Danilo Sesini
10/01/2023
Forse inizialmente avevo scelto questo locale aspettandomi di mangiare la classica cucina della zona a base di selvaggina piatti di origine trentina classica ed invece il menù mi ha stupito e mi ha fatto conoscere un altro lato della cucina della Val di Non, abbastanza vicina, direi quasi parallela alla tipologia che abbiamo nella mia zona e sulle montagne della lessinia. Gnocchi di patata cruda, trippe, brasato di maiale al vino rosso, bolliti...a dir poco sorprendente! L'ottimo vino e la simpatia del personale completano un'ottima cena ed un'ottima serata.
Dario Cardace
07/01/2023
Specialità la trippa e le costine.. davvero squisite.
Per le costine abbiamo dovuto aspettare circa 1 ora, ma la proprietaria ci aveva avvisato.. assicuro che quando sono arrivate, ne è valsa la pena, davvero buonissime! La trippa molto buona e tipica della zona!
Portate abbondanti e soddisfacenti!
francesca barberio
15/07/2023
Cibo ottimo, proprietaria gentile e preparata e il suo staff molto cordiale. Ci siamo trovati benissimo lo consiglio vivamente
Jasmin Piazza
29/08/2021
Siamo stati a cena, il personale è stato cordiale e disponibile, gli gnocchi con patate crude sono il piatto tipico di Cles, particolari ma un po’ poche, lo spezzatino di cervo molto buono, lo strudel buono, ma servito senza panna o gelato (peccato).
Qualità prezzo buona, consigliato!
Riccardo Pivotto
28/06/2021
Osteria nel centro di Cles ( l'entrata è un po' nascosta).
Locale molto bello con una visibile cura del dettaglio.
Menu di piatti tipici della Val di Non con varia scelta.
Abbiamo mangiato molto bene e i prezzi assegnati ai vari piatti erano giusti.
Abbiamo avuto da ridire nel servizio, non abbiamo apprezzato l'intervento poco adeguato e invadente (tra l'altro nel momento sbagliato) del titolare durante la cena.
Fatto presente questo alla fine della cena e dopo aver parlato dell'accaduto, il titolare si è scusato. (Sottolineo che è una persona simpatica e che sa fare il suo mestiere, peccato per l'uscita inadeguata).
Alessandro S.
01/01/2019
Personale cordiale e gentile, soprattutto il cameriere, la minestra d'orzo che ho mangiato era abbastanza buona, portata a temperatura ottimale, prezzi abbastanza buoni, abbiamo pagato circa 11 euro a testa mangiando solo un primo, bibite e caffè.
Elisa Petronio
25/08/2022
Se venite a Cles non potete non passare una serata in questa Osteria.
Vi consiglio di provare i canederli, sono davvero ottimi, per non parlare poi del guanciale e del cervo... delle vere delizie!
Ho apprezzato sia l'ambiente curato che la gentilezza del personale.
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo!
Se volete provare i piatti tipici del Trentino, qui andate sul sicuro.
Vi consiglio di prenotare, altrimenti difficilmente troverete posto!
Alessia Ciao
09/12/2019
L’osteria si trova all’interno di un hotel e l’entrata è leggermente nascosta. All’interno il locale è arredato molto bene con un bello stile. Carinissimo il fatto che ti fanno appendere la giacca nel guardaroba appena entrati. Buonissimo il risotto alla luganega e il tris di formaggi ma ancor di più il gulasch con la polenta! Strudel nella norma. Il servizio è stato veloce e molto cortese, conto nella media. Apprezzato anche il vino rosso della casa
alessandra cavina
29/08/2022
Ambiente gradevole, con una bella atmosfera. Personale gentilissimo, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho apprezzato il numero ridotto di pietanze sul menù, in genere quando trovi menù con decine e decine di piatti sono decisamente scadenti.Qui invece si capiva che il menù era ragionato, privilegiando le specialità del luogo. Insomma, sono uscita dal locale molto soddisfatta
Fausto B
27/11/2022
Bel locale tranquillo e riservato ottima qualità del cibo con porzioni calibrate, ci sarebbe da aggiustare un po' il servizio non all'altezza per un ristorante come questo. Nel complesso buono un grazie al titolare per la disponibilità a fare le ore piccole ad una festa