli anellini alla Pecorara: tutto veramente degno di nota. Il secondo preferiremmo non prenderlo, ma poi invece della solita grigliata, la proprietaria ci propone 3 piatti tipici abruzzesi: pecora alla callara, agnello alla angolana e... hanno anche la trippa. Prendiamo un piccolo assaggio di tutti e tre giusto per gustarne il sapore, ed abbiamo fatto bene a farlo. Veramente satolli, ci viene proposta a tradimento Un dolce caldo fatto al momento. Inutile dire che la nostra fiacca resistenza non ci ha impedito di consumare le squisitezze uscite dalla cucina del Grottino. Tortino alle mele, al cioccolato oppure cannolo riempito con mousse di mascarpone. Tutto ottimo per un rapporto qualità prezzo veramente commovente.
Una nota, Non oso pensare a quanto possa essere bello qui al momento del tramonto....Ci dovete andare!
daniele curti
10/07/2020
Posto veramente caratteristico, piccolo ma accogliente. La terrazza esterna è il punto forte offre una vista bellissima. Il personale è cordiale e gentile pronto a dare tutte le spiegazioni sulle varie portate presenti sul menù. I piatti sono veramente buoni. Peccato che nn siamo riusciti a mangiare gli arrosticini ma solamente perché vanno ordinati, quindi se ne volete dovete chiamare prima. Ma per il resto consiglio veramente questo posto!!!
Maria Grazia Coppola
31/08/2021
Locale molto carino con terrazza panoramica, cibo ottimo e personale simpatico. È davvero un peccato che siamo solo di passaggio mi sarebbe piaciuto provare anche gli altri piatti tipici della zona e gustare ancora gli arrosticini
Laura Di Giacomo
14/05/2021
Mio marito mi ha portata a pranzo in questo delizioso ristorantino, l'ingresso è nel borgo storico del paese, una zona molto bella. L'interno è molto caratteristico con i suoi mattoncini, e l'esterno è un paradiso sospeso nel verde. Si pranza su un magnifico terrazzino, la cordialità e la gentilezza non sono l'unico punto forte, infatti il cibo è tutto fatto in casa ed è di una qualità elevatissima. Si trovano i prodotti tipici abruzzesi ma con sapori unici. Non ho trovato un aspetto negativo. Ci torneremo sicuramente, 5 stelle!!
Cinzia Cavuoto
17/08/2021
Terrazza panoramica con vista mozzafiato, personale educato e proprietario gentile.
Il cibo rispecchia la traduzione tipica abruzzese.Incamminatevi in un borgo senza tempo e venite a mangiare divinamente.Abbinate un sublime Montepulciano di Tenute Gada.
Affidatevi a Filippo.
Andrea Micaroni
13/06/2019
Un bel posto di inverno come d’estate. Situato nel quartiere più alto del paese. Il rapporto prezzo/qualità è molto buono. Il cibo è tipicamente abruzzese. La padrona è affabile e professionale. Vi consiglio di prenotare sulla terrazza da dove si può vedere sia il Gran Sasso d’Italia che le montagne gemelle. Tra queste sue tramonta il sole. Uno spettacolo magnifico