Sluurpy > Ristoranti a Civitavecchia > Eredi Saraudi

Recensioni di Eredi Saraudi, Civitavecchia

Clicca per espandere
Alessandra Coletti
21/08/2021
Francamente, non ripeterò l’esperienza un terzo anno. Piuttosto me la faccio tutta in macchina da e per Barcellona. Non arrivano mai puntuali e guai a capitare con la macchina nel garage numero 2, perché sbarcherete un’ora dopo di tutti gli altri! Passando in mezzo a camion, camper e macchine parcheggiati strettissimi e con estrema difficoltà. In più nel garage ci saranno per lo meno 50 gradi. Roba da attacco di claustrofobia! La qualità del cibo, se è possibile, anche peggio dell’anno scorso. Quest’anno abbiamo scelto di prendere la cabina suite lusso e prego di guardare nella foto che allego lo stato della salvietta umidificata con cui ho pulito il comodino appena entrati nella “suite”. Mancavano anche una parte degli asciugamani che ci siamo dovuti andare a prendere noi! Per quanto riguarda le misure COVID mi chiedo quanta sia l’attenzione, visto che per esempio c’è gente, soprattutto i camionisti, che vanno tranquillamente a spasso all’interno della nave senza mascherina e nessuno gli dice niente. Dulcis in fundo il personale non è il massimo della gentilezza, per dirla con un eufemismo. Il problema è che non hanno concorrenza!
Katia Marcellini
09/08/2021
Esperienza terribile. 3,5 ore di ritardo all'andata e 4 al ritorno. Sporco e non curato e sarebbe il minimo. Personale perennemente senza mascherina, al mio terzo sollecito di controllare i passeggeri che nella sala portone stavano senza mascherina, passano, fanno un paio di solleciti e non si fanno più vedere per tutto il tempo. Risultato 8 ore di viaggio in presenza di 8 - 10 persone senza mascherina senza controllo della temperatura né di altro. Mai più assolutamente. Spero davvero che qualcuno fermi questa società di sciagurati .
Manuela Fioravanti
29/08/2021
Purtroppo pochi gli accorgimenti per il coronavirus e anche l' igiene della nave non è perfetto. Personale un po' stanco. Poco ricambio delle professionalità in forza? Ci vorrebbero più controlli all interno della nave.
Marco Battilocchi
29/08/2021
La Cruise Bonaria più di un traghetto sembra una nave, peccato che nella sala ristorante self service le finestre all'esterno sono sporche, i prezzi del punto ristoro sono esagerati. Ho preso la cabina per la traversata notturna Civitavecchia - Olbia con l'aria condizionata a "palla" senza nessuna istruzione per regolarla, che ho dovuto richiedere una coperta al personale rischiando di prendere un malanno durante la vacanza in Sardegna. Una nave del genere ha solo un ascensore, in questo caso ne avrebbe dovuto avere tre.
Leonardo Alloro
03/09/2021
Controlli inesistenti. Pessima organizzazione. Ore 23:15. Avevo il posto poltrona, ma ovviamente mi è stato sottratto in me che non si dica. Mi sono sentito dire “Eh ma anche a noi lo hanno preso”. Ovviamente per non svegliare nessuno mi sono fatto gli affari miei, anche per rispetto di genitori con bambini che probabilmente per farli addormentare ci avevano impiegato tutta la sera.
Giacinta Mansi
06/08/2021
Per il viaggio più o meno bene. La grossa delusione è stata la stanza. Abbiamo preso una owner suite, tra le migliori, materassi senza protezione, pavimento super sporco, la prenotazione era x 4 e ci lasciano solo 2 asciugamani, x di più il lavandino otturato. La nave in se si nota che non è nuovissima ma questo è relativo. Solo dico dovrebbero avere molta più attenzione x la pulizia. Per un viaggio così lungo penso che il Wi-Fi x un passeggero sia importante ma non c’è! A suo favore la piccola zona giochi x i bimbi e la zona shopping!p
Massimiliano M.
08/08/2021
Viaggio Civitavecchia Olbia a inizio agosto di notte perfetto. Abbiamo preso due cabine superior, ottima sistemazione. Imbarco e tutta la traversata ottime. Nave molto accogliente e personale gentile. Tutto ottimo sicuramente da consigliare. Le cabine sono spaziose con bagno, si dorme molto bene. Ora vediamo il ritorno
Loris Giansanti
28/08/2021
Una stella perché non c’è alcun rispetto per le norme anti covid. Gente che passa indifferente senza mascherina davanti allo staff o che dorme nelle sale comuni, al chiuso, indifferente. È vergognoso!
Pizza Frittura Zuppa di crostacei Spaghetti alle vongole Scoglio Gnocchetti alla crema di scampi e fiori di zucca Zuppa di pesce Risotto alla pescatora Zuppa crostacei Suppli Pizze Mojito Linguine all'astice All you can it La pizza margherita al taglio Pollo Poke Amatriciana Antipasti misti della casa Patatine Pizza melanzane alla parmigiana Lumache Pasta con le vongole Linguine astice Pomodorini bufala melanzane e basilico Linguine allo scoglio Fettuccelle fresche con ricci di mare Risotto scampi e fiori di zucca Gnocchetti all astice Gnocchi di patate fiori di zucca mozzarella di bufala e prosciutto crudo Spaghetti allo scoglio punta di diamante Spaghettoni benedetto cavalieri con ricci Carne alla brace Spaghetti alla baffone Carne Paccheri polpo, guanciale e pecorino Gnocchi alla crema di scampi Pizza rossa Spaghetti Tortellini in brodo Linguine al granchio Tagliatelle ai funghi Antipasti Ravioli di carne Fettuccine ai funghi porcini Pasticceria Pollo arrosto Apericena Insalata di mare Baccalà alla livornese Pizza senza glutine Tempura Gnocchetti in crema di scampi Soute' di cozze Coke zero Crispy mcbacon Spaghetti con ricci Ravioli alla piastra Panino Crudo di crostacei Cacio e pepe Scialatielli Antipasto Alici fritte Ravioli Abbacchio Passion love Spaghetti alla pescatora Sushi La pizza al taglio Crêpes nutella Carbonara Panini Spaghetti allo scoglio Pasta Frittura al cartoccio Tagliere Gnocchetti alla crema di scampi Linguine all'aragosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni