Matteo A.
03/07/2021
Colpisce la cordialità e l'accoglienza del personale, locale molto carino con anche la sala esterna.
Cibo di qualità, porzioni nella media.
Riguardo al conto posso dire che si spenda abbastanza (2 antipasti, 2 secondi, 1 bottiglia di vino e due mezze porzioni di dolce 50 euro a testa), ma comunque si esce soddisfatti ed appagati, complimenti!
Francesco Nobile
10/07/2021
Sono spesso in trasferta per il lavoro che svolgo.
questo posticino l’ho aggiunto nella lista dei miei ristoranti preferiti.
Materia prima di alta qualità, il servizio fantastico, da ristorante stellato. Spero di tornare presto. Saluti da Torino.
Rapporto qualità prezzo super
MaryAnne
03/07/2021
Locale molto curato nei dettagli e arredato con opere d arte di artisti locali. Personale gentile e soprattutto professionale. Cibo di ottima qualità, prezzo medio/ alto. Qui si possono mangiare le rucole di mare tipiche di civitavecchia, da non perdere.
Cristiano Avolio
28/07/2021
una location unica nel suo genere , menú straordinario , cura dei dettagli , staff professionale con un’attenzione al cliente veramente importante.
Claudio , il proprietario , persona veramente fantastica e professionale , tutti i miei più sinceri complimenti , lo consiglio veramente a tutti !
Bravissimi
Alessandro Galli
28/11/2020
Un antipasto da 10 e lode tutto squisito. Consigliatissimo a pranzo per ora ma anche da asporto.
fabbro fox
04/10/2020
Locale accogliente e ben curato, siamo stati a mangiare per l’evento organizzato dal ristorante “a tutta zuppa” sempre molto carino e ben organizzato, la zuppa è deliziosa!
pietro scavo
28/02/2021
Se il conto si aggirasse intorno ai 25 euro, sarebbe giustificato. Ma se diventa di quasi 45 euro a persona per un antipasto ed un primo, non ne vale la pena. (senza caffè, dolce o digestivo).
Pietanze sciape, insipide, fredde.
Per me non merita tutte le positività.
E non ho chiesto cose particolari.
Meditate
(e meno male che sono pescatori...)
Claudio Leporelli
25/07/2021
Veramente ottimo. Abbiamo preso gamberi rossi e scampi crudi, Spaghettoni freschi con vongole veraci e pesto di pistacchi, filetti di orata e sarago al pomodoro.