Clo 1789
30/08/2021
Una sorpresa a Claviere. Piatti particolari dagli accostamenti innovativi. Ogni piatto mi ha stupito. L'ambiente molto rilassato ed informale. Buona carta dei vini con una discreta scelta. I camerieri gentili cortesi ed attenti. Le portate sono contenute.. il mio polpo presentava due tentacoli e 1/2. . Non sono prezzi da trattoria ma è un'esperienza gastronomica che consiglio.
Marco Pivetta
14/08/2021
la nuova gestione dello storico albergo il Passero Pellegrino ha voluto alzare il livello qualitativo della cucina di alta Val di Susa, affidandosi alla brigata dello Chef Matteo Parodi, capace di regalare esperienze di sapori inaspettate: qui la tradizione piemontese viene coniugata in piatti innovativi, che risaltano grazie ai profumi delle erbe e dei fiori di montagna. Da inserire nelle guide dei migliori ristoranti
Margherita Weiss
07/08/2021
Posto davvero delizioso per location personale e ottime proposte di piatti. Noi abbiamo bevuto un buon aperitivo in una atmosfera davvero rilassante. Merita.
Giada
08/07/2021
Il delizioso dehor invita a fermarsi e, fidatevi, è la scelta giusta: ottimo lʼaperitivo, cucina deliziosa che soddisfa prima gli occhi e poi il palato; anche il servizio è piacevole e il cliente viene accolto con grande attenzione.
Giuseppe Labbia
12/07/2022
Mi è piaciuto tantissimo! Posto molto bello e curato, cibo ottimo: arrivati per un'aperitivo fermati anche per la cena ed è stato tutto ottimo. Personale super gentile, preparato e disponibile. Dopo un'intera giornata passata sui monti è il posto giusto per coccolarsi. Bravissimi. Alla prima occasione ci ritornerò di sicuramente.
Andrea Berlingieri
22/01/2023
Ottimo ristorante con menu particolare, buona lista vini e buon servizio. Prezzo in linea con le aspettative e il menu offerto.
Marco Rampone
16/07/2022
07/2022:
Esperienza culinaria eccellente; il tutto accompagnato da Maitre di sala e camerieri/e preparati/e e sempre disponibili.
Carta dei vini vasta con ottime scelte per accompagnare ogni piatto del menù.
Questo viaggio inizia con un bicchiere di prosecco fruttato, un vino Ruchè di Castagnole (scelto da noi, con il tappo della bottiglia lasciato a servizio del cliente), un burro salato montato agli agrumi con polvere di karkade e fiori di montagna.
Entree di benvenuto:
Tomino in tempura, maionese al pomodoro affumicato e fiori di montagna, poi un machos con salsa di nocciola e cardoncello sotto aceto, e per pulire il palato una foglia di ostrica con primo sale, guanciale e pane speziato.
Secondi piatti (scelti da noi):
- Rombo marinato al miso di riso, salsa di yogurt, curcuma, erba cipollina, lingotto di zucchina gialla farcita con pesto di zucchina verde.
- Piccione allo spiedo con salsa di mandorla, ketchup di susine e battuto di susine, mandorle ed aneto (cosce del piccione servite a parte a doppia cottura).
Pasticceria di fine serata:
- Macarons con fava di tonca e cacao amaro.
- Croccantini di arachidi e cioccolato fondente.
- Pomelo con glassa di cioccolato.
Fr4 Zucc4
14/08/2022
Una splendida scoperta, da tanti anni frequentiamo le vallate olimpiche e devo dire che questo particolare ristorante è un’eccellenza! Ottima cucina, personale squisito, location affascinante. Lo suggerisco per una cena romantica, così come una serata tra amici, stupirete tutti
simona perego
03/09/2022
Sicuramente un ristorante che si differenzia dalla maggior parte di locali della zona.
Propone piatti di nouvelle cuisine ricercati ed elaborati con un'ottima commistione di elementi.
Locale spazioso molto accogliente e curato in cui sono inseriti elementi della tradizione montana come antichi sci, palchi di cervi e naturalmente un Putage
paola Baldi
26/06/2022
Locale molto carino ed accogliente. Cibo interessante . La carina dei vini in evoluzione e ci aspettiamo di trovare delle belle sorprese alla nostra prossima visita
Paola Viola
06/02/2022
In montagna, con amici a goderti un week end se il cibo è buono anzi ottimo, il servizio in sala eccellente, l' atmosfera che rende il tuo soggiorno rilassante..direi che hai fatto centro! Bravi torneremo.
Mariella M
18/07/2021
Mi sono fermata a pranzare venerdì con amici...che dire...ottimo ristorante,ottimo servizio,ottimo cibo cucinato divinamente ad iniziare da alcuni deliziosi stuzzichini offertici prima degli antipast i,proseguendo poi con uno squisito risotto e per terminare con una crema catalana ai frutti di bosco il cui solo pensiero mi fa già pregustare il giorno in cui l'assaggero' di nuovo.... complimenti allo chef e complimenti a tutti.. continuate così...
LORENZO FRANCHI
02/09/2021
Ristorante elegante e curato, che propone piatti dalle combinazioni di ingredienti inusuali, ma decisamente azzeccate.
Servizio impeccabile. Prezzi medio-alti, ma in linea con la qualità dell'offerta.
Esmeralda Vallome
18/08/2021
Un plauso allo chef Matteo Parodi che riesce a dare un'anima particolare anche ad un comune tramezzino. Un plauso anche ai camerieri di una squisitezza non comune.
Patrizia Pilloni
30/08/2022
Consigliato da amici è stata una vera sorpresa!
Non vedo l'ora di ritornarci
Bravi
Rasa Ramanauskiene
17/03/2022
Cena eccellente! Il servizio fornito dal titolare Eleonora. Qualità eccezionale. Consigliatissimo!!!
Elisabetta Celino
14/02/2022
Sempre una conferma! Bravissimi tutti! Si mangia benissimo e ci si sente coccolati!
Maura Corvetti
20/09/2022
Bella sorpresa
Ottimi piatti, luogo d'incanto e personale gentile.