Sluurpy > Ristoranti a Città di Castello > Alice E Leopoldo In Limonaia

Recensioni di Alice E Leopoldo In Limonaia, Città di Castello

Clicca per espandere
Paola Campi
13/08/2022
Posto molto carino e fresco. Personale giovane (infatti alcuni camerieri peccano di inesperienza). Pizza cotta su forno a legna buona. Anche i dolci diversi dal solito e impiattati molto bene. Prezzi un po' più alti della media.
Paola Antonelli
21/08/2020
Strada un po' tortuosa ma posto carino in mezzo alla natura. Con 35° di giorno, un po' di fresco ha fatto molto piacere!! Servizio ancora un po'"giovane", ma personale molto gentile e simpatico. Quando saranno alche un po' più veloci saranno perfetti. Parti molto buoni. Buon vino e prezzo più che accettabile
Giovanni Rubechi
04/09/2021
Luogo suggestivo, che porta il nome di Alice e del suo amato Leopoldo, aperitivo all'aperto in un parco secolare, primi e secondi di qualità, servizio cordiale. Abbiamo passato una bella serata con amici e parenti, che ricorderemo... Grazie
Fabio Bruni
26/07/2020
Alice e Leopoldo in limonaia è un bellissimo ristorante immerso nella natura. L'offerta è varia con specialità pasta fresca fatta in casa e braceria. Il servizio è amichevole e non invadente. Buon rapporto qualità prezzo. Comodo l'accesso alla piscina.
Roberto Piano
16/08/2021
Durante il nostro soggiorno nel Camping adiacente ci siamo recati più volte in questo ristorante per gustare piatti della tradizione Umbra. Tutto troppo buono. Da queste parti non ci si sbaglia.
Francesca Olivotti
20/06/2021
Bellissima location in mezzo al bosco!!! Ristorante curato, ottimo e cortese servizio. Carne superlativa, cotta a puntino... carta di vini interessante, cur nei dettagli... olio da urlo.. consigliatissimo
Francesco Bonura
12/07/2022
Un posto davvero incantevole! Un'oasi di pace in pausa pranzo a 5 minuti dal centro della città. Servizio super cortese... E il più buon ragù bianco che abbia mai mangiato! Tornerò sicuramente! Bravi ragazzi!
Anna Liliana Russo
23/07/2021
Bellissima location, menù ricercato e personale super preparato sulle proposte dello chef. Ci sono molte proposte senza glutine e pizza napoletana.
Angelo Bevilacqua
05/07/2020
All’entrata di Umbria Camp un altro gradito ritorno per i tifernati. L’antica limonaia di Villa Montesca è stata infatti trasformata nel ristorante e pizzeria dedicato ai Baroni Alice e Leopoldo Franchetti, con un menu che propone piatti della tradizione ma anche una vasta scelta di pizze cotte nel forno a legna. La Limonaia è stata ristrutturata con un progetto di design che, in modo contemporaneo, valorizza l’antica struttura, trasformandola.
Sandra Giubbini
25/08/2021
Che dire? Onestamente credo di aver finalmente trovato .quello che rispecchia le mie necessita. Location, servizio, qualità, e prezzo. Adatto a famiglie e giovani. Lo consiglio vivamente.
ludovica antonelli
23/08/2021
Posto molto bello, di recente fattura. Personale cordiale, cibo buono e di qualità. Sicuramente da ritornare.
Alessandra Caraffa
10/06/2022
Le belle sorprese lungo la strada. Siamo arrivati per caso alla Limonaia, ed è stato un caso più che fortunato. Cibo fantastico (menzione d'onore per gli antipasti vegetariani), servizio ineccepibile e informale al punto giusto, posto meraviglioso. Se non bastasse, questo posto ha anche una bella storia da raccontare. Ci torneremo di sicuro, nonostante la distanza!
Ari Vari
24/06/2022
Posto incantevole con ottimi piatti e servizio impeccabile.
Debora Parlani
17/08/2022
Ottima cena! Piatti ben curati, ottima qualità della carne, dolci deliziosi e personale molto gentile. Grazie siamo stati molto bene
Claudia Musilli
17/08/2021
Ambiente esterno molto ampio ma poco curato, uno spazio immerso nel verde adatto soprattutto per lo svago dei bambini. Il livello di ristorazione lo definirei stellato, veramente top, percepibile soprattutto dalle numerose prenotazioni fatte in anticipo per non rischiare di rimanere senza posto (soprattutto nel pasto serale). Pietanze particolari, speciali e abbondanti, servite con particolare design e al tempo stesso di una finezza ed eleganza davvero insolita. Servizio molto gentile e disponibile. Consigliatissimo
Marco Calzini
01/07/2021
Bella locazione all'aperto. Buona la pasta. Personale gentile e preparato, misure varie anti Covid rispettate. Unica pecca, probabilmente causata dal fatto che eravamo tanti, è stato il tempo di attesa delle pizze. Comunque il giudizio rimane molto positivo.
Bruno Caraffini
06/08/2022
Il luogo situato nel giardino della Montesca è molto carino e tranquillo ... il cibo è veramente ottimo e il menù offre molte varietà di cibi e il personale è stato molto cordiale.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni