Valeria Giambelluca
10/04/2023
Non male il cibo, anche il rapporto qualità prezzo è molto buono. La location non è niente di particolare ma è molto vicina al centro. È possibile mangiare il frico farcito a piacere, ma io ho preferito gli gnocchi con il ragù di salsiccia. Il personale molto gentile e il servizio super veloce, ci hanno avvisati in anticipo della possibilità di attesa, ma sono stati puntualissimi. Solo il vino della casa non mi è piaciuto particolarmente, e purtroppo c’era pochissima scelta di piatti, è molto più un’enoteca che un ristorante.
Graziella Mano
24/02/2023
Passeggiando per Cividale ho incontrato questo localino veramente carino.
Ottimi vini e una vasta scelta del Friuli Venezia Giulia.
Piatti ottimi, ma con un contesto da Osteria, ad prezzi normali per il posto.
Simpatico il titolare, ed sempre disponibile.
Torneremo ad assaggiare altri piatti.
Killerpro99YT Galeno
15/02/2023
Cibi ottimi posto anticonformista super il tiramisù fatto da loro
Locale diverso arredato strano
Personale competente e simpatico sopratutto preparati sui vini
Se si vuole bere bene e spendere il gioisto
Focacce sempre diverse interessanti
Sara Rossi
17/03/2023
Siamo stati in questo locale situato nel centro della storica città Cividale del Friuli, dove abbiamo pranzato all'esterno in una splendida giornata di marzo, scelta di vini del territorio e cucina regionale. È un locale molto semplice, lo spazio esterno mi è piaciuto molto. Ci siamo trovati molto bene, ottima qualità prezzo!
Olivia Da Dalt
24/02/2023
Locale arredato in maniera accogliente così pure il personale.
Ho mangiato cucina tipica locale e bevuto dell’ottimo vino.
Sottofondo musicale per intenditori.
Ci ritornerò senz’altro
giuseppe sorbo
16/02/2023
Passeggiando per Cividale in un bel vicolo di fronte ai resti di un acquedotto romano si apre una piazzetta nascosta con tavoli all aperto. Grazie alle giornata mite un bel sole lambiva la piazza la temperatura era mite e incoraggiava a mangiare fuori. Noi ci siamo accomodati all aperto su bei tavoli ricavati da pallet . Il menù è tipico e semplice ma fatto con una buona mano attenta alla stagionalità. Il ragù fantastico. Le "stakanie" patate con verza tipiche della valli del Natisone erano da menzione. Il salame cotto nell aceto con la cipolla caramellata al balsamico tipico e ottimo. Scelta vini non convenzionale. Due titolari gentili e preparati. Dentro il locale è anticonvenzionale. Prezzi bassi rispetto alla cittadina. Locale informale. Ci tornerò quando ripasserò per Cividale.
Alejandro Berlingerio
17/03/2023
Inizio primavera con una mia cara amica trovo un po’ defilato un angolo di paradiso abbiamo preso un ottimo aperitivo con tartine e focacce fantastiche servizio familiare .consigliato
Alessio Burtone
10/08/2020
Bella osteria dove poter mangiare i tipici piatti regionali.Ambiente semplice , servizio veloce, personale cordiale. Ottimo il frico.
Elena
25/04/2022
Bravissimi tutti! Ci hanno accolto molto cordialmente. Gli affettati misti con formaggio da provare sicuramente; gnocchi al ragù abbondanti, provati con ragù di salsiccia eccezionale. Frico onesto, nel senso che era buonissimo e avremmo preferito una porzione più abbondante. Gubana da riprovare. Musica TOP!
Marco Macci
13/09/2021
Siamo capitati in questo piccolo ristorantino fra le vie di Cividale, e siamo rimasti veramente colpiti dalla varietà delle proposte culinarie. Piatti tipici friulani, triestini e sloveni serviti con cortesia, passione e cura per le materie prime. Grazie infine alla coppia di proprietari per averci raccontato le tradizioni e la cultura che sono dietro ai loro piatti con molta simpatia.Consigliato!
Noemi Canciani
06/01/2023
Cibo ottimo e personale accogliente. Ci siamo trovati molto bene.
Renza Venica
14/09/2020
Barbara e Riccardo hanno realizzato un locale a loro immagine e somiglianza. Il posto è accogliente e originale negli arredi. I piatti sono molto buoni e sempre curati nella presentazione. Ottima la selezine dei vini. Consigliatissimo per la famiglia e per incontrare gli amici. Per i turisti poi.. è ideale.
arta toma
14/12/2021
La Vigna Pazza, una vera sorpresa, gentilezza e cortesia del personale ti mettono subito a tuo agio, un atmosfera famigliare molto gradita. Ogni pietanza ha la sua particolarità dal gusto singolare. Ottimi vini.
Che dire, una meraviglia.
giulia migliorati
17/09/2020
Posto piccolino ma cibo fresco!
Venendo incontro anche alle mie esigenze culinarie.
Antonino Giammona
22/08/2022
Posizione centrale.
Ottima scelta di birre artigianali locali.
Ho mangiato i cjarsons e la gubana.
Due bellissime e buonissime scoperte.
nicole barranca
07/12/2021
Ci siamo fermati per caso, durante gli acquisti, in questo posticino, diverso dai soliti, ci siamo presi due burger sloveni, ottima qualità della carne e buona l’esecuzione, poi quel giorno fuori menù ci hanno proposto le “stakanje” anche queste ottime patate fatte in casa.