Andrea Cristofori “Potter”
31/01/2022
Locale scoperto per caso. Bellissima atmosfera. Titolari gentili. Cucina e bevande di alta qualità. Prezzi giusti. Nell’hamburger “Gourmet” é possibile praticamente inserirci qualsiasi tipo di salse e farciture, tant’è che nel dubbio l’ho lasciato comporre a gusto dallo Chef... ovviamente buonissimo! Anche il dolcino nel mio caso di babà con amarene fabbri é stata una piacevole scoperta di abbinamento.
Telefonate per prenotare perché il locale, soprattutto ora in tempo di restrizioni covid si riempie con facilità. Grazie e a presto!
Laura Pratesi
27/04/2023
Oggi per la prima volta hamburger fotonico con amici al Quando Posso! Carbonara e Gricia con guanciale di prima scelta della macelleria del paese, pasta fresca che ti dà quella soddisfazione mentre la mastichi..e vino spettacolare! Ho mangiato proprio felice! 🥰😁 Il tutto in un locale particolarissimo e originale nel centro di Civitella d'Agliano che mantiene le tracce architettoniche dell'antica cantina negli archi del soffitto, richiami moderni di design semplice ed efficace e oggetti stravaganti con cui vari avventori hanno voluto contribuire alla sua creazione.
La selezione dei vini e degli alcolici è assolutamente non scontata, nello specifico ho assaggiato un blend rosso locale delizioso e un gin biologico di cui sono rimasta entusiasta!
Rapporto qualità-prezzo ottimo, non vedo l'ora di tornarci per provare il resto del menù 🌈💗 last but not least proprietario socievole e simpatico che ha avuto la pazienza di esaudire tutte le mie curiosità! 😂😂😂
Giuseppe Caporlingua
26/04/2023
Gentilezza e qualità, un posto che non ti aspetti, trovato per caso e dove sicuramente ritorneremo. Menù giornaliero e pieno di eccellenze, consigliatissimo per la scelta di vini e distillati. Paolo semplicemente n.1.
Ela Corsetti
25/04/2023
Eccezionale!! Cibo e bevande buonissime.. attrezzati anche per il senza glutine. Focaccia gustosissima. La gentilezza e la bontà dei piatti sono il pezzo forte del locale! Consigliatissimo, vicino a luoghi turistici quali Civita di Bagnoregio e Sant'Angelo!
sara topi
02/06/2023
BONTÀ E GENTILEZZA
siamo appena stati in questo locale, super soddisfatti!! Proprietari gentilissimi, selezione di cibi eccellente, si vede che ci sono passione e ricerca...consigliatissimo il tagliere con pizza bianca, affettati locali super e formaggi ottimi...poi abbiamo preso un primo, 0.5 l di birra e 2 acque...due adulti e due bimbi...39 euro!Quindi super anche il prezzo. Atmosfera molto carina...nessun appunto da fare! Complimenti davvero ;)
antonello de lisi
10/05/2023
Gestori gentili accoglienti. Qui si possono gustare cibi di prima scelta, dai formaggi agli affettati tutti accuratamente selezionati. La mia esperienza è stata molto positiva. Consiglio, se passate da queste parti, di constatarlo personalmente! Dimenticavo: ottimo vino in calici👏👏👍
Daba
01/06/2023
Ottima esperienza, fermati per un pranzo veloce abbiamo mangiato benissimo e il proprietario è stato gentile e disponibile. La pasta veramente ottima e fatta in casa, locale carino e accogliente.
Consigliato se capitate in zona
Vincenzo Desiderio
08/05/2023
Io, mio marito, nostro figlio in affido e un amico siamo passati a Civitella dopo essere andati alla Serpara.
Sono stati loro ci hanno consigliato questo localino in piazza.
Abbiamo mangiato benissimo, spendendo anche poco. Siamo davvero stati bene, ci ritorneremo!
Giorgio Paolini
03/10/2021
Locale particolare nel suo genere. Sicuramente si distingue dalla massa. Vini e birre ricercate per tutti i gusti, non manca di certo il cibo. Tanto per stuzzicare ti si presentano con un tagliare di salumi e formaggi enorme!! Poi se la fame avanza, panini per tutti i gusti, anche questi di dimensioni esagerate. COMPLIMENTI !!!
Donatella Brini
16/08/2021
Credo che sia la prima volta che attribuisco le 5 stelle,ben meritate pur essendo un pub. Gestito da una famiglia i cui genitori hanno un secondo lavoro: lui gestisce il pub con il fare signorile di un concierge di vecchi tempi,sempre con umiltà e disponibile a soddisfare i bisogni della propria clientela. Ciò che si trova sono panini con sapori creati ad hoc e antipasti con derivati del latte e affettati di altissima qualità. L'ambientazione è ridotta ma molto festosa,sottofondo musica anni 79/80, ben selezionata, ed un padrone di casa che non ti lascia mai solo. Sempre pronto ad OFFRIRTI un "cicchetto" di un distillato superiore (ho trovato dopo tanti anni un distillato di gemme di pino mugo) o anche un assaggio di una pietanza particolare (ad es. Pane dolce ed un pecorino stagionato e lavorato come se fosse un gorgonzola). Ribadisco, è un pub ma gestito da Grand hotel con prezzi giusti(rispetto alla media dei luoghi di ristorazione da me visitati negli anni forse li si potrebbe definire al di sotto ) e materie prime cercate e ricercate che fanno la differenza. Telefonate per prenotare