Marco Pietroni
18/08/2022
Che dire? La qualità del pesce è eccellente, il personale gentilissimo e disponibile, una cantina di vini vastissima. Se cercate un ristorante all you can eat cambiate scelta perché questo locale presenta delle pietanze davvero ricercate e molto buone. La freschezza del pesce è fuori discussione. Sicuramente un’esperienza da rifare.
Max 10
12/04/2019
Che dire .... finalmente un locale all altezza...
Anche se nn amo il sushi qui troviamo il top quello che merita è la preparazione la qualità altissima personale qualificato location strepitosa.... davvero meritevole...
Complimenti!!! Ovviamente anche il prezzo!! Ma è giusto!!
Claudia di rosa
20/05/2019
Ristorante un po difficile da trovare ma a parte questo: COMPLIMENTI!! Locale arredato con cura, in uno stile giapponese un po rivisitato, ogni dettaglio al posto giusto. Ambiente confortevole e rilassante. Personale gentile ed accogliente. Un menu particolare dove poter assaggiare in toto la cucina giapponese. Le pietanze sono preparate da uno chef stellato. Prezzi un po piu alti della norma ma per la qualità si DEVE PAGARE. Superfelicissima di aver mangiato qui.
Francesca Chieti
05/01/2022
Penso sia il miglior sushi che abbia mai mangiato! Materie prime di estrema qualità, sia nel cibo che nei cocktails.
Personale davvero gentile e ambiente molto particolare.
Monica Ulissi
20/07/2019
. Ristorante sublime per palati raffinati. Piatti di rara bellezza e bontà,oltre alla freschezza del prodotto. Personale competente e socievole. Complimenti allo chef.
Riccando _
25/02/2021
Un esperienza ultraterrena.
Se volete abbandonare il concetto di sushi come lo conoscete ed entrare in un nuovo mondo vi consiglio assolutamente di affidarvi al personale gentilissimo e qualificato.
Mi ha stupito fin da subito la qualità della materia prima e la ricercatezza dei piatti, lasciatevi trasportare dalla fantastica esperienza di Sakatò.
P.s. metto solo una foto volutamente per non rovinarvi troppo la sorpresa.
Nicola S
18/10/2020
locale molto curato internamente con cucina a vista. Discreta la carta dei vini, menu non ricchissimo (meglio per me) con piatti sia classici che rivisitati (ottimo il nigiri di capasanta con sale nero e il tonno con patè). i prezzi sono in linea con la qualita del cibo (cena per due con bottiglia di vino e molte portate 70 euro a testa). Unica pecca il posto, la zona commerciale vicino l'uscita dell'autostrada è proprio triste e forse li penalizza un po, tuttavia potrebbe contribuire a selezionare un pò la clientela.
Genny Droghini
16/01/2022
Esperienza indescrivibile...sono un'amante della cucina giapponese, "nighiromane" incallita spesso frequentatrice di all you can it, ma ragazzi, dopo essere venuta in questo locale MAI ANDRò PIÙ IN UN RISTORANTE GIAPPONESE DOZZINALE, qui ho capito cosa si intende per cucina nipponica di ECCELLENZA, dalla tartare di salmone ai nighiri di cui il locale dispone di ampissima scelta, TUTTO AL TOP!
ho apprezzato moltissimo quelli al tonno e salmone, gli spicy tuna, i dragon roll, i lobster ...per finire la tempura di verdure SUBLIME, una frittura leggera e fragrantissima ...il tutto accompagnato da una bollicina velenosi...UN VIAGGIO IN GIAPPONE E IN PARADISO con un solo biglietto❤ tornerò presto!🤤
chiara marchionni
27/01/2023
Cibo ottimo e unico nel suo genere(c'è molta ricerca dietro ogni piatto)servizio impeccabile,ambiente molto curato in ogni dettaglio e molto accogliente.
Giò De Carolis
16/05/2019
Quando la cena stessa è lo spettacolo!
Sono venuto a mangiare incuriosito dalla recente apertura di questo nuovo locale di cucina giapponese.
Locale in una zona non centrale ma comodissimo da raggiungere e con ampie possibilità di parcheggio e vicinissimo al centro commerciale.
Appena entrato mi ha immediatamente colpito l'arredamento, estremamente ricercato e alternativo che comunica la passione per la ristorazione e l'unicità del locale.
Le materie prime sono di qualità straordinaria, anche nel cibo si nota la ricercatezza dei materiali e degli accostamenti, creando dei piatti innovativi e straordinariamente buoni. Una mensione d'onore va ai crudi, freschissimi e preparati talmente bene che mai prima d'ora ne avevo provati di così buoni.
La carta dei vini offre prodotti adeguati ad ogni percorso culinario che si intende seguire con la possibilità di essere consigliati dai camerieri su quale vino virare in base ai propri gusti e a ciò che si vuole ordinare.
Infine i dolci sono parte integrante dell'esperienza che si vive nel ristorante, oltre alla bontà anche la presentazione e il servizio invogliano ad ordinarne almeno uno, anche se condiviso.
Il prezzo ovviamente rispecchia la qualità del servizio e dei prodotti, attestandosi chiaramente ad un livello superiore dell'all you can eat (che non ha niente a che vedere con ciò che si mangia da Sakatò) ma equiparabile ad una classica cena di pesce.
Consiglio Vivamente di provare questo ristorante a chiunque volesse fare una cena di pesce, ma non limitarsi ai consueti menù, così da provare qualcosa di nuovo senza rimanere delusi dalla qualità e preparazione.
Super soddisfatto della cena e pienamente disposto a pagare un conto che rispecchi l'effettivo valore del cibo. Conto che rimane comunque più basso di molti locali di sushi commerciali delle grandi città metropolitane.