Sandro Simoncini
10/12/2019
Non ero mai stato ispirato ad entrare ma devo riconoscere che è un ottimo pocale.
Bello e particolare l'arredamento in tema Alice.
Buono il servizio.
Ottima la cucina, con un menù giornaliero in base alla disponibilità della materia prima.
Ci tornerò sicuramente.
Alessia Pistilli
01/09/2019
Locale piccolo vicino ai primi Chalet del lungomare nord di Civitanova adiacente ad un parcheggio a pagamento molto comodo per mettere la macchina anche quando si va al mare.
Menù non molto ampio ma ricco di pietanze davvero succulente... consigliatissimi i primi e i secondi al pistacchio. Personale gentile e cordiale che si adatta alle esigenze del cliente vi fa sentire a casa! Prezzi nella media. Consigliatissimo!
MirkoNe
18/11/2018
Ristorante accoiente, non proprio adatto per una cena romantica, però molto elegante, è i camerieri molto gentili, prezzi nella norma. Abbiamo preso un primo di spaghetti alle vongole dove c'erano più conchiglie che spaghetti, ed un primo di strigoli di cinghiale, quest'ultimo erano pieni d'olio, cosa che non ho per niente gradito, abbiamo preso un secondo un fritto misto di pesce che abbiamo gradito, le porzioni abbondanti permettono di mangiarci in due, il dessert spettacolare, prezzo totale 50,00€ se volete passare un serata all'insegna del buon cibo e di tranquillità questo è il locale che fa per voi.
Gianluca Yappy
27/10/2018
Bel locale arredato in stile industrial, accogliente e ben gestito da personale giovane e competente. Il menù è vario, carne e pesce ben interpretati, ricca la carta dei vini e prezzi nella media.
melissa chiaradia
02/03/2020
UNA BELLISSIMA SORPRESA
Direi una piacevolissima sorpresa quella che abbiamo trovato all'interno di questo piccolo ed accogliente locale, minuziosamente arredato, con una grandissima attenzione per la disposizione degli spazi e dell'utilizzo di arredi particolari ed adatti al tema del ristorante... in effetti una volta seduti sembra di entrare nelle pagine del libro di Alice in Wonderland, moltissimi particolari che colgono l'attenzione del cliente, quasi da farlo sentire, appunto come Alice, in un spazio quasi surreale.. bisogna provare per capire !
Di pari passo vanno i piatti del ristorante, insoliti (sia nella presentazione, sia nei nomi dei piatti..) ma allo stesso tempo delicati, puliti, dei bellissimi dipinti.. pesce ottimo, vasta selezione di vini e personale giovane, professionale, accogliente ed evidentemente ben formato!! Torneremo di sicuro per provare nuovi piatti, che qui, come in una favola, sono imprevedibili e mutano spesso!!
CONSIGLIATISSIMO!!
Valentina Bruzzesi
09/03/2020
Ristorantino particolare e ben arredato. Staff gentile, simpatico e ultra attento al cliente. Piatti ricercati, belli da vedere e anche buoni!! Non potevamo chiedere di meglio!! Bravissimi!!!! Non vedo l'ora di tornare!!!!
Luca Stifler Ricci
21/08/2020
Location originale, atmosfera intima, piatti buoni e curati. Personale attento e cordiale. Prezzi nella norma. Consigliato!!!
Carlo Castellani
24/11/2019
I cibi, rigorosamente freschi, vengono presentati con molta cura del dettaglio, come per il resto del locale. Portate genuine, non rimarrete delusi!
Peccato non poter mettere la sesta stella
Rudy Diomedi
12/08/2020
È un ristorante che offre un menù molto ricercato e non convenzionale. Locale molto carino e personale di sala gentile e gradevole.
All'arrivo ci hanno offerto due flute di benvenuto. Tutti i piatti che abbiamo ordinato hanno soddisfatto pienamente le aspettative sia per presentazione che per gusto. Prezzo onesto per il tipo di offerta.
Assolutamente consigliato per chi desidera mangiare del buon pesce senza ordinare i soliti piatti. Consigliatissimi i ravioli di pesce allo zafferano e pistacchio.
Alessio Chiarelli
15/08/2020
Ristorante di pesce alternativo al classico che abitualmente troviamo nelle zone di mare. Piatti insoliti ma di ottima qualità.
Lo chef Francesco è davvero un creativo ed abbina ingredienti nuovi che si accostano perfettamente alle ottime materie prime del luogo.
Personalmente Non sono un amante dei primi piatti, ma li consiglio vivamente a chi capita in questo delizioso locale.
Bella location e ben curata....che rispecchia lo stile della cucina.
Natalia Barberini
07/07/2020
Quando mi capita di trovarmi in posti come questo, non mi piace definire una cena con questo termine, ma esperienza.
Professionalità, simpatia e attenzione fanno da cornice a sapori indimenticabili ottenuti dall'amore per la cucina mista all'utilizzo della materia prima eccellente.
I complimenti saranno superficiali, ma ve li meritate tutti.
Non ci sono dubbi sul mio ritorno appena in zona nuovamente. Continuate così!
Isabella Moroni
24/07/2019
Località molto bello e curato nei particolari...personale molto gentile ...dato il nome del locale e la particolarità non si può di certo criticare che un ottimo vino "pecorino" venga servito in un bicchiere aperto di birra. L'antipasto tagliere del cappellaio matto...molto buono in particolare le cipolline fritte con salsa di lime e tea verde. Sono entrata per un aperitivo del cappellaio Matto.....mi sono incuriosita e ho preso anche un primo.....paccheri allo scoglio devo dire molto buoni sopratutto il pesce era fresco. Ottimo il rapporto qualità prezzo
Yle Zucchelli
08/09/2020
Splendido! Niente lasciato al caso... Grande attenzione per il cliente, grande cura del locale che si rispecchia poi nella passione del far mangiare bene. La rivisitazione dello scoglio da 10 e lode, il calice di Falanghina altrettanto! Peccato per il polpo finito, sarà per la prossima...
Michela Piccinini
29/07/2019
Capitati per caso, siamo rimasti piacavolmente colpiti. Locale curato, personale molto cordiale, ma soprattutto notevole il cibo,
con porzioni abbondanti come piacciono a noi. Rapporto qualità prezzo ottimale. Altamente consigliato.