Sara Peirone
19/07/2022
Bellissima location e ottimo cibo
Crissi Mereu
23/12/2018
Location molto accogliente: il caminetto in ogni sala e arredamento totalmente montanaro.
Ottima posizione: si trova direttamente sul campo da golf estivo e sulla pista di fondo (Claviere - Monginevro) invernale ....
I proprietari non sono simpaticissimi ma professionali e cortesi...
Cibo buono....anche pesce (gestione siciliana)
Rapporto qualità-prezzo buona...
CONSIGLIATO 👍👍👍
Antonella Molly
10/12/2018
Accoglienza ottima: I proprietari sono stati gentili e cordiali. Cibo davvero buono!
Parcheggio (nostra visita in pieno inverno e con neve): considerare di parcheggiare su strada (vicinissima) di fianco al locale c'è spazio per circa 5 auto.
Franca
14/08/2022
Campo da golf tipico di montagna, corto, a saliscendi: bisogna essere molto precisi. Ho giocato per un lungo periodo divertendomi molto e con discreto successo. E'tenuto con molta cura, così come la deliziosa club house dalla famiglia proprietaria. Vi è l'accesso per i disabili sovente chiuso perché? Peccato, la scalinata può essere difficoltosa non ci si può appoggiare al mancorrente per i troppi vasi di fiori.
Michele Povero
09/03/2019
Eccellenza della Vallata, Tartare di Manzo da Gran Premio,scelta di Antipasti con Gamberi e Tonno crudo da leccarsi i baffi, ottimi anche i primi e
Buona Cantina con ampia scelta di Vini,e dolci stucchevoli.
Daniela Melchiorri
04/01/2021
In inverno si snoda una bella pista da fondo che collega Claviere a Monginevro ...consigliata
Giovanni Colombo
11/12/2018
Entrati la mattina per un caffé, ci siamo innamorati subito del posto, casa costruita negli anni 30, e abbiamo deciso di cenare lí la sera. Piatti buonissimi. Cucina curata con ottima qualitá. I gestori davvero gentili. Costo medio alto. giusto per un locale di quello livello. Se in zona a claviere vai la pena provare almeno una volta.
Adriana Flecchia
05/06/2018
L'area del golf è ben curata in estate e d'inverno si trasforma in pista di sci di fondo o è utilizzata per il rientro dalla adiacente località sciistica del Monginevro. Il ristorante offre ottimi piatti con un curato servizio. Il locale, tipico montano con una nota di classe, rende ancora più piacevole la sosta
Lodovico Marenco
16/08/2018
Ottimo circolo di Montagna, 9 buche. Campo curato con attenzione e professionalita', ha alcune buche divenute storiche per la difficolta' di gioco. Presieduto e gestito da generazioni dalla Famiglia Lavazza, e' uno di quei posti che ti incantano perche' tutto funziona a dovere in un contesto informale e famigliare. Indicato a chi ama la montagna senza fronzoli, dove l'attivita' sportiva e le passeggiate all'aria aperta sono l'attivita' prevalente, Claviere e' un paese di Charme al confine con la Francia e Montgenevre. Il golf valorizza le risorse turistiche estive e raccoglie villeggianti liguri, milanesi e piemontesi, oltre ad un affezionato numero di stranieri, innamorati del posto. La club house e' un antico chalet in cui, attorno all'accogliente camino, sia d'estate che d'inverno, i soci ed i viandanti, giovani ed adulti, trascorrono le giornate in una atmosfera famigliare. Il ristorante del golf, condotto dai coniugi Montese e' probabilmente il miglior ristorante della valle. tutto al top in un contesto assolutamente famigliare. Una chicca rara come la stella alpina, fiore che impreziosisce il logo del circolo.
Emanuele Ottaviano
06/01/2017
Ottimo cibo, ambientazione tipica Montana, grande camino vicino al bar molto romantico, ottima carta dei vini, specialità pesce e montane, grande varietà di dolci fatti in casa. Bellissimo dehor direttamente sulle piste da fondo/ sulla partenzs del circuito golfistico
cinzia dibilio
18/08/2020
Pranzare all'aperto con una vista di rara bellezza o cenare accanto al caminetto coccolati da Bruno e Silvana è sempre meraviglioso. Bravissimi!
Andrea Romanet
05/02/2016
Fondato nel 1923 al confine con la Francia e a 1760 metri di altitudine, è uno dei campi da golf più antichi e alti d’Italia. A ridosso del torrente Piccola Dora, il percorso a nove buche, ombreggiato e boscoso, riserva più di una sorpresa agli appassionati per i suoi passaggi spettacolari tra avvallamenti e pendii, corsi d’acqua, laghetti e insidiosi fuori limite. In alcuni periodi dell’anno, grazie agli accordi con il vicino campo di Montgénèvre, è possibile giocare un unico percorso di 18 buche. Nell’accogliente club house il ristorante conforta gli sportivi con un’ottima cucina.
Info Utili:
Percorsi: mt. 4650, donne mt. 4260, uomini CR 65.7, donne CR 67.1, Slope: 116 uomini, 126 donne, Par 64. Club house e servizi accessori: noleggio cart. Presenza di maestri per lezioni. Driving range, putting green. Bar, ristorante.
Rodolfo Contu'
06/02/2020
Ristorante valido e poco costoso. Con 25 euro si può mangiare in modo più che decoroso. Molto cortese ed ospitale il gestore
Lauretta Perasso
11/08/2019
L'atmosfera è eccezionale, il campo un po'brullo dati i 2000 metri, confortevole la buvette dove si può pranzare a qualunque ora. Abbastanza caro.
Davide Curreli
09/07/2022
Un bel campo da golf e si mangia molto bene
Giorgio Ferraris
01/01/2020
Ristorante delizioso, cucina ottima, Bruno è cordiale, creativo e simpatico. ottimo posto anche per chi non gioca a golf, aperto tutto l'inverno.
Antonella Forchino
24/08/2022
Un golf che sa farti divertire e sentire accolta e coccolata come se fossi a casa con un ristorante eccellente.
Jessica Tomat
11/04/2018
Capitata per cena organizzata. Per me menù vegetariano ad hoc: eccezionale. Posto molto caratteristico ed elegante, servizio ottimo