Sluurpy > Ristoranti a Civitella Paganico > Il Cacciatore

Recensioni di Il Cacciatore, Civitella Paganico

Clicca per espandere
Samuele Samuele
22/04/2023
Ottima cena! Tortelli e tagliatele ai funghi, e tagliata di carne buona. Mi sento di consigliarlo! Ottimo anche il servizio. Ambiente rustico e piacevole.... soprattutto nella sala dove il Sig. Siro cuoce la carne direttamente nel camino.... Da tornare...
Massimiliano Bernardini
24/04/2023
Piatti e sapori genuini, come pranzare a casa di un amico di vecchia data. Rapporto qualità/prezzo ineccepibile. Da provare!!!
Alessandro Bocci
27/12/2022
Tutto buono.,un commento a parte per la fiorentina: qualità superiore, frollatura al top. Si contano sulla punta delle dita i locali dove poter mangiare un bistecca di questo livello. Prezzo giusto, ambiente familiare servizio nella norma.
Fabulous
07/05/2023
Sali le scale e, di fatto, ti ritrovi in una casa. Ambiente familiare, la simpatia è di casa, niente menù in quanto i piatti vengono elencati a voce. Tutto buono, anche la carne è molto buona. Un paio di appunti: attesa un po’ troppo lunga e il prezzo della zuppa di fagioli non può essere lo stesso di un piatto di tagliatelle. Consigliato.
Giorgia Milani
08/04/2023
Quando vai da Siro, torni indietro nel tempo. L'atmosfera è calda e famigliare. Primi piatti con pasta fatta in casa e sughi buonissimi: ragù con peperoni e cinghiale. Ravioli con ricotta e spinaci fantastici; merita anche la zuppa di fagioli! Contorni buonissimi: anche delle semplici patate fanno la differenza, avevano proprio il sapore della patata di una volta! Carne mista fritta e verdure fritte buonissime! La tagliata di fiorentina, marinata con olio aceto ed erbe aromatiche, cotta con maestria dallo stesso Siro (91 anni e non sentirli!!) nel piccolo caminetto del locale, a dir poco divina! Abbiamo mangiato benissimo e siamo stati trattati anche meglio! Grazie di cuore per l'esperienza! Ritorneremo sicuramente!
Cecilia Dotti
12/02/2023
Luogo pittoresco! Cucina casalinga ottima! Servizio veloce! Prezzo equo! Lo consiglio vivamente! La vera cucina toscana maremmana!
Silvana Mantovani
28/02/2023
Ambiente familiare, ottimo menù. Da consigliare fiorentina e tagliata cotte alla brace (grigliata dal SUPER Siro). Buonissima anche la carne pastellata e fritta, accompagnata da verdure. Sono super anche i crostini toscani, le paste fatte in casa condite con funghi o ragù di cinghiale, il minestrone!! Tutto molto buono e digeribile. È diventato il nostro ristorante di riferimento in zona: lo consigliamo. Personale cordiale e disponibile (cosa di non poco conto).
Francesco Rossi
19/02/2023
Siamo stati a pranzo di domenica in una grande comitiva e tutti si sono trovati benissimo! Antipasto toscano classico ok, tortelli maremmani al ragù molto buoni, fritto di pollo e coniglio ottimo, dolci fatti in casa. Porzioni ovviamente super abbondanti e vino della casa ok. Locale super caratteristico e servizio ottimo. Meno male esistono ancora posti così!
Valentina Bassi
07/06/2021
Semplicemente eccezionale! Tortelli alla maremmana e tagliata davvero ottimi con bellissimo panorama serale. Locale rustico molto ben curato. Personale accogliente e disponibile. Prezzi molto onesti. Consigliatissimo. Altre informazioni: Non è possibile pagare in bancomat. Parcheggio disponibile poco distante dal ristorante. Per entrare è necessario salire la scala di ingresso, poco accessibile per chi ha disabilità.
Barbara Boninsegni
07/07/2023
Essere ritornata in questo ristorante dopo 5 anni ed aver ritrovato il signor Siro è valso il viaggio...luogo semplice e genuino fermo nel tempo, senza fronzoli ma di sostanza, carne e fiori di zucca fritti eccezionali, pasta fatta in casa da sogno e poi che dire del mitico Siro ultra 90enne canterino?
Ada Nicoletta Maraia
29/03/2022
Posto molto intimo, tranquillo .,... pasta fatta in casa, ravioli di ricotta davvero buoni , si è preso il fritto misto di carne buono leggero .......ci ha incuriosito la loro fiorentina , la prossima sarà da provare 🙂
Chiara Gramaccioni
30/07/2022
Posto familiare, sembra di ritornare a casa di mia nonna. Sensazione stupenda. Cibo ottimo. Il ragù al peperone e la pasta fatta in casa. Tutto ottimo! Consigliato
Jan Caldarelli
08/03/2023
Pranzo eccellente, ravioloni fatti in casa fantastici, per non parlare dei carciofi fritti: mai mangiati così buoni. Anche il conto é stato una piacevole sorpresa: ristorante assolutamente da provare!
ANNA ROAT
11/10/2021
Giornate tranquille, rilassanti in un ambiente semplice, genuino con cibi sapientemente preparati dalle mani abili e custodi di un'antica tradizione. Grazie ci avete piacevolmente accolti. Sicuramente consigliato.
Katia Cortelli
24/06/2021
Ristorante alla "vecchia maniera", di quelli in cui puoi ritrovare il fascino di un piatto tradizionale ben fatto e senza i fronzoli moderni. La pasta è fatta in casa, i condimenti sono ben fatti, le carni sono buonissime. In pochi posti, ormai, puoi mangiare una patata fritta vera e non congelata. Tutto davvero molto buono.
Luisa Mariani
05/01/2023
Abbiamo cenato nella trattoria l'ultimo dell'anno all'ora di cena. Il locale, situato in un bel borgo del senese, è informale e particolarmente curato. Si respira un'aria familiare, amplificata dal camino acceso nella sala e anche le pietanze sono preparate nella maniera classica come si gusterebbero durante una cena in famiglia (nello stile toscano). La carne è da provare assolutamente!!
Lolly Cecilia
13/10/2020
Ottimo! A conduzione familiare tutto molto molto carini, posso bellissimo in un borgo tipico dal silenzio rigenerante, posizione strategica per molti punti d'interesse in zona e anche ristorante da leccarsi i baffi. Super consigliato!
Alessandro Castellan
20/08/2017
La miglior bisteccona che abbiamo mangiato in Toscana, senza alcun dubbio. In un locale molto semplice e a conduzione familiare. Tutto fatto in casa e con prodotti locali. Una crema catalana sublime. Il tutto accompagnato dalla simpatia del buon Siro e dai consigli di Roberto. Lo abbiamo consigliato e lo consigliamo a tutti. Se in futuro dovessimo tornare in Maremma non mancheremo di tornare a trovarli. Continuate così!
viking juve
06/03/2023
Esperienza super positiva,sono molto contento di aver visitato questo ristorante,abbiamo preso un classico antipasto toscano da dividere,una tagliatella ai funghi ed una al cinghiale,bistecca da 1,2kg e cinghiale in umido con contorno di verdure fritte,tutto davvero squisito.Ritornerò
Fritto Porchetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni