Daniele Pompei
18/08/2021
Il cibo é buono, ma é davvero intollerabile l'attesa. 75 minuti per un ordine di 6 piattini molto comuni alle 13.15 di un mercoledì con al massimo 20 coperti é un ottimo motivo per non tornare mai più. Avevamo ancora molta fame ma abbiamo preferito andare a prendere un pezzo di pizza a taglio piuttosto che fare un nuovo ordine alle 14.30 e dover aspettare le 15.45 per mangiarlo.
Carmilla
20/09/2020
Posto moderno,pulito,spazioso. Tavoli comodi. Personale educato,gentile e sorridente. Ampia scelta di piatti sia cotti( antipasti,tempura,primi,secondi) e crudi( sushi,sashimi,chirashi e carpacci).
I piatti si presentano con cura e sono ben cucinati,il sapore è buono e bilanciato senza esagerazione di salse e condimenti.
Io ci tornerei volentieri e lo consiglio vivamente.
Roberto Vermiglio
24/08/2021
Abbiamo mangiato in molti you al can heat, un po in tutta Italia, questo a Civitavecchia, che fa parte di una catena tra Roma Viterbo e Terni, si può collocare tranquillamente tra i migliori in assoluto, per freschezza e qualità delle materie prime la preparazione è il servizio impeccabile per gentilezza e cortesia... Consigliatissimo...
Elizabeth F
14/08/2021
Cibo buono e gustoso, camerieri gentilissimi. Mi sono trovata bene.
Bisogna scaricare un'app su cui ordinare quello che si vuole e poi viene portato direttamente al tavolo. In caso di clienti con allergeni ti consegnano il menù cartaceo con tutte le informazioni necessarie per ordinare in serenità.
Buon appetito!!
Alessandra Iorio
28/08/2021
Il cibo sembra di buona qualità e ha un buon sapore ma veramente troppa attesa tra una portata e l'altra e soprattutto ho trovato per due volte un capello nel piatto. Non ci tornerei. Peccato.
Diletta Mazzetta
20/08/2021
Sushi abbastanza buono, locale semplice e carino lungo il lungomare.
Personale molto gentile e disponibile.
Gle Gle
26/06/2020
Sono stata in questo locale di recente apertura con un amico per provarne i sapori, date le numerose recensioni positive. Inizialmente sono rimasta un po' delusa dalla scarsa varietà dei piatti e dal fatto che le cosine più ricercate, soprattutto i sashimi, sottostavano ad un extra sul conto... Ma la semplicità a volte paga.. Abbiamo ordinato carpaccio, sashimi, uramaki ma soprattutto nigiri... Sono rimasta estasiata da piatti mai provati, come il nigiri alla ricciola, al calamaro e alla vongola giapponese. Fenomenale per me le tataki tonno e salmone, scottate con pepe rosa, curry e curcuma.. Così buone che ho ordinato più volte il piatto! Infine last but not the least, il personale è molto molto cortese, gentile e disponibile... Per me guadagna il primo posto tra gli AYCE di zona.
Marco Pugnotti
20/08/2021
Se devo dire la verità, veramente ottimo ed eccellente......lo consiglio su tutti i piani......ANDATECI.....