Sluurpy > Ristoranti a Clauzetto > Ristorante Il Furletto

Recensioni di Ristorante Il Furletto, Clauzetto

Clicca per espandere
alessandro C.
08/07/2018
Il locale si trova proprio davanti all' ingresso delle grotte di pradis. La struttura è in legno e ha molti posti a sedere all' esterno. Una delle cose che mi hanno più colpito e l integrazione della struttura con l ambiente circostante. Mi sono fermato sono a bere una cosa quindi non posso giudicare il cibo. Quel che ho visto e che hanno un servizio a self service e nel menu ho visto anche molte cose vegetariane.
VaLentino
07/08/2018
Dopo una bella camminata alle Cascate dell' Arzino e prima di visitare le Grotte di Pradis, ci siamo fermati al ristorante Furletto fronte Grotte per bere una cosa e rilassarci un attimo. Bella location ben curata e personale simpatico.
Andrea M
14/07/2019
Splendido chalet immerso nel bosco, con molti tavoli all'esterno. Cucina friulana casalinga e buona ospitalità... Personale disponibile e cortese
Bozzato Claudio
23/09/2018
Buoni piatti con formula self service molto veloce. Più posti disponibili all'esterno che all'interno ma mangiare fuori è molto più bello. Personale molto gentile ed appassionato. Bravi.
Gianni G (GGSXR1000)
26/07/2018
situato a fianco del parcheggio delle grotte di pradis a ridosso del bosco prevede un menu "self service" con piatti locali che vengono serviti con il sistema "ordina ,quando è pronto ti chiamo" e ti porti il vassoio in una delle tavolate esterne (o all'interno) della "baita".Personale cordiale e gentile.
Deb
01/09/2019
Un pranzo ottimo con un rosbieffe all'inglese e la "balosa" (polenta ripiena di formaggio con una spolverata di ricotta) . Con un contorno, due bottigliette di acqua e un caffè prezzo 21,10 euro
Kyrra E. Arena
01/11/2017
"un posto nel mondo ma fuori dal mondo". immerso nel bosco, i muri in pietra ed il camino acceso accendono i sogni. Ottimo per risallarsi al rientro da passeggiate in una natura incontaminata e magica.
Elena Scroccaro
15/06/2018
Piacevole trovare alternative vegetariane e anche qualcosa che per me di pianura fa subito montagna come il cervo e i formaggi di malga, staff molto amichevole, menù self service e quindi con un prezzo decisamente inferiore a quanto mi sarei aspettata. Torta di mele da non perdere!!
Luca Fornasiero
03/08/2018
Un luogo particolare. Immerso nel verde, il ristorante sembra una baita in legno molto curata e numerose sono le panchine con tavoli per mangiare all'esterno sotto tendoni autocostruiti. I piatti tipici sono buoni, a prezzi nella media con quantità non abbindanti. La particolarità sta nel fatto che il servizio è a self-service. Ordini e appena pronto porti al tuo tavolo quello che vuoi mangiare, in stile sagra. È una modalità inusuale ma adatta agli amanti dell'outdoor.
Angel Jo
15/06/2018
Ci siamo stati oggi, quasi per caso, e devo dire che è un ristorante fantastico. Il cibo buonissimo, lo staff veramente gentile, cordiale e amichevole, super disponibili ed a dei prezzi fantastici. Il cibo è buonissimo e ci sono molte possibilità per vegetatiani e vegani. Davvero complimenti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni