Paolo Galvani
09/08/2021
Posto veramente squallido. A parte il vantarsi di una terrazza panoramica “no green pass” da 90 posti che non può contenere più di una trentina di persone e che non ha alcun panorama visibile, nessuna presenza di menu, ambienti disordinati e con scarsa manutenzione; bagno con pareti con intonaco cadente, porte senza maniglie; il toast diviso in parti: o con il formaggio o con il prosciutto, ma non insieme, non lo avevo ancora visto…; acqua minerale o da 0,25 o da 0,75: il formato da mezzo litro non è contemplato… e quello piccolo costa 2 euro! Non lo consiglio
Stefano Scrigna
14/08/2021
Pessimo!!! CAOS, DISORDINATO, SPORCO, SERVIZIO APPROSSIMATIVO E LENTO. Entrati alle 19.30 del sabato sera per un aperitivo: spritz annacquati e due 4 patatine per 5 persone. Abbiamo dovuto ordinare un toast e 2 pizze per mangiare qualcosa... toast e pizze arrivati dopo una lunga attesta, il toast mezzo bruciato e le pizze una bruciata ed una mezzacruda. I camerieri giovani e volenterosi ma non all'altezza... La terrazza, sarebbe spetravolare per la vista ... ma sporca e in disordine, oltre a dei tavoli con un orrendo cellophane.... Pessimo!
Silvia Cicci
24/08/2021
Bar lasciato al caso, un caos di cose all'ingresso, cartoni della pizza buttati in vetrina, cavi della consolle in mezzo ai piedi.
Terrazza con vista che ha del potenziale purtroppo sporchissima, piena di mozziconi, sedie scrostate e mezze sfondate, assi di legno sotto le panche.
Michele Limongelli
17/08/2021
Posto normale
clcrom scrom
08/08/2020
Cattiva accoglienza, non rispetto regole per covid-19, assenza di menu per pizze. Alla domanda una "romana"? Risp. 《Devo chiedere se ci sono gli ingredienti...》
Stefano Malvisi
15/07/2019
Purtroppo come ho scritto siete bravissime persone e vi auguro di riuscire ma purtroppo la pizza è veramente da migliorare... Ingredienti e tutto... Capisco... in montagna nel Trentino trovi di certo di peggio... Ma perché non la sanno proprio fare.... Questa non è però una giustificazione... Ma purtroppo confermo la mia valutazione... Mal di stomaco tutti e 2 tutta notte... E poi lo ha visto anche lei ne abbiamo avanzata più di meta' e se avanzassi I piatti non sarei 114kg non penso di essere uno di quelli schizzinosi con il cibo che mi servono... Mi spiace Stefano
Arianna Bergamini
17/08/2019
Attesa infinita (40 minuti). Pulizia indecorosa. 14 € per due te freddi al limone, una piadina blu cui é rimasto incollato il tovagliolo, delle patatine crude che abbiamo lasciato lì. Da segnalare nemmeno un tovagliolo sul tavolo per pulirsi le mani.
Non mi aspettavo uno sconto ma almeno delle scuse. Arrivederci... a mai più.
Marino Balduzzi
29/08/2018
In estate offre una vista invidiabile vista la posizione nel cuore del paese. Personale gentile e simpatico, buoni piatti, musica di sottofondo, magari accompagnati dalle stelle, cosa chiedere di più?
Locale molto attivo anche nell'organizzazione di eventi alternativi!
Consiglio: se scegliete di passare la serata in veranda, portatevi una maglia: anche se in estate molto calda a 650 mt, il fresco di sera è garantito.