Eleonora Rigo
06/02/2019
Riatorante ottimo! A cena con amiche abbiamo preso piatti buonissimi e presentati anche bene! Per iniziare un saporito budino di zucca su fonduta di Roquefort poi baccala' mantecato con gelato e delle gustose pappardelle di farina di castagne al ragù di musso 👍
Fiorenza Caleffi
10/12/2016
Questo ristorante è posto all'interno dell'hotel La filanda, è un luogo semplice, ma curato. Personale gentile, buon cibo, buoni prezzi
Carmine Podda
29/03/2019
Per essere un ristorantino all'interno di un hotel, siamo su livelli discreti: ho assaggiato la guancia brasata eseguita correttamente su letto di polenta ma dal sapore anonimo così come il tortino di zucca; stessa impressione per la crema catalana. La cucina non è male ma manca la personalizzazione in grado di rendere il piatto superiore alla media.
marco sboarina
04/02/2019
Sono stato a cena alcuni giorni fa con la mia ragazza. Il risotto al radicchio e tastasal con casatella trevigiana era ottimo come anche la tagliata di manzo. Torneremo sicuramente. Consigliato.
Maurizio Antonio Bellato
17/12/2018
Cena aziendale con la sorpresa. Qualità del cibo da mensa di quarta categoria. Bigoli in salsa che nessuno ha osato mangiare e chi l'ha fatto ancora li sta digerendo. Tagliata ricavata da uno dei peggiori tagli di carne di tutta l'alta padovana. E purtroppo, ancora una volta, tempi lunghi tra un servizio e l'altro.
Pensionati Calcinate
14/10/2018
Sono stato sabato 13 ottobre a pranzo con tutto il mio gruppo di pensionati, 60 persone tutti contenti, ambiente grande e pulito, servizio ottimo, piatti curati, ripasso ad ogni portata, tutto buono, prezzi onesti.
Ringrazio la responsabile di sala signora Francesca per il servizio offerto dal suo personale di sala e tutta la direzione per averci ospitato nel loro bellissimo ristorante.
il segretario Norberto.
Marco Rossi
04/02/2019
Posto carino ed elegante, bisogna un po’ cercarlo, in una delle viette di un quartiere residenziale di Cittadella. Menu tra il tradizionale e il moderno con interpretazioni di piatti classici veneti e vere e proprie invenzioni. A me e’ piaciuto tutto, la cameriera ( simpaticissima ) ci ha consigliato un raviolo aperto di pasta fatta in casa con un ragù di carne e un sughetto di pomodorini confit davvero interessante, poi guancette di maiale stufate con polenta e infine una ganache di cioccolato al latte da morire... assolutamente il top, prezzi onesti per il livello
Francesca Peron
23/02/2020
Il giardino è una meraviglia!! Ottima location per banchetti. Cucina gustosa e nonostante la location raffinata i prezzi sono competitivi!
SUPER CONSIGLIATO